Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove assunzioni in TERRONIA ... ( tra cui 30 CAMMINATORI )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Dici che, per esempio, i forestali calabri son sotto organico?
    Cos? per capire
    Perch? anche nel mio comune son sempre in sotto organico... Poi (fino a non troppo fa ) li trovavi al bar o in giro a farsi i razzi loro
    Forse mi sono espresso male io ... io posso dire tutto quello che voglio, nei limiti consentiti, non me lo vieta nessuno quindi si, dico che secondo me sono troppi. Ma poi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      Forse mi sono espresso male io ... io posso dire tutto quello che voglio, nei limiti consentiti, non me lo vieta nessuno quindi si, dico che secondo me sono troppi. Ma poi?
      non potendoli licenziare...
      sarebbe "carino" li inseriscono a fare i lavori che servono
      c
      a
      z
      z
      o

altrenative? uhm... un cazz....

pero' permetti che girino le balle legger di nuove assunzioni in una regione dove.. c'e' na quantita' di gente in P.A. con cui amministri gli USA

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spank View Post
        Poi?
        Mi pare che sia con te che si parlava sul non licenziare gente perch? poi si creano problemi
        Non so... mandarli a zappar patate visto che li paghiamo? E tiriamo su la produzione nazionale di patate
        per dire
        Per ora li lasciamo li a non far nulla e altri lavorano pure per quelli che non lo fanno...
        Questo giusto per iniziare

Comment

• Font Size
          Per? se riusciamo ad evitare la scritta TERRONIA in un titolo.. ve ne sarei grato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Poi?
            Mi pare che sia con te che si parlava sul non licenziare gente perch? poi si creano problemi
            Non so... mandarli a zappar patate visto che li paghiamo? E tiriamo su la produzione nazionale di patate
            per dire
            Per ora li lasciamo li a non far nulla e altri lavorano pure per quelli che non lo fanno...
            Questo giusto per iniziare
            si forse se ne parlava con me ... infatti io sono anni luce lontano dal modo di agire di de benedetti che ovunque ? andato ha proposto licenziamenti in massa. Il pelo sullo stomaco per fare una cosa del genere non ce l'avrei, specialmente in questo periodo dove non si trova assolutamente nulla. Tra l'altro se licenzi, devi sempre garantire gli ammortizzatori sociali. E quindi sempre spesa ?.
            Ma se il problema ? stata la politica che per raccogliere voti ha sistemato gente, ora serebbe da chiedere conto a questi politici (che sono viventi perch? tato da 50 anni stanno li, sempre gli stessi).

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Per? se riusciamo ad evitare la scritta TERRONIA in un titolo.. ve ne sarei grato...
              quoto. 10c

Comment

• Font Size
                I camminatori qui in ospedale li abbiamo... sono i portantini che vengono impiegati per portare/ritirare analisi, campioni, sangue etc etc...

Comment

• Font Size
                  sono sempre della solita idea, dividere l'italia se va male in uno stato fedrale, se va bene propio in diversi stati indipendenti. poi senza sussidi tutti si svegliano.

Comment

• Font Size
                    Siam proprio una barzelletta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      P.s. io non ne faccio certo la colpa ai cittadini del sud ... ? normale che avendo l'occasione , uno la sfrutti . Faremmo tutti cosi ... tutti .
                      Ma infatti la colpa ? di quella merda di governo regionale che abbiamo... e di chi ***** li ha messi l?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Ma infatti la colpa ? di quella merda di governo regionale che abbiamo... e di chi ***** li ha messi l?!
                        perdonami ma chi li ha votati?
                        la fata turchina?
                        e soprattutto...
                        dici che non vi e' un tornatoconto....
                        voto assunzioni....
                        magari no.....
                        ma il pensiero... sorge....

Comment

• Font Size
                          voglio fare pure io il camminatore, ho una predisposizione naturale a non fare un c@zzo, ma purtroppo non ho mi trovato un qualcuno che mi permetta di esprimere al meglio le mie potenzialit?

in ogni caso qualsiasi ufficio statale non ? mai sotto organico, basta solo dargli un c@zzo da fare e uno stronzo qualunque che li controlli nelle loro manzioni, se ne dovrebbero licenziare almeno la met?.

p.s. non sono un perbenista ma secondo me, il mio punto di vista ? di uno che si ? rompe la schiena tutti i santi giorni facendo 2 lavori, ci lamentiamo dello spreco politico, anche questo ? spreco. diamogli una zappa e mandiamoli a coltivare le arance di rosarno

Comment

• Font Size
                            ? gi? xenofobico l'utilizzo deltermine discriminatorio " terronia" .

Sarebbe opportuno , se si vuole palesarlo , limitarsi a riportare le notizie con eventuali considerazioni di sdegno relative al fatto intrinseco e non alla zona geografica.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              la Sicilia fa 5 milioni di ELETTORI

vediamo se ora qualcuno capisce perch? arrivano tutti 'sti soldi e perch? continueranno ad arrivarne
                              Esatto Antonio , Il pesce puzza sempre dalla testa .......................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                ? gi? xenofobico l'utilizzo deltermine discriminatorio " terronia" .

Sarebbe opportuno , se si vuole palesarlo , limitarsi a riportare le notizie con eventuali considerazioni di sdegno relative al fatto intrinseco e non alla zona geografica.
                                eeeeeeeeeee cominciamo con le pretese qui
                                che si vada contro il mainstream poi

Comment

X
                                Working...
                                X