Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

polistirolo estruso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

polistirolo estruso

su internet, dove prenderlo?

• Font Size
    dimensioni?

Comment

• Font Size
      pi? che altro densit?... e quantit?

? un comune isolante da costruzione... per me da un qualsiasi castorama ne trovi quanto ne vuoi

Comment

• Font Size
        Dimensioni varie, nel senso che devo creare dei modelli di un paio di oggetti, il pi? grande sar? circa 1200x1200x200

ieri l'ho trovato in bovisa, ma per un pezzo da 600x600x200 vogliono quasi 50e (35e/kg, quindi quello ha densit? 18kg/m3 se non ho sbagliato i calcoli), che mi sembrano tanti (magari sbaglio)..

Comment

• Font Size
          scusa, la lancio li senza sapere effettivamente cosa devi fare: e farti una "dima", una sorta di cassa delle dimensioni del blocco che ti serve, e usare l'espanso in bombolette?
          non so se costa di meno pero'...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            scusa, la lancio li senza sapere effettivamente cosa devi fare: e farti una "dima", una sorta di cassa delle dimensioni del blocco che ti serve, e usare l'espanso in bombolette?
            non so se costa di meno pero'...
            mi sa che costa meno, bell'idea!

Comment

• Font Size
              gi? provato, ? uno schifo all'interno non asciuga tutto e da carteggiare ? orrendo

non mi resta che provare nei grossi centri

Comment

• Font Size
                ah bhe', ovvio che tocca stuccarlo mi sa... cmq ok, visto il costo che hai riportato, ho pensato che potesse essere una soluzione

qui c'e' un listino, non so se e' lo stesso materiale che ti serve... Listino Polistirene Espanso Estruso

Comment

• Font Size
                  Quelli che trasportano i prefabbricati usano dei blocchi enormi di polistirolo tipo 500x500x2000.

Cerca (di notte) qualche cantiere con un capannone in costruzione....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Quelli che trasportano i prefabbricati usano dei blocchi enormi di polistirolo tipo 500x500x2000.

Cerca (di notte) qualche cantiere con un capannone in costruzione....
                    direi un consiglio degno del "miglior" romeno...

Comment

X
                    Working...
                    X