Ma proprio con questo sole dovete scioperare??? Tra poco mi vado a fare una scorta di benza. eehehehe... non posso mica rinunciare alla moto se il tempo si mantiene cos?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benzinai .. stardiiiii
Collapse
X
-
Re: Benzinai .. stardiiiii
Originally posted by Ste___86Ma proprio con questo sole dovete scioperare??? Tra poco mi vado a fare una scorta di benza. eehehehe... non posso mica rinunciare alla moto se il tempo si mantiene cos?!
-
Ma va che molti distributori saranno aperti!!!
Se non tengono aperto non vendono, e se non vendono non guadagnano. Da me quando ci sono sti scioperi sono aperti, al massimo loro scioperano, ma il self service lo tengono in funzione!!!
Comment
-
Originally posted by NitronoriAl Tg han detto che saranno proprio i self service a chiudere... Boh si vedr?...
Io a pranzo ho fatto il pieno e non ci stava nessuno.
Tutti i benzinai visitati avevano il cartello dell'adesione.
Qui la notizia
Comment
-
credo che stavolta sara' uno sciopero di massa!!!io ho un amico con un picollissimo benzinaio mi ha fatto leggere la lettere che hanno recapitato!!be
il disaggio per noi e' grande ma stavolta dai misa che loro nn hanno tutti itorti
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Ste___86mm ma perch? non lo fa la scuola uno sciopero da stasera fino a venerdi?
Comment
-
Originally posted by demoniettacredo che stavolta sara' uno sciopero di massa!!!io ho un amico con un picollissimo benzinaio mi ha fatto leggere la lettere che hanno recapitato!!be
il disaggio per noi e' grande ma stavolta dai misa che loro nn hanno tutti itorti
Se vede che sei de Roma......"il disaggio" IHIHIHIHIHIHIH
Cmq grazie della dritta, non lo sapevo!
Comment
X
Comment