Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pagamento tra privati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi View Post
    Ma nn conosco nessuno in quella zona,sarebbe il metodo migliore

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
    chiedi qua sul forum

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      fatti fare da tramite da qualcuno di fiducia che ? in zona, lui paga x te e tu gli fai una ricarica postepay o un bonifico, io faccio cos?, se devo prendere qualcosa di costoso a roma contatto qualcuno di roma che mi fa da tramite, lui paga e mi spedisce la roba, ed io poi pago lui, cos? evito qualsiasi tipo di truffa
      questo ? il metodo perfetto, se non puoi andare di persona :1:

Comment

• Font Size
        Se vuoi comprare e non puoi ritirare di persona ti devi per forza fidare .

Io da venditore non accetterei il contrassegno : Se tu non paghi e non ritiri il pacco al venditore tocca pagare la spedizione due volte ... se il venditore ? disonesto ti spedisce un pacco con dentro un mattone che tu devi pagare prima di poterlo aprire .

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Dago* View Post
          Se vuoi comprare e non puoi ritirare di persona ti devi per forza fidare .

Io da venditore non accetterei il contrassegno : Se tu non paghi e non ritiri il pacco al venditore tocca pagare la spedizione due volte ... se il venditore ? disonesto ti spedisce un pacco con dentro un mattone che tu devi pagare prima di poterlo aprire .
          In realt? se paghi in contrassegno puoi accettare il pacco con riserva. Cmq effettivamente devi andare in fiducia. Non pensare che con il bonifico lui non possa incularti per bene.... Certo sicuramente avrai traccia del pagamento, ma per riprendere i soldi passerebbero anni!!

Comment

• Font Size
            ? un ragazzo iscritto sl forum l ho sentito ieri e c siamo accordati x pay pal spero di nn essere paccato

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X