Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorresti uscire dalla Comunit? Europea?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    SI !!!!!!!!!!!!!!!

sempre stato contrario ad un'Europa, fin dagli inizi, dove era semplice ipotizzare una Germania ed una Francia che fanno la voce grossa e le pecore al seguito.

Un'Europa, che per correre dietro agli USA avrebbe preso con s? ogni razza possibile (Turchi, Greci, Romeni).

Un'Europa gestita da politici non certo all'altezza della situazione.

Tutte cose che qualcuno al tempo le aveva dette (Lega Nord) e tutte cose che si sono avverate.

EUROPA = INKULATA (per gli onesti)
    Veramente i turchi sono attualmente molto forti ed hanno la maggior crescita del PIL nel mondo, oltretutto questa ? maggiormente frutto di agricoltura ed industria.... cio? del tipo pi? sano. Italia e Grecia hanno basato il loro PIL su edilizia e servizi, cio? il modo adatto per suicidarsi.

Temo che l'italiano si sia inchiappettato da solo facendo debiti.

Domanda... sono l'unico ad aver risposto "NO" ?

Spiegazione a pagina 2.
    Last edited by Dueruote_; 16-05-12, 10:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      SI !!!!!!!!!!!!!!!

sempre stato contrario ad un'Europa, fin dagli inizi, dove era semplice ipotizzare una Germania ed una Francia che fanno la voce grossa e le pecore al seguito.

Un'Europa, che per correre dietro agli USA avrebbe preso con s? ogni razza possibile (Turchi, Greci, Romeni).

Un'Europa gestita da politici non certo all'altezza della situazione.

Tutte cose che qualcuno al tempo le aveva dette (Lega Nord) e tutte cose che si sono avverate.

EUROPA = INKULATA (per gli onesti)
      anvedi....
      sta a vedere che in albania a livello di politca economica.. han pure insegnatio bene al trota...

perdincibacco...
      e qualcuno si lamenta pure...

Comment

• Font Size
        Dove devo firmare ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Dove devo firmare ?
          Mi pare abbastanza chairo ormai che la tua firma non serve a niente (cosi come la mia e quella di chiunque)

La democrazia ormai ? una chimera

Taci , lavora e paga

Comment

• Font Size
            uscire dall'unione europea NO (per i motivi economici che gi? altri hanno fatto notare): l'unione, a livello geopolitico internazionale, ? fondamentale

ritornare alla sovranit? monetaria con banche nazionali, SI

ah, magari tornare alla vecchia CEE, senza paesi fardello (vedi tutti quelli inglobati recentemente)

Comment

• Font Size
              SI ... sarebbe la cosa migliore per l'italia ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Veramente i turchi sono attualmente molto forti ed hanno la maggior crescita del PIL nel mondo, oltretutto questa ? maggiormente frutto di agricoltura ed industria.... cio? del tipo pi? sano. Italia e Grecia hanno basato il loro PIL su edilizia e servizi, cio? il modo adatto per suicidarsi.

Temo che l'italiano si sia inchiappettato da solo facendo debiti.

Domanda... sono l'unico ad aver risposto "NO" ?

Spiegazione a pagina 2.
                Evidentemente sei l'unico dotato di raziocinio...

Non mi va' di parlare di cosa accadrebbe, volendolo sapere e' spiegato molto bene ovunque. Volevo solo chiedere se uscendo dall'euro senza onorare i nostri impegni e fare fronte ai debiti accumulati chi secondo voi ci fara' credito? Siamo a vostro parere un paese autosufficiente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  SI ... sarebbe la cosa migliore per l'italia ..
                  Sicuramente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mi pare abbastanza chairo ormai che la tua firma non serve a niente (cosi come la mia e quella di chiunque)

La democrazia ormai ? una chimera

Taci , lavora e paga

io modificherei in

TACI-PRONATI-E PAGA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      Come da titolo ed ovviamente motivando la risposta.
                      NO, pi? che altro riporterei ai 12 i paesi della Comunit?

Comment

• Font Size
                        Io mi chiedo, seriamente visti i discorsi, se chi pensa di uscire ipotizza lo scenario collegato...
                        Perch?, terra terra, il cambio con la nuova lira... sar? una nuova inculata... per non parlare poi dei prezzi della materia che si importa... La benzina poi.... Si... In 10/15 anni si torna sicuro a crescere... In quel periodo per? che si fa?
                        E risparmiatemi l'esempio argentino... Che vorrei proprio capire chi ha frequentato negli anni "bui" per dirmi che stavano bene...
                        Personalmente vedo tante sfighe con sto euro... poi per? ne vedo altre che, a me, fan pure bene...
                        realisticamente poi.... L'entrata ci ? stata imposta... La permanenza lo sar?... L'uscita idem...

PS- se pesiamo che i problemi son sorti con la grecia nel 2010... e che la si poteva comprare per pochi spicci.... invece si son perse montagne di denaro... Direi che il problema non ? l'euro... ma gli incapaci che si incontrano alle riunioni ogni mese per decidere le sorti dell'europa...

Comment

• Font Size
                          Devo quotare Devil... nevicher? ad Agosto !

Comment

• Font Size
                            noi ad entrare siamo entrati. ma spero tanto di mantenere ancora per un po la moneta

Comment

X
                            Working...
                            X