Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se l'Italia in crisi d? milioni a Brasile e India

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Te lo ripeto se non fosse chiaro :

a me personalmente Monti non tange minimamente ... comunque vadano le cose io cado in piedi (sono single e non ho nessuno a carico) quindi per quanto mi riguarda pu? mettere anceh la tassa sui peli pubici . Questa precisazione per renderti chiaro che io non sono ossessionato da nessuno e non parlo per convenieza come fanno molti .

Quello che critico con la massima asprezza possibile ? l'accanimento del governo attuale verso i cittadini ed in particolare verso chi ? dipendente .
    Monti c'? da 6 mesi ok ... ma quando ha accettato l'incarico aveva ben chiaro quale che fosse la situazione del paese e se lo ha accettato , il pacchetto ? completo . Sono pertanto PIU' che legittimato a criticare il suo operato come tutte le cose che non ha ancora accennato a sistemare ... si ? preso un impegno ed io cittadino sono legittimato ad aspettarmi che lui se ne faccia carico . Io pago le tasse e pagando le tasse compro un servizio che per? non vedo ... cosa vedi di ossessivo in questo lo sai solamente tu

Quindi ti chiedo ... eprch? corri sempre a difenderlo ed a cercare attenuanti , in questo caso tempistiche ? Non ? che sei filo-montiamo e lo vedi come una divinit? ?
    ...ed aggiungo, da italiano dipendente che paga TUTTE le tasse che mi impongono, perch? non posso pretendere, se non almeno segnalare, tutti gli sprechi, da quelli della politica, a quelli dele amministrazioni, agli sperperi nazionali e steri, a tutto cio' che manca per far ripartire in modo decente l'economia italiana?

devo nascondermi sul fatto che in 6 mesi di governo, il sig. Monti altro non poteva fare che raddoppiarmi tutto quello che esce dalle mie tasche senza fare nulla per permettermi di vivere(a me e alla mia famiglia) in un modo decente?

poteva dare un paliativo togliendo qualcosa ai politici o alle province, o ai farmacisti o ai tassisti...non che cambiava nulla, ma almeno era una dimostrazione di volont? di cambiare le cose un po alla volta, invece non solo non ha fatto nulla di quanto millantato, ma neanche sta facendo nulla se non continuare a chiedere...chiedere...chiedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      tu e Factory dovreste fare un club...

i Monti-ossessionati

MA SPIEGAMI TU CHE CA@@O C'ENTRA MONTI!
      L'Italia (il paese degli impiccioni per eccellenza, quelli che non si sanno fare i ca@@i propri) sono decenni che fa programmi nei paesi in via di sviluppo...e nel frattempo questi paesi si sono sviluppati ma continuiamo a premere per "aiutarli".

Monti c'? da 6 mesi

ehhhhhhh??

quoto Lele...ed inoltre

se ci fosse Nembo Kid al governo a fare le PORCATE ed i casini che stanno facendo Monti ed i suoi per me non cambierebbe nulla...

Monti - con una maggioranza mai vista e con carta bianca per fare quel che serviva per salvare il paese altro non ha fatto che aggiungere benzina al fuoco - sulla quale stanno bruciando la maggior parte degli italiani.

Tanto per non farci mancare nulla guarda cos'altro sta pensando di tirare fuori dal cappello la Fornero (con il beneplacito del tuo beneamato Monti) - andare a toccare le pensioni e le indennita' degli invalidi (quelli veri). Se dovesse passare una cosa di quel tipo ci sarebbe gente che finirebbe letterlmente in mezzo ad una strada senza poter mangiare.

Con tutte le PORCATE che ci sono da sistemare secondo te anche solo PENSARE di andare a toccare i 2 soldi che consentono a determinate fasce sociali di sopravvivere non e' assurdo - se non da criminali???

Monti taglia l'assegno ai disabili - mario, monti, assegno, disabili, elsa, fornero, pensione, invalidi - Libero Quotidiano

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        D?altra parte Nuova Delhi sborsa di tasca sua quasi la stessa cifra (238 milioni) per aiutare i paesi poveri del mondo.
        ma non possono tenerseli gli indiani sti soldi?i poveri che fanno la carit? ai poveri ? quantomeno paradossale.

Comment

• Font Size

i Monti-ossessionati

L'Italia (il paese degli impiccioni per eccellenza, quelli che non si sanno fare i ca@@i propri) sono decenni che fa programmi nei paesi in via di sviluppo...e nel frattempo questi paesi si sono sviluppati ma continuiamo a premere per "aiutarli".

Monti c'? da 6 mesi
          Visti i risultati portati a casa in 6 mesi.... Pensa se stava li negli ultimi 20 anni....
          Il tappo da dove esce l'acqua continua a crescere.... e lui ha solo aumentato la portata dell'acquedotto... Invece di tappar la falla...
          Si... Geniale....

Comment

• Font Size
            Marione, mettiamoci avanti col lavoro: ho preparato un cartello da mettere sulla carta geografica ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Monti ? un genio !

Sta praticamente portando fuori dall'Italia OGNI soldo ...

i Monti-ossessionati

Monti c'? da 6 mesi
              ma per davvero! da 6 mesi a questa parte un sacco di gente ? ossessionata da sto tizio....peccato che per anni di governo e governanti LADRI E PUTTANIERI, mai una parola

anche questa ? l'Italia... :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Ma a noi chi c'aiuta???
                er trota....e tutti i partiti magnoni!!

Comment

X
                Working...
                X