Originally posted by maxegb
View Post
io sono orgoglioso del mio 100, non perch? abbia sudato, non perch? sia stato particolarmente difficile ma per una serie di altre ragioni che non sto qua a spiegare perch? intrise di narcisismo. detto questo, uno che dopo essersi laureato con 105 vuole migliorare direi che ? un po' in ritardo e avrebbe dovuto pensarci prima. l'atteggiamento mentale ? una delle cose pi? sopravvalutate che esistano. specie quando ? "consuntivo". ho preso 105? diamine! dopo 4 o non so quanti anni realizzo solo ora che mi laureo con 105? beh allora pi? che far vedere agli altri quanto sono determinato me ne sto muto, rischio di passare per tonto e per fanfarone... gi? dopo 2-3 anni di universit? ti rendi conto di quale possa essere l'obiettivo.
quando ti laurei si chiude un capitolo, quindi a mio avviso il tuo discorso regge poco. a meno che tu non ritenga che universit? e lavoro siano un tutt'uno. sbaglier?, ma se inizi a lavorare partendo dal "105" hai proprio sbagliato, il lavoro ? in ogni caso un'altra cosa e ritengo in qualsiasi caso che chiunque debba iniziare a lavorare con umilt?, altro che voto universitario.
Comment