Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale, dal 2014 tutti su Sky

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    fammi capire perch? ? colpa "nostra"... o meglio.. dell'italiano medio.. e tu chi sei? il marchese del grillo?

gombloddo?!
    con chi parli
    non capisco.....
    usa il quote

Comment

• Font Size
      ... see ciao diggiei...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... see ciao diggiei...
        ti riferisci a me??!!??

non si capisce se non quoti

:3:

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          perch?

dobbiamo dire le cose come stanno

perch? se meda ? rossista --> ? stronzo

se vignando ? biaggista --> ? appassionato

--------------

se bobbiese dice cagate --> ? scemo

se calia fa domande del menga --> ? simpatico

-------

se cereghini commenta --> non capisce nulla

se sanchini consiglia di spogliarsi tutti nudi --> ? simpatico

eddai su

hanno fatto bene
          ti passa la voglia a lavorare se sei sempre bersagliato

naturalm, hanno colto la palla al balzo
          mica l'hanno fatto solo per quello

PS. paolo beltramo (che sembra la persona pi? buona e gentile di qeusto mondo) si voleva cancellare da twitter perch? l'offendevano anche li

pensa te!!!!!
          dj scusa ma a me sembra che stai un p? esagerando, non guardare quello che diciamo qui, che poi se vai nella sezione SBK vedi che commenti ci sono su Calia....

dico per Mediaset conta lo share, che gli frega se la gente pensa che Mesa sia di parte e che Beltramo viene insultato, loro avranno fatto delle indagini di mercato, avranno visto la tendenza delle trasmissioni, secondo me sanno pure cose che noi non sappiamo sulla carriera di Rossi...

Insomma, Meda e Reggiani li abbiamo sempre criticati dal primo giorno di trasmissione nel lontano 2002, mi pare che hanno resistito bene per 10 anni....

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            dj scusa ma a me sembra che stai un p? esagerando, non guardare quello che diciamo qui, che poi se vai nella sezione SBK vedi che commenti ci sono su Calia....

dico per Mediaset conta lo share, che gli frega se la gente pensa che Mesa sia di parte e che Beltramo viene insultato, loro avranno fatto delle indagini di mercato, avranno visto la tendenza delle trasmissioni, secondo me sanno pure cose che noi non sappiamo sulla carriera di Rossi...

Insomma, Meda e Reggiani li abbiamo sempre criticati dal primo giorno di trasmissione nel lontano 2002, mi pare che hanno resistito bene per 10 anni....
            secondo me non ? proprio cos?

come detto...non ? la sola causa

ora
            in momenti di ricchezza potevano soprassedere...ora magari non gli va pi? di farlo perch? vedono la gente allontarsi anche a causa delle pesantissime (perch? sono davvero pesanti e cattive) critiche che subisce tutto lo staff che ci lavora..

e, secondo me, sono solo in parte motivate

Comment

• Font Size
              secondo me non ? proprio cos?

come detto...non ? la sola causa

ora
              in momenti di ricchezza potevano soprassedere...ora magari non gli va pi? di farlo perch? vedono la gente allontarsi anche a causa delle pesantissime (perch? sono davvero pesanti e cattive) critiche che subisce tutto lo staff che ci lavora..

e, secondo me, sono solo in parte motivate
              forse, per? adesso hanno riacquistato molta credibilit? con Ranghieri, poi fanno un servizio clamoroso, mai vista una copertura televisiva del genere per uno sport motoristico. Insomma anche qui ho sentito molti pareri favorevoli.

Io penso che loro lasciano perch? sanno che il prodotto non rende pi?, ti dico per esempio che ho alcuni amici che da quando Rossi non vince pi?, manco sanno quando ci sono le gare...persone che compravano le sue magliette e ci giravano fieri...

Comment

• Font Size
                nella mia ignoranza a me le gare motogp dispiacerebbe non vederle pi?..

Comment

• Font Size
                  ? solo una questione commerciale
                  ci sta che ezpalletta abbia alzato il "tiro" mentre quelli di mediaset, visto l'andazzo degli ultimi anni con lo share in calo e in prospettiva con le figure di rossi sulla rossa ancor pi? bassi , dicevo ci sta che mediaset volesse spender meno e quindi.... la palla passa ad altro offerente
                  tutto il palinsesto televisivo dall'anno scorso ? stato ridimensionato dal punto di vista ingaggi e spese e si vede che il motociclismo (motogp) costava troppo per quel che rendeva: lo hanno tagliato

p.s. io sky non cell? e manco penso di metterlo su per vedermi le gare... far? a meno o le cercher? in streaming ci sta pure che con sky a pagamento tolgano pure quel maledetto riquadrino...

Comment

• Font Size
                    calma ragazzi... sky ha messo sul piatto pi? di 20 milioni di €, mediaset 9.... E guarda un po don carmelo a chi ha mollato i diritti??'
                    Se il canone sky servir? ad abolire il riquadrino, e ad avere le gare on demand a qualsiasi ora del giorno e della notte, ben venga.. se verr? abolito fuorigiri non noter? la differenza, non l'ho mai guardato, cos? come tutti gli speciali su quante scorreggie ha fatto rossi nell'arco della settimana. Ci facessero vedere la rookies cup e le libere piuttosto

Comment

• Font Size
                      io ho letto che su mediaset passa la SBK

Comment

• Font Size
                        perch?

dobbiamo dire le cose come stanno

perch? se meda ? rossista --> ? stronzo

se vignando ? biaggista --> ? appassionato

--------------

se bobbiese dice cagate --> ? scemo

se calia fa domande del menga --> ? simpatico

-------

se cereghini commenta --> non capisce nulla

se sanchini consiglia di spogliarsi tutti nudi --> ? simpatico

eddai su

hanno fatto bene
                        ti passa la voglia a lavorare se sei sempre bersagliato

naturalm, hanno colto la palla al balzo
                        mica l'hanno fatto solo per quello

PS. paolo beltramo (che sembra la persona pi? buona e gentile di qeusto mondo) si voleva cancellare da twitter perch? l'offendevano anche li

pensa te!!!!!

concordo pienamente,
                        non ricordo quanti tread aperti sempre a infamare mediaset, ora se uno solo di quelli che ha infamato fin ora si lamenta ? veramente un quaqquaraqqua!!!!

per il resto a me personalmente frega un *****, la Moto Gp ? di quanto pi? noioso che esista, 10 volte meglio la F1 e la SBK che sembra ora andr? su mediaset (speriamo)

sky avr? fatto i suoi calcoli...sta a vedere se li ha fatti bene...
                        per me sempre SKYFO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          forse, per? adesso hanno riacquistato molta credibilit? con Ranghieri, poi fanno un servizio clamoroso, mai vista una copertura televisiva del genere per uno sport motoristico. Insomma anche qui ho sentito molti pareri favorevoli.

Io penso che loro lasciano perch? sanno che il prodotto non rende pi?, ti dico per esempio che ho alcuni amici che da quando Rossi non vince pi?, manco sanno quando ci sono le gare...persone che compravano le sue magliette e ci giravano fieri...

gUARDA,
                          su una parte di casalinghe che vedeva questo sport solo per Rossi ? vero (come lo sci per tomba il tennis per panatta, il ciclismo per Pantani ecc...), ma in tanti si sono rott le palle di spettacolo nullo, moto che vanno da sole e dipendono da una mappatura.
                          Io facevo salti mortali per seguire quei risicati GP di Lucchinelli, Uncini, Spencer e compagnia bella, mai perso uno...
                          Oggi, se in contemporanea c'? il Cricket...vedo il Cricket

o le bocce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            o le bocce
                            ora et semper in saecula saeculorum

Comment

• Font Size
                              amb?....faro' a meno di guardarle, sopravvivero'

Comment

• Font Size
                                io invece godo

dimostrazione che alla massa non glie ne fregava un caxxo del motociclismo, ma solo di vedere le scenette demenziali di rossi

ora infatti che non combina un caxxo guarda caso tutti i suoi sostenitori\fan\tifosi ... non guardano + le gare

Comment

X
                                Working...
                                X