Degli amici decidono di fare una grande festa nella spaziosa casa di campagna di uno di loro.
Si scelgono gli invitati e,ad un certo punto uno dice: che facciamo,invitiamo pure Francesca la cieca?
Qualcuno obbietta dicendo che comunque Francesca la cieca dovrebbe essere presa e riaccompagnata a casa,che avrebbe bisogno di qualcuno sempre vicino,che se poi si ubriaca sono casini,etc etc..
Alla fine per? decidono che francesca la cieca parteciper? alla festa,non si poteva non dirle nulla.
La festa inizia e continua alla grande...si beve,si balla,si balla,si beve ed alla fine tutti sono ubriachi persi.
Al momento dei saluti i ragazzi si accorgono che Francesca la cieca non c'? pi?...ubriachi com'erano,nessuno aveva pi? badato a lei.
Cominciano le ricerche...
FRANCESCA!!!!!
FRANCESCA!!!!!
Alla fine trofvano francesca nella stalla.
era sotto ad una mucca e le stava succhiando le mammelle.
Meno male che sei qu?! Dai Francesca,andiamo...
e lei: "no,no..andatre voi,io poi torno..."
"dai,su Francesca,andiamo,? tardi!"
"non vi preoccupate" risponde lei,"io torno dopo..."
Spazientito il ragazzo le fa:"dai Francesca,ma come ***** fai a tornare da sola?"
E lei candida..."beh,qualcuno di sti cinque ce l'avr? pure una macchina,no?"
Si scelgono gli invitati e,ad un certo punto uno dice: che facciamo,invitiamo pure Francesca la cieca?
Qualcuno obbietta dicendo che comunque Francesca la cieca dovrebbe essere presa e riaccompagnata a casa,che avrebbe bisogno di qualcuno sempre vicino,che se poi si ubriaca sono casini,etc etc..
Alla fine per? decidono che francesca la cieca parteciper? alla festa,non si poteva non dirle nulla.
La festa inizia e continua alla grande...si beve,si balla,si balla,si beve ed alla fine tutti sono ubriachi persi.
Al momento dei saluti i ragazzi si accorgono che Francesca la cieca non c'? pi?...ubriachi com'erano,nessuno aveva pi? badato a lei.
Cominciano le ricerche...
FRANCESCA!!!!!
FRANCESCA!!!!!
Alla fine trofvano francesca nella stalla.
era sotto ad una mucca e le stava succhiando le mammelle.
Meno male che sei qu?! Dai Francesca,andiamo...
e lei: "no,no..andatre voi,io poi torno..."
"dai,su Francesca,andiamo,? tardi!"
"non vi preoccupate" risponde lei,"io torno dopo..."
Spazientito il ragazzo le fa:"dai Francesca,ma come ***** fai a tornare da sola?"
E lei candida..."beh,qualcuno di sti cinque ce l'avr? pure una macchina,no?"
Comment