Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata da recupero crediti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Laino View Post
    anche io vendo con quel sistema, l'unico problema di questo figlio di T...IA ? che era la prima fornitura.....chiaramente sar? anche l'ultima...

    acc...del 30% all'ordine e il resto 30/60/90 gg. non oltre qualsiasi sia la cifra...
    da 4000 a 70000? se vuole fare di pi? tiro fuori la tabella dei finanziamenti...

    comunque...come ribadito venerd?...niente telefonata, gli pionbo in ristorante e vediamo come risolvere il disguido...
    intanto siediti....mangia e non pagare...mi sembra il minimo

    p.s. io son messo come voi.....faccio forniture per hotel e imprese di pulizia.... ri.ba. 60/90 (in alcuni casi 120) e nonostante ci? l'80% (ottanta per cento ) vanno insolute.....e poi tocca bestemmiare per recuperarle.....sempre se si recuperano ...

    la ri.ba ? un sistema del kazzo.........non tutela in nessun modo il venditore....e i clienti se ne approfittano.........per esperienza (non "direttamente" alla mia ditta) ho visto assegni post datati di grosse cifre al 2014.....fate voi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Martino View Post
      Toto#77,
      posso chiederti cosa vendi?
      componenti elettronici per automazione industriale! serve qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by toto#77 View Post
        componenti elettronici per automazione industriale! serve qualcosa
        No, grazie, non automatizzo

        Mi facevo solo un po' di affaracci tuoi perch? mi avevano incuriosito alcuni commenti dei giorni scorsi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Martino View Post
          No, grazie, non automatizzo

          Mi facevo solo un po' di affaracci tuoi perch? mi avevano incuriosito alcuni commenti dei giorni scorsi.

          quali di grazia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by toto#77 View Post

            quali di grazia
            Ahahah, no dai, la faccia che urla mi sembra eccessiva
            Mi riferivo in particolare a quello dove parlavi di un'offerta di lavoro.

            Comunque io seguo una rete vendita di componenti automotive, settore abbastanza diverso.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Martino View Post
              Ahahah, no dai, la faccia che urla mi sembra eccessiva
              Mi riferivo in particolare a quello dove parlavi di un'offerta di lavoro.

              Comunque io seguo una rete vendita di componenti automotive, settore abbastanza diverso.
              oggi mi hanno richiamato per il secondo colloquio ma ho gentilmente declinato

              cerchi venditori?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dj crush View Post
                tu stai attento
                ti tengo d'occhio



                ahahah
                fino ad ora tengo duro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by toto#77 View Post

                  cerchi venditori?
                  Avrei bisogno di un bravo agente in Puglia e uno in Abruzzo/Molise, pluri e ben introdotti sui distributori/ricambisti automotive.
                  Se conosci qualcuno corrispondente fammi sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Martino View Post
                    Avrei bisogno di un bravo agente in Puglia e uno in Abruzzo/Molise, pluri e ben introdotti sui distributori/ricambisti automotive.
                    Se conosci qualcuno corrispondente fammi sapere
                    un po' a sud ma butto un occhio in rubrica.

                    sei su limkedin? Antonio Cocchi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by blackbass View Post
                      intanto siediti....mangia e non pagare...mi sembra il minimo

                      p.s. io son messo come voi.....faccio forniture per hotel e imprese di pulizia.... ri.ba. 60/90 (in alcuni casi 120) e nonostante ci? l'80% (ottanta per cento ) vanno insolute.....e poi tocca bestemmiare per recuperarle.....sempre se si recuperano ...

                      la ri.ba ? un sistema del kazzo.........non tutela in nessun modo il venditore....e i clienti se ne approfittano.........per esperienza (non "direttamente" alla mia ditta) ho visto assegni post datati di grosse cifre al 2014.....fate voi...
                      black io collaboro in sinegia con una ditta che si occupa del tuo settore (e non solo), visto le similitudini, ci segnaliamo i clienti buoni e quelli cattivi....
                      ? ovvio che quando trovo un cliente sgradito che mi cerca, tendo sempre a far lievitare il prezzo per farlo ritornare sui suoi passi...

                      diciamo che si rinuncia parecchio per dormire sonni tranquilli...finch? si pu?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        un po' a sud ma butto un occhio in rubrica.

                        sei su limkedin? Antonio Cocchi
                        Ti invio il contatto. Marco Tagliaferri.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X