Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eventi paranormali..esperienze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ragnos View Post
    moriraiiiiiii
    Reggo fino a sabato per vedere la gara ?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by GMR View Post
      Reggo fino a sabato per vedere la gara ?
      se ucciderai erpacio sarai salvo:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by ragnos View Post
        moriraiiiiiii
        e tu invece ar culo lo piglieraiiiiiiiii


        fa pure rima

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by pierry View Post
          e tu invece ar culo lo piglieraiiiiiiiii


          fa pure rima
          ah ah ah ah ah ah ah la perla di pierry delle ore 21:37:gaen:

          pierry culoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by ragnos View Post
            ah ah ah ah ah ah ah la perla di pierry delle ore 21:37:gaen:

            ragnos culoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

            quoto caxxo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Hitan View Post
              Foglio... ti prego ? l'1 e mezza di notte... non farmiti rispondere
              Io c'ho sperato rispondessi

              Comment


              • Font Size
                #82
                Comunque a me mai successo nulla di troppo strano se non un paio di sogni "premonitori" (molto precisi ma mai che c'abbia vinto un ***** al lotto ), ma di racconti simili nella zona dei miei nonni paterni ce ne sono a bizzeffe... Naturalmente penso che siano tutte stronzate

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ragnos View Post
                  se ucciderai erpacio sarai salvo:gaen:
                  Devo prende il numeretto come al supermercato

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Comunque a me mai successo nulla di troppo strano se non un paio di sogni "premonitori" (molto precisi ma mai che c'abbia vinto un ***** al lotto ), ma di racconti simili nella zona dei miei nonni paterni ce ne sono a bizzeffe... Naturalmente penso che siano tutte stronzate
                    d? uomo di scienza quale sei non mi aspettavo nulla di diverso

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      d? uomo di scienza quale sei non mi aspettavo nulla di diverso


                      B? ci sono anche parecchi scienziati credenti per cui il parallelismo scienza = scetticismo non ? poi universalmente valido.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by TheKing View Post
                        B? ci sono anche parecchi scienziati credenti per cui il parallelismo scienza = scetticismo non ? poi universalmente valido.
                        Uno di loro ? illo :

                        “Perch? io credo in Colui che ha fatto il mondo” di Antonino Zichichi | UCCR

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          alle volte invidio chi fuma ancora robbabbuona...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            tuke?


                            mah guarda, son cose cui noi abbiam fatto l'abitudine.. per citarne alcune (a volte ? stato testimone diretto anche il mio moroso (asky82) che se legge pu? confermare):

                            -la porta-finestra della cucina viene trovata regolarmente aperta, spalancata al mattino (anche in pieno inverno), la cosa ? accaduta tante volte, anche settimana scorsa, con solo i miei a casa, con solo io e il mio moroso.
                            mi sono svegliata in piena notte a gennaio-febbraio per il freddo e l'ho trovata spalancata quando era stata ben chiusa tanto che appena prima di mettersi a letto stavamo bevendo una tisana in cucina.
                            i serramenti di casa tua fanno evidentemente cagare!
                            -ho trovato la porta di ingresso settimana scorsa mentre c'ero solo io in casa completamente spalancata, ed io non sono stata. ladri nemmeno, c'erano 100euro sulla mensola proprio di fianco alla porta, portafoglio e chiavi.
                            i 100 euro li hanno lasciati li ii ladri stessi di mancia perch? non hanno trovato niente e pensavano foste indigenti
                            -i miei gatti contemporaneamente ? capitato che si alzassero, tirassero su tutto il pelo e soffiassero animatamente in una direzione
                            se i tuoi gatti sono pazzi non devi assecondarli
                            -tende che si spostano e tornano al loro posto (con i gatti addormentati e immobili sui piedi a letto, e senza spifferi)
                            ah sti serramenti..
                            -mia mamma e mio pap? svegliati contemporaneamente nel cuore della notte perch? hanno sentito sussurrarsi all'orecchio una voce che diceva un nome (Carla)..questo ? successo circa 25 anni fa quando erano sposini
                            ti spiego come ? andata.. tuo pap? in luna di miele ha avuto una piccola avventura con la cameriera dell'albergo, tale carla. anni dopo, distrutto dai sensi di colpa, ha inscenato questa cosa per dire indirettamente a tua mamma che c'era un'altra donna
                            -mio pap? solo in casa si prepara un t? caldo per colazione, lo mette sul tavolo intanto che raffredda un p? per andare a vestirsi torna e trova la tazza nel lavandino vuota.
                            i ladri di cui sopra, in effetti, qualcosa avevano trovato: quella tazza di te che si sono bevuti, avendo la premura di metterla nel lavandino. certo che 100 euro per una tazza di te..
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            -mia mamma e mio pap? leggono entrambi prima di dormire e pi? volte hanno sentito una corrente gelida sul viso, con finestre chiuse e porta chiusa (hanno verificato che non ci fossero spifferi e non ce n'erano)
                            i vostri vicini abusano di air action vigorsol
                            -oggetti che non si trovano che ricompaiono esattamente dove erano
                            quei famosi ladri sono anche dei giocherelloni
                            -pap? e mamma che partono per la casa che abbiamo in friuli dai nonni e dimenticano di prendere le chiavi (in un armadietto chiuso a chiave in uno sgabuzzino) e al loro arrivo trovano le chiavi dentro la valigia.
                            si ma aspetta.. loro hanno dimenticato le chiavi nell'armadietto.. ma l'armadietto se l'erano messo in valigia, ecco spiegato l'arcano
                            -io e il mio ex-moroso chiudiamo casa mia per andare a stare da lui per il weekend, controlliamo piu volte che le luci siano spente (i miei erano fuori citt?, in friuli) e al nostro ritorno troviamo la luce del bagno esattamente alla fine del corridoio di fronte alla porta accesa. (lui si era spaventato un sacco perch? credeva fossero entrati i ladri)
                            quando avete chiuso la porta la palla da tennis che ? appoggiata sulla mensola appena dentro casa ? caduta per lo spostamento d'aria ed ? rimbalzata fino in fondo al corridoio, andando a colpire l'interruttore
                            -stessa situazione di sopra, chiudo casa a chiave, all'inizio solo la serratura sopra, poi chiamo l'ascensore, e mentre aspetto gli dico "aspetta che chiudo anche quella sotto se no poi mamma se ci entrano in casa mi ammazza" e davanti ai suoi occhi chiudo sotto con tre giri. al nostro ritorno due giorni dopo era chiusa solo sopra.
                            guarda che se vai un giro in un senso e uno nell'altro per tre volte, la porta rimane aperta
                            -il cane fissa il muro e ringhia
                            la prossima volta ci penserai due volte prima di verniciare la parete con dei colori ridicoli

                            queste sono quelle che mi ricordo.

                            sono particolari situazioni, non ci spaventano e non ne facciamo un caso..per dire,
                            mio pap? (la persona pi? razionale del mondo) e mia mamma scherzando hanno soprannominato lo spiritello BILLY e quando succedono ste cose ci ridono su e chiedono invece che ci dia i numeri del superenalotto..
                            non ci spaventa (a parte a me la storia della settimana scorsa della porta d'ingresso spalancata che non mi ha fatto chiudere occhio..perch? se succedono cose con gli altri in casa posso dubitare, ma li c'ero SOLO IO..so bene di non averla aperta.
                            ma se per ricordarti se sei uomo o donna devi toccarti in mezzo alle gambe!
                            vedi? sei solo tu che sei pazza













                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              mi ricordavo che c'era un post simile:




                              Buona lettura...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Vorrei dire la mia a riguardo...

                                Io non credo in nulla... Gesu... Fantasmi... Maometto... Gatti neri... Streghe... Proprio in nulla.
                                Per? a volte ho vissuto sulla mia pelle delle cose strane, ossia, svegliarsi ed avere delle cicatrici sulle gambe. Un mio caro amico che crede agli ufo e bla bla bla mi ha detto che gli "alieni" molto probabilmente hanno prelevato il mio corpo e ci hanno fatto degli esperimenti sopra... Un giorno mi sono svegliato con una bella cicatrice sulla coscia... Boh, non so che pensare.

                                Comunque io, se non vedo non credo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X