Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eventi paranormali..esperienze?
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostA me succede quotidianamente una cosa che ha del paranormale...
... la mattina, appena sveglio, mentre ancora son l? a letto a guardare il soffitto, improvvisamente sento qualcosa che si muove e le coperte si alzano facendo un effetto tenda sopra di me, solo stando immobile dopo qualche minuto passa e si riacquattano...
... moje dice che non c'? da preoccuparsi, anzi, che questi sono spiriti buoni che bisogna tenersi stretti...
... speriamo abbia ragione.Originally posted by Luka79 View Postbeato te! io non riesco a fare l'effetto tenda perch? batte sul soffitto
Io sono come l'Architetto Melandri: ci "stiaccio le noci"
Amici Miei Atto III - YouTube
[YOUTUBE]v28u6OyNNws[/YOUTUBE]
Comment
-
Serio: no, mai capitato.
Secondo me ci sono dei posti e delle persone fortunati, e posti e persone meno fortunati .... e io cerco di evitare i secondi, ma questo ? tutto.
Anzi no, a volte cerco di frequentare le persone fortunate: secondo me ce ne sono, e la loro presenza ? utile !
Comment
-
a me ? successo mentre ero a letto, sentivo rumori in cucina e poi un ombra velocissima che era passata, ***** il mio gatto non era perch? stava ronfando sulla sedia in camera, poi accendo le luci terrorizzato e mi vedo un altro gatto che mi fissava, era quello della vicna che era entrato dalla cucina perch? c'era la finestra aperta
Comment
-
cmq io non dico che sia uno spirito o chiss? che.. so solo che non riesco a spiegarmi tante cose..e se prima ero scettica perch? i miei mi raccontavano ste cose da un p? di anni a sta parte son successe anche a me..
boh sono solo cose che non so spiegarmi
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postcmq io non dico che sia uno spirito o chiss? che.. so solo che non riesco a spiegarmi tante cose..e se prima ero scettica perch? i miei mi raccontavano ste cose da un p? di anni a sta parte son successe anche a me..
boh sono solo cose che non so spiegarmi
.......beh Isa............se quello che hai scritto ? vero, io sarei un attimo terrorizzato............ ..............
.....comunque, alle superiori andavo in una scuola gestita da preti........una volta il rettore, ci ha raccontato qualche particolare di un paio di esorcismi ai quali aveva assistito da giovane.......inzomma......persone che levitavano e che vomitavano crocifissi........poi non ? andato oltre.......Last edited by Darth Maul; 18-05-12, 14:43.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postmetti un sacchetto pieno di sabbia fuori dalla porta che trovi aperta e dimmi se i fenomemi calano di intensit? oppure no dopo la risposta ti spiego
va bene quella dei gatti?
cmq preciso che sono al 5piano
edit. immagino sia per controllare qualche fenomeno naturale, ci sto..Last edited by Isa.xox; 15-05-12, 12:32.
Comment
-
-
Originally posted by Luileila View PostQuanta ne deve mettere ?
(mi segno , argomento interessante)
cmq vorrei sottolineare che non parlo di fantasmi/presenze strane o altro..
dico solo che per mia esperienza diretta e per esperienza dei miei genitori, con anche testimoni che possono confermarlo, sono successi fatti strani, apparentemente senza spiegazione razionale.
Comment
-
Valentino che vince una gara con la Ducati sarebbe un fenomeno paranormale ?
Comunque voglio dire (per chi ci crede), queste entit? superano la morte, scappano dal posto di non ritorno, scavalcano le leggi della fisica, sfuggono persino al controllo delle religioni.... per venire a tirare gi? due quadri e sbattere due porte ????????
Questo riesce a farlo anche il mio gatto !!!!!!!
Questa gente in vita doveva avere ben poche ambizioni.... perch? non infestano Montecitorio, lasciano un bigliettino con la formula per l'energia pulita oppure ci lasciano scritto nella condensa sui vetri come battere il cancro ?
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostValentino che vince una gara con la Ducati sarebbe un fenomeno paranormale ?
Comunque voglio dire (per chi ci crede), queste entit? superano la morte, scappano dal posto di non ritorno, scavalcano le leggi della fisica, sfuggono persino al controllo delle religioni.... per venire a tirare gi? due quadri e sbattere due porte ????????
Questo riesce a farlo anche il mio gatto !!!!!!!
Questa gente in vita doveva avere ben poche ambizioni.... perch? non infestano Montecitorio, lasciano un bigliettino con la formula per l'energia pulita oppure ci lasciano scritto nella condensa sui vetri come battere il cancro ?
Comment
X
Comment