Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eventi paranormali..esperienze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davidanz View Post
    degli amici a genova, hanno una zia/parente che si dice essere una mezza medium o cazzate simili...

loro sono 2 ragazzi semplicissimi, e non parlano mai volentieri di sto episodio (in realt? me ne han raccontati pi? di uno ma ora ricordo solo questo)

durante la notte, mentre erano a casa di sta parente...rumore forte di vetro rotto...

scendono in salone, un quadro, grosso, a terra in 1000 pezzi...

si sar? rotto il supporto direte voi...eh si....peccato che il quadro da appeso alla parete, era a testa in gi? al centro della stanza
    Cio? ?

Era verticale per terra sfidando le leggi della fisica ?

Comment

• Font Size
      Le finestre aperte sono capitate anche a noi..il fenomeno pi? strano ? stata una chiazza d'acqua al centro del corridoio di forma circolare che non toccava nessuna estremit? delle pareti..esattamente al centro...non era pipi del cane,non c'erano goccioline ...niente...mi ero informato e poteva essere il fenomeno del poltergeist o come si scrive

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        A me succede quotidianamente una cosa che ha del paranormale...

... la mattina, appena sveglio, mentre ancora son l? a letto a guardare il soffitto, improvvisamente sento qualcosa che si muove e le coperte si alzano facendo un effetto tenda sopra di me, solo stando immobile dopo qualche minuto passa e si riacquattano...

... moje dice che non c'? da preoccuparsi, anzi, che questi sono spiriti buoni che bisogna tenersi stretti...

... speriamo abbia ragione.
        fossi in te mi preoccuperei invece...

finch? usa il termine SPIRITI al PLURALE

Last edited by ace; 15-05-12, 08:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Cio? ?

Era verticale per terra sfidando le leggi della fisica ?
          no, era a terra normale...ma era al centro della stanza...

un quadro che cade da una parete, scivola parallelo alla parete, batte a terra e poi "cade" sul pavimento...quindi uno dei bordi del quadro doveva essere ancora molto vicino alla parete...invece il quadro era al centro della stanza

Comment

• Font Size
            Originally posted by davidanz View Post
            no, era a terra normale...ma era al centro della stanza...

un quadro che cade da una parete, scivola parallelo alla parete, batte a terra e poi "cade" sul pavimento...quindi uno dei bordi del quadro doveva essere ancora molto vicino alla parete...invece il quadro era al centro della stanza
            Posso smentire. Mi sono caduti due quadri di recente (ammaccando anche una piastrella) e sono finiti al centro della stanza, quindi... ho gli spiriti ?

In detto caso... posso metterli a carico per l'IMU ?
            Last edited by Dueruote_; 15-05-12, 08:47.

Comment

• Font Size
              eventi ne ho avuti,pero' cose tipo prevedere gli eventi,a volte con precisione "imbarazzante"...pero' da qui a crederci ne passa,nel senso che non ne cerco una spiegazione e neanche me ne preoccupo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                eventi ne ho avuti,pero' cose tipo prevedere gli eventi,a volte con precisione "imbarazzante"...pero' da qui a crederci ne passa,nel senso che non ne cerco una spiegazione e neanche me ne preoccupo.
                ladro di firme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  ladro di firme
                  sono onorato di poter accedere al tuo estro....spammone!!!!

Comment

• Font Size
                    Oh, cos'? sta stronzata di mettere in firma una Guinness con la scritta sostituita con Livelegend???

Siete blasfemi... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Oh, cos'? sta stronzata di mettere in firma una Guinness con la scritta sostituita con Livelegend???

Siete blasfemi... :gaen:

...........rispetto per Livelegend........... :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        A me succede quotidianamente una cosa che ha del paranormale...

... la mattina, appena sveglio, mentre ancora son l? a letto a guardare il soffitto, improvvisamente sento qualcosa che si muove e le coperte si alzano facendo un effetto tenda sopra di me, solo stando immobile dopo qualche minuto passa e si riacquattano...

... moje dice che non c'? da preoccuparsi, anzi, che questi sono spiriti buoni che bisogna tenersi stretti...

... speriamo abbia ragione.

Comment

• Font Size
                          ...........ragn?.............te invece ti svegli con una sostanza strana che ti ha imbrattato le mutande.......c'hai le mani che si muovono da sole di notte !!!...............

Comment

• Font Size
                            ho sempre liquidato tutto come invenzione..

...finch? 6 mesi fa non mi ? capitato di chiudere per errore la mano di una cliente nella portiera della macchina, che ho sbattuto mentre lei l'aveva appoggiata al montante centrale mi ricordo ancora, viste dall'esterno, le dita appoggiate al montante e il resto della mano sotto la portiera

non si ? fatta nulla, niente, nemmeno una botta... lei mi ha sorriso e mi ha detto che non ? successo nulla perch? ? molto devota

ho ricostruito il fatto su un'altra macchina identica, usando prima la mia mano e poi quella di mia moglie che ? minuta e magrissima....E' IMPOSSIBILE NON FRANTUMARSI LA MANO
                            Last edited by filotto; 15-05-12, 10:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filotto View Post
                              ho sempre liquidato tutto come invenzione..

...finch? 6 mesi fa non mi ? capitato di chiudere per errore la mano di una cliente nella portiera della macchina, che ho sbattuto mentre lei l'aveva appoggiata al montante centrale mi ricordo ancora, viste dall'esterno, le dita appoggiate al montante e il resto della mano sotto la portiera

non si ? fatta nulla, niente, nemmeno una botta... lei mi ha sorriso e mi ha detto che non ? successo nulla perch? ? molto devota

ho ricostruito il fatto su un'altra macchina identica, usando prima la mia mano e poi quella di mia moglie che ? minuta e magrissima....E' IMPOSSIBILE NON FRANTUMARSI LA MANO

........l'ho fatto anch'io anni fa con un mio amico......gli ho chiuso la mano nella portiera di un furgone ducato.......uscivano le dita alla fantozzi.......ha solo bestemmiato in 5 lingue, ma non si ? rotto nulla......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darth Maul View Post
                                ...........ragn?.............te invece ti svegli con una sostanza strana che ti ha imbrattato le mutande.......c'hai le mani che si muovono da sole di notte !!!...............
                                pirlaaaaaa!!
                                anche se qualche volta ? successo che mi risvegliassi bagnato e mezzo nudo misteriosamente:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X