Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eventi paranormali..esperienze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ... tenda.... sara' un piccolo dosso..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      A me succede quotidianamente una cosa che ha del paranormale...

      ... la mattina, appena sveglio, mentre ancora son l? a letto a guardare il soffitto, improvvisamente sento qualcosa che si muove e le coperte si alzano facendo un effetto tenda sopra di me, solo stando immobile dopo qualche minuto passa e si riacquattano...

      ... moje dice che non c'? da preoccuparsi, anzi, che questi sono spiriti buoni che bisogna tenersi stretti...

      ... speriamo abbia ragione.
      beato te! io non riesco a fare l'effetto tenda perch? batte sul soffitto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Beh anche io avevo un fenomeno paranormale allora ... la TV in taverna si accendeva da sola nella notte !

        Notti di terrore fino a quando abbiamo cambiato la TV ! A quel punto il paranormale se ne ? andato !
        Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-12, 06:59.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luka79 View Post
          beato te! io non riesco a fare l'effetto tenda perch? batte sul soffitto
          Come mai hai i soffitti cosi bassi ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            era integrato nella tv....come il digitale terrestre

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ciao !

              sono anni che in casa mia succedono cose particolari, da prima che io nascessi.
              in famiglia le abbiam sempre prese tutte sul ridere, senza dargli troppo peso, perch? non sono n? spaventose n? particolarmente inquietanti.

              mi chiedevo se qualcuno di voi ha assistito a strani fenomeni nell'arco della sua vita e che spiegazione gli da..
              se....

              Comment


              • Font Size
                #22
                L'unico fenomeno paranormale che conosco ? la firma di Doking oppure Belen che riesce ancora a stare in televisione !

                Tornando seri... sono uno scettico... cos? scettico da essere agnostico, quindi niente fenomeni paranormali per me.

                Last edited by Dueruote_; 15-05-12, 07:25.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...io una notte di un' anno fa, mentre coccolavo sul divano mia figlia che non riusciva a dormire (cosa rarissima, ? un ghiro! e quella notte era visibilmente agitata), ho notato nel buio totale, dei punti luminosi in un angolo del soffitto, pulsavano e si muovevano pianissimo, erano piccolissimi; li per li ho pensato che fossero i miei occhi assonnati, ma guardando altrove non li vedevo, e a distanza di ore erano ancora nello stesso medesimo posto quei punti luminosi, ovviamente ho controllato che non ci fosse nulla di luminescente appoggiato a terra o sul mobile della sala, ma ovviamente non c'era nulla.
                  Mia moglie mi prende ancora per i fondelli con sta storia, ma sono certo di cosa ho visto e delle verifiche che ho fatto per capire cosa potesse essere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    ...io una notte di un' anno fa, mentre coccolavo sul divano mia figlia che non riusciva a dormire (cosa rarissima, ? un ghiro! e quella notte era visibilmente agitata), ho notato nel buio totale, dei punti luminosi in un angolo del soffitto, pulsavano e si muovevano pianissimo, erano piccolissimi; li per li ho pensato che fossero i miei occhi assonnati, ma guardando altrove non li vedevo, e a distanza di ore erano ancora nello stesso medesimo posto quei punti luminosi, ovviamente ho controllato che non ci fosse nulla di luminescente appoggiato a terra o sul mobile della sala, ma ovviamente non c'era nulla.
                    Mia moglie mi prende ancora per i fondelli con sta storia, ma sono certo di cosa ho visto e delle verifiche che ho fatto per capire cosa potesse essere!
                    Lucciole ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Isa..............dai.............ci stai perculando ?...............

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Lucciole ?
                        ghghghghgh pirla! ...comunque erano minuscole, molto meno di una lucciola e il loro movimento era lentissimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ... ho visto bo su una audi quattro guidata da toledo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...fondamentalmente non credo a nulla, ma non ho la presunzione di dire che certe cose non siano vere, se uno riflette sul motivo della nostra esistenza e sulla storia dell'uomo in generale potrebbe rimanere in egual modo stupefatto.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              per la storia della finestra a questo punto farei qualcosa di pi? estremo....tipo legare qualcosa davanti in modo tale che non si pu? aprire...fare un qualcosa di veramente tangibile...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                degli amici a genova, hanno una zia/parente che si dice essere una mezza medium o cazzate simili...

                                loro sono 2 ragazzi semplicissimi, e non parlano mai volentieri di sto episodio (in realt? me ne han raccontati pi? di uno ma ora ricordo solo questo)

                                durante la notte, mentre erano a casa di sta parente...rumore forte di vetro rotto...

                                scendono in salone, un quadro, grosso, a terra in 1000 pezzi...

                                si sar? rotto il supporto direte voi...eh si....peccato che il quadro da appeso alla parete, era a testa in gi? al centro della stanza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X