Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SEX AND LOVE 2 (in particolare per armadillo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SEX AND LOVE 2 (in particolare per armadillo)

    d una mia osservazione sull'altro topic (sex and love) armadillo siberiano mi ha risposto: "fra una pippa ed una scopata con una supergnocca di cui non mi frega niente preferisco la supergnocca." ed ? stato quotato da altri.
    Permettetemi una mezza provocazione: si vede che preferite la quantit? alla qualit?. E mi spiego.
    Fare sesso come si deve significa essere appagati e soddisfatti in due. E per ottenere questo risultato ognuno dei due coinvolti deve tenerci almeno un po' all'altro. Perch? io sar? anche vecchio ma ancora mi piace farle bene le cose che mi piace fare.

  • Font Size
    #2
    Re: SEX AND LOVE 2 (in particolare per armadillo)

    Originally posted by nonno enio
    d una mia osservazione sull'altro topic (sex and love) armadillo siberiano mi ha risposto: "fra una pippa ed una scopata con una supergnocca di cui non mi frega niente preferisco la supergnocca." ed ? stato quotato da altri.
    Permettetemi una mezza provocazione: si vede che preferite la quantit? alla qualit?. E mi spiego.
    Fare sesso come si deve significa essere appagati e soddisfatti in due. E per ottenere questo risultato ognuno dei due coinvolti deve tenerci almeno un po' all'altro. Perch? io sar? anche vecchio ma ancora mi piace farle bene le cose che mi piace fare.
    NONNO ENNIO SEI IL MIO IDOLO... TI STRAQUOTO!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      QUOTO! ? COS?, MA FORSE CHI DICE QUESTO NON HA MAI PROVATO A FARE L'AMORE DAVVERO, COME SI DEVE, CON UNA PERSONA CHE TI FA TOCCARE L'INFINITO... CHE TI FA GIRARE LA TESTA E TREMARE LE GAMBE... CHE TI D? CARICA E FORZA E CHE, DA FEMMINA-NON MASCHIO, TI FA SENTIRE DONNA DAVVERO!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bisogna distinguere per? farsi una scopata e fare l'amore secondo me.

        Io l'ho buttata l? cos?, mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate....

        Comment


        • Font Size
          #5
          quoto, nulla da aggiungere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreunista
            Bisogna distinguere per? farsi una scopata e fare l'amore secondo me.

            Io l'ho buttata l? cos?, mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate....
            lo ripeto: forse ? una questione di et? e posso capire che i pi? giovani siano solo a caccia del maggior numero di "prede" possibile. Spero solo che quelle esperienze le utilizzino per imparare a fare un salto di qualit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              me no male che c'? nonno a far ragionare questi ragazzacci

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non sto dicendo che bisogna farsene il pi? possibile, sto solo dicendo che se ti fai una scopata, e di lei (o di lui per il gentil sesso) non te ne frega niente, se lei ? appagata o meno non gliene frega niente a nessuno, ci si diverte, si ? egoisti e bom, finita l?.
                Se invece si parla di fare l'amore, il discorso cambia sensibilmente! In questo caso si deve pensare anche a lei, dal suo piacere si trae il proprio, io almeno la penso cos?.
                Io non ho mai scopato in vita mia, ho sempre e solo fatto l'amore con la mia prima ed unica morosa che ora ? mia moglie.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nonno Enio, sei un mito, quando verrai in pellegrinaggio a Mandello fammi un fischio che vengo con te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dissento.
                    In ogni caso ? meglio farsi una, anche se non ti interessa particolarmente che farsi una pippa.
                    E chi l'ha detto che la ricerca del mero appagamento sessuale debba rappresentare un "binario morto"?
                    Alla fin fine, siamo seri, la molla erotica ? l'unica cosa che ci spinge davvero ad andare alla ricerca di un partner. Ed ? ancora pi? sacrosanto che senza una sostanziosa intesa erotica, nessun rapporto pu? andare avanti pi? di tanto.
                    E se non si lasciassero andare i propri istinti a briglia sciolta, sicuramente ci si troverebbe a fare una vita da mezzi frustrati...
                    ..ok cercare la donna giusta, ok cercare di dare una dimensione al rapporto, ok tutto.
                    Ma se si parte dal presupposto che il sesso fine a s? stesso ? squallido e basta...beh, non si va da nessuna parte.
                    Cos? come non si devono caricare di aspettative tutte le relazioni pi? o meno amorose che si possono creare, altrettanto non si deve sminuire l'importanza della propria scoperta attraverso un rapporto anche giocoso ed estemporaneo con il sesso.
                    Anche le delusioni sentimentali servono a forgiare il carattere di una persona. E limitare il sesso ai soli rapporti sentimentali, equivale a dare un limite alla propria dimensione erotica.
                    Se io non sono impegnato seriamente con una ragazza, prendo le mie precauzioni ma non mi limito solo perch? "non appare giusto"...quello che ? giusto fare o non ? giusto fare lo sento dentro di me volta per volta. E non ? affatto detto che sia meglio rinunciare ad una sana trombata solo per rispettare un diktat morale autoimposto.
                    E non ? nemmeno questione di qualit? vs quantit?.
                    E' questione di senso personale e basta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erreunista
                      Nonno Enio, sei un mito, quando verrai in pellegrinaggio a Mandello fammi un fischio che vengo con te!
                      Il pellegrinaggio l'ho gi? fatto anni fa ma se vuoi aggregarti a luglio andiamo ad un raduno in germania in un fine settimana e potremmo ritrovarci a Chur. Ti basta passare lo spluga e poi tirestano solo 400 km

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sa che se tutti la pensano come chobin io mi faccio suora... che tristezza sentire ste cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per Nonno Enio:

                          Grazie per l'invito, ma ? un po' troppo per me e soprattutto per la zavorrina.

                          Chobin, concordo con quello che hai detto, nel senso che non ? peccato o come vuoi chiamarlo andare a cercarsi avventure, anzi....
                          Come hai giustamente detto tu, dipende da volta a volta, da persona a persona e da altre cose.
                          Se uno non trova la donna giusta non ? che deve fare vita monacale, dipende da uno cosa cerca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simo85
                            mi sa che se tutti la pensano come chobin io mi faccio suora... che tristezza sentire ste cose
                            Mi dispiace che tu legga in maniera negativa il mio punto di vista.
                            Dal canto mio ti posso solo dire che non ? certo imponendosi dei vincoli morali che i propri istinti si assopiscono. Personalmente non ho mai tradito una sola volta una ragazza perchp non ne ho mai sentito la necessit?, n? tantomeno la spinta o la volont?...in compenso faccio fatica a passare sotto alle porte dalle decine di corna che mi son state messe. La differenza tra me e loro?
                            Loro aspettavano sempre, prima di fare sesso...ma tradivano perch? sentivano il bisogno di "cambiare".
                            Beh..io non mi sono mai fermato "l? per l?" a chiedermi se e quanto fosse giusto quello che stavo facendo. Perch? se vai a vedere bene, alla fin fine potrebbe non essere mai il momento o il partner giusto...non ti decidi mai...
                            Il sesso ? importante, importantissimo...ma non ? nemmeno giusto caricarlo di una valenza morale che non gli compete.
                            Trovo molto migliore una ragazza che si diverte in giro finch? ? libera ma che quando lo sente davvero sa impegnarsi seriamente, che non una perfettina che appena ha trovato il punto d'arrivo si ferma ed inizia a domandarsi cosa si ? persa in precedenza riempiendosi di frustrazioni per una spensieratezza che non ha mai potuto/voluto vivere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quello che dici sul divertirsi finch? si ? liberi lo trovo giusto, ma io sono una persona che se decide di impegnarsi lo fa seriamente e sono molto fedele, e mi aspetto che il mio partner faccia lostesso...forse ho interpretato male il tuo pensiero di prima...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X