Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come far felice la moglie...con la moto giusta. Consigli barra Sondaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Come far felice la moglie...con la moto giusta. Consigli barra Sondaggio

    R1 con 3300 km, praticamente nuova, se vi interessa la trovate nella nota sezione , dopo anni passati in sella a varie R1 l'altra estate l'ultima discussione. Un giro di 80 km ? bastato per farle dire "Basta, ? una moto troppo estrema".
    Con la vecchia R1 2004 eravamo anche andati al raduno allo Stelvio ma questa la trova pi? scomoda... bhe diciamo che avevamo fatto 5 soste con partenza da Torino ma a me andava bene anche cos?... Ora, proprio non ne vuole parlare, diciamo che pure io me la sono voluta, ne avevamo gi? parlato in passato e le avevo promesso una moto pi? comoda e invece mi son fatto tentare dagli scoppi irregolari...appena provata me ne sono innamorato...poi con quei due terminali....va bhe.... ora abbandoneri le mie ideee belliche di pistaiolo per una moto molto pi? tranquilla ma di carattere tipo Multistrada 1200,Tiger o R 1200 GS e qui vi chiedo consiglio. Attualmente uso lo scooter tutti i giorni (Agility 200) per andare a lavoro, sarei tentato con questa scelta a vendere pure quello e tenere la sola moto per fare i miei 30 km tutti i giorni. Con la R1 andare a lavoro ? tremendamente scomodo mentre con una di queste tre dovrebbe cambiarmi la vita... come siamo messi a consumi? Vendendo lo scooter risparmierei l'assicurazione 140 euro ed il bollo 23 euro pi? eventuale manutenzione ma mi converrebbe?
    13
    Ducati Multistrada 1200
    46.15%
    6
    Triumph Tiger
    15.38%
    2
    BMW R 1200 GS
    38.46%
    5

  • Font Size
    #2
    ma se le comperi la nuova assa da stiro della foppa pedretti non e' contenta?
    cosi le la domenica sa cosa fare
    e te esci con l'R1
    no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scooter for ever... ? troppo pratico dai.

      Per come la vedo io, la moto va presa per divertirsi

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Multistrada ? l'unica che mi piace tra quelle che hai messo nel sondaggio, si guida bene, per il tipo di moto, ed ? leggera e comoda.

        Poi comprandola fai girare la nostra economia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me l'unica moto che fa felice una donna ? quella che vendi

          Se invece ? la moto che devi comprare, allora gi? non si parla pi? di "felicit?" ma di rassegnata sopportazione

          Del trittico che hai messo, direi che la Bmw ? la pi? comoda di tutte. Ti costringe a un tipo di guida e di viaggi, ma ha un suo perch?.

          La Tiger dovrebbe essere divertente, ma la vedo pi? per sterrato o strade bianche, quindi magari la moto ? comoda, ma ? il posto che diventa scomodo

          La Multistrada ti induce a una guida simil-sportiva, quindi non sarei certo che le piaccia ..... per?, in effetti, alla fine sembra un mix fra divertimento stradale e comodit?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            metti la R1 monoposto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sgamino81 View Post
              ma se le comperi la nuova assa da stiro della foppa pedretti non e' contenta?
              cosi le la domenica sa cosa fare
              e te esci con l'R1
              no?

              Straquoto!!:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cmq valuta anche di prendere un Ktm SMR, rimani su una moto racing, ti puoi divertire e stare al passo con le SS, e risulta molto piu comoda....

                Fammi sapere si pu? valutare uno scambio con la mia!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  ma se le comperi la nuova assa da stiro della foppa pedretti non e' contenta?
                  cosi le la domenica sa cosa fare
                  e te esci con l'R1
                  no?
                  il problema ? che abbiamo gi? l'asse della Foppa, quello bello regolabile in estensione e precarico e le ho comprato pure il robottino che pulisce casa da solo...
                  Non ho pi? scuse
                  La realt? ? che a me piace uscire anche in 2, vuoi mettere un bel week al mare con la moto? a lei piace la moto ma l? sopra ? troppo scomoda...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zul View Post
                    Secondo me l'unica moto che fa felice una donna ? quella che vendi

                    Se invece ? la moto che devi comprare, allora gi? non si parla pi? di "felicit?" ma di rassegnata sopportazione

                    Del trittico che hai messo, direi che la Bmw ? la pi? comoda di tutte. Ti costringe a un tipo di guida e di viaggi, ma ha un suo perch?.

                    La Tiger dovrebbe essere divertente, ma la vedo pi? per sterrato o strade bianche, quindi magari la moto ? comoda, ma ? il posto che diventa scomodo

                    La Multistrada ti induce a una guida simil-sportiva, quindi non sarei certo che le piaccia ..... per?, in effetti, alla fine sembra un mix fra divertimento stradale e comodit?.
                    giuste considerazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DaveR1 View Post
                      il problema ? che abbiamo gi? l'asse della Foppa, quello bello regolabile in estensione e precarico e le ho comprato pure il robottino che pulisce casa da solo...
                      Non ho pi? scuse
                      La realt? ? che a me piace uscire anche in 2, vuoi mettere un bel week al mare con la moto? a lei piace la moto ma l? sopra ? troppo scomoda...
                      ? arrivato il momento del tmax allora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        Cmq valuta anche di prendere un Ktm SMR, rimani su una moto racing, ti puoi divertire e stare al passo con le SS, e risulta molto piu comoda....

                        Fammi sapere si pu? valutare uno scambio con la mia!!
                        no,non voglio saltare dalla padella alla brace... se la cambio la prendo davvero comoda...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DaveR1 View Post
                          no,non voglio saltare dalla padella alla brace... se la cambio la prendo davvero comoda...
                          Allora punterei senza dubbio sul BMW

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma non basta pomparle?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              Ma non basta pomparle?
                              oh, non ? mica una forcella....al massimo porcella...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X