Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq ho provato anche io quelle simil redbull non sono male..
apparte ieri che sono andato a fare benza in svizzera e quando sono entrato per pagare c'?ra l'offerta di un energizzante con la lattina gialla era con dentro il guaran? 2,50 franchi per 2 lattine prendi 2 paghi uno.. salgo in macchina metto la cintura apro la lattina bevo-sputo-lancio la lattina la seconda non ? stata nemmeno aperta ora ho capito perch? era in offerta
Oh, mesa' che sabato niente gara....
Le iscrizioni le chiudono domani sera ed io la visita per la licenza cell'ho mercoledi a Montefiascone
Adesso sto andando a milano, ma domani sera torno giu e vedo se me fanno la grazia....
Oh, mesa' che sabato niente gara....
le iscrizioni le chiudono domani sera ed io la visita per la licenza cell'ho mercoledi a montefiascone
Adesso sto andando a milano, ma domani sera torno giu e vedo se me fanno la grazia....
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ***** LA CASTELLANA LAE DA FAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
da via il culo ma qualcuno che ne s? fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment