Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh, non la prendo mai la sera, in genere la uso saltuariamente prima di andare in palestra se son proprio fiacco e stanco e li si che rende... idem quando mi sparo mega giri estivi in moto, se son proprio a pezzi me ne bevo una e mi riprende
Io la redbull LE verso dentro una bottiglia di plastica e le bevo prima-durante e dopo il sonno senza problemi.
Di notte mi sveglio un sacco di volte per bere....e acqua o red non fa differenza
A me non piace............l'ultima volta l'ho bevuta perch? tornavo da una trasferta di lavoro da solo, 4 ore di macchina, e mi stavo scoglionando........dato che ero stufo di bere caff? all'autogrill, ho preso la red bull............ho iniziato a fare di quei rutti che non ti dico !!!!.............
A me non piace............l'ultima volta l'ho bevuta perch? tornavo da una trasferta di lavoro da solo, 4 ore di macchina, e mi stavo scoglionando........dato che ero stufo di bere caff? all'autogrill, ho preso la red bull............ho iniziato a fare di quei rutti che non ti dico !!!!.............
La notte dormo, ma il giorno dopo per una o due ore tremo come una foglia!!!
Una simil-red bull la vendono all' Eurospin... Ha la lattina verde, la utilizzo prima della palestra (qualche volta) ma se la bevo dopo le 17, la notte faccio a cazzotti col cuscino
Una simil-red bull la vendono all' Eurospin... Ha la lattina verde, la utilizzo prima della palestra (qualche volta) ma se la bevo dopo le 17, la notte faccio a cazzotti col cuscino
vero! le simil redbull sono altrettanto valide ma mi durano molto di pi? della Redbull!!
dipende dall'assorbimento di ogni singola persona, conosco gente che non beve nemmeno la cocacola altrimenti poi non dorme... a me non fa niente di niente!
Visto che vado spesso all'eurospin....la prendero'
Chissa' che non sia la volt buona che mi si rizzi
Comment