Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La RED BULL vi tiene svegli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La RED BULL vi tiene svegli?

    Casso.. ma ? possibile che a me invece tipo ubriachi e faccia venir sonno?!??!

    Ok che non mi fa effetto la caffeina e manco la morfina.. ma casso...

  • Font Size
    #2
    boh, non la prendo mai la sera, in genere la uso saltuariamente prima di andare in palestra se son proprio fiacco e stanco e li si che rende... idem quando mi sparo mega giri estivi in moto, se son proprio a pezzi me ne bevo una e mi riprende

    Comment


    • Font Size
      #3
      io nei lunghi viaggi in auto ne porto sempre un paio... quando inizia a venirmi sonno ne bevo una che mi tiene sveglio per altri 30-40 min ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Casso.. ma ? possibile che a me invece tipo ubriachi e faccia venir sonno?!??!

        Ok che non mi fa effetto la caffeina e manco la morfina.. ma casso...
        Prova la camomilla, magari ti sveglia... :asd:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io la redbull LE verso dentro una bottiglia di plastica e le bevo prima-durante e dopo il sonno senza problemi.
          Di notte mi sveglio un sacco di volte per bere....e acqua o red non fa differenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            io manco lo mae assaggiata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me non piace............l'ultima volta l'ho bevuta perch? tornavo da una trasferta di lavoro da solo, 4 ore di macchina, e mi stavo scoglionando........dato che ero stufo di bere caff? all'autogrill, ho preso la red bull............ho iniziato a fare di quei rutti che non ti dico !!!!.............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Darth Maul View Post
                A me non piace............l'ultima volta l'ho bevuta perch? tornavo da una trasferta di lavoro da solo, 4 ore di macchina, e mi stavo scoglionando........dato che ero stufo di bere caff? all'autogrill, ho preso la red bull............ho iniziato a fare di quei rutti che non ti dico !!!!.............
                Quoto l'effetto collaterale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me, durante i viaggi in auto, tiene sveglio e dura 45 minuti secchi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io la bevo sempre la sera con l' havana 7

                    La notte dormo, ma il giorno dopo per una o due ore tremo come una foglia!!!

                    Una simil-red bull la vendono all' Eurospin... Ha la lattina verde, la utilizzo prima della palestra (qualche volta) ma se la bevo dopo le 17, la notte faccio a cazzotti col cuscino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me non fa effetto nulla...caff?, red bull...niente...bevo tutto e se ho sonno vado a dormire di gusto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        Io la bevo sempre la sera con l' havana 7

                        La notte dormo, ma il giorno dopo per una o due ore tremo come una foglia!!!

                        Una simil-red bull la vendono all' Eurospin... Ha la lattina verde, la utilizzo prima della palestra (qualche volta) ma se la bevo dopo le 17, la notte faccio a cazzotti col cuscino
                        vero! le simil redbull sono altrettanto valide ma mi durano molto di pi? della Redbull!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dipende dall'assorbimento di ogni singola persona, conosco gente che non beve nemmeno la cocacola altrimenti poi non dorme... a me non fa niente di niente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            Io la bevo sempre la sera con l' havana 7

                            La notte dormo, ma il giorno dopo per una o due ore tremo come una foglia!!!

                            Una simil-red bull la vendono all' Eurospin... Ha la lattina verde, la utilizzo prima della palestra (qualche volta) ma se la bevo dopo le 17, la notte faccio a cazzotti col cuscino
                            Visto che vado spesso all'eurospin....la prendero'
                            Chissa' che non sia la volt buona che mi si rizzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              vero! le simil redbull sono altrettanto valide ma mi durano molto di pi? della Redbull!!
                              Come sapore pero la red bull ? migliore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X