Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MANUEL POGGIALI oggi me lo hanno presentato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    eh s? eh... ma hai letto cosa gli ? successo anzich? sparar cagate?

    vorrei vedere se uno che ha gi? problemi in famiglia come affronta cose di poco conto (perch? rispetto a certe cose, il mondiale di moto E' poco conto) dopo anche la morte del padre.

    xk ? l'unico a cui muoiono padre e madre?capisco il dolore,ma la vita v? avanti,e poi sono serio niente troll,sinceramente uno che ha le possibilit?,e poi le capacit? ancor di piu mollare,mah,quando ? pieno di gente che vorrebbe fare anche solo un trofeo amatoriale ma non pu? permetterselo(tipo me)
    ripeto sono allibito...poi oh si sta parlando ognuno ha le sue idee e convinzioni e passioni

    Comment


    • Font Size
      #32
      ... Pensi che la passione non ce l'avesse.. Nella tua vita conta solo andare in moto? Ne devi mangiare di pagnotte caro mio.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ho passato tutto il weekend scorso a contatto con Manuel a Imola; non ? la prima volta che st? in sua compagnia, ? successo anche a inizio mese a vallelunga e lo scorso anno in un' altro paio di occasioni; ? disarmante vedere quanto ? semplice quel ragazzo e quanta passione abbia per insegnare il motociclismo agli altri, disponibilissimo verso tutti, non se la tira per niente e soprattutto non rosica rimuginando sul passato; ? un capione prima come persona che come pilota, e vivendoci assieme si pu? comprendere perch? uno cos? semplice e genuino abbia mollato un' ambiente tanto ostile come quello delle competizioni.

        Comment


        • Font Size
          #34

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mika89 View Post
            xk ? l'unico a cui muoiono padre e madre?capisco il dolore,ma la vita v? avanti,e poi sono serio niente troll,sinceramente uno che ha le possibilit?,e poi le capacit? ancor di piu mollare,mah,quando ? pieno di gente che vorrebbe fare anche solo un trofeo amatoriale ma non pu? permetterselo(tipo me)
            ripeto sono allibito...poi oh si sta parlando ognuno ha le sue idee e convinzioni e passioni
            certo, come no!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              certo, come no!
              sar? che io amo la moto e soprattutto correre in pista,e quindi la vedo cosi
              poi tu magari hai altre ambizioni tipo trapiantare motori da un telaio all'altro e non ti piace correre in pista

              Comment


              • Font Size
                #37
                gran ragazzo, ? andata come doveva andare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mika89 View Post
                  sar? che io amo la moto e soprattutto correre in pista,e quindi la vedo cosi
                  poi tu magari hai altre ambizioni tipo trapiantare motori da un telaio all'altro e non ti piace correre in pista
                  certo, ? senz'altro come dici tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gattobastardo View Post

                    Foto storica, Poggiali e Agassi in coppia, e quando ricapita una cosa del genere

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      questo era un buono x davvero.. che peccato, sportivamente parlando...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by petrus View Post
                        Foto storica, Poggiali e Agassi in coppia, e quando ricapita una cosa del genere
                        Buahahahahha, tu non sai il macello che ho scatenato qualche anno fa con questa storia di Agassi!!!! ^__^ una flotta di bambini francesi mi ha seguito per una settimana in ferie!!! ghghghghghhg

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          aldil? dei suoi cazzi...un grande

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X