Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occupazione della torre Galfa a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah rega .. Sw vedete sul sito di sky ci sono le foto...guardate i ragazzi. Sandali.rasta.bici.zainoni dietro...ahahah
    avete capito no?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      per questo sarebbe interessante capire come mai ? fermo da 15 anni.. calcolando anche la zona dove ? situato.
      Pu? banalmente essere un immobile fermo in attesa di rivalutazione del terreno, oppure in attesa di un compratore e/o di una societ? che arriva e prende o tutto il palazzo in affitto oppure interi piani... ci son tanti fattori....

Vicino a Piazza Caneva a Milano...da fine 2009 han demolito TUTTO il palazzo enorme ed e' rimasto un buco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Pu? banalmente essere un immobile fermo in attesa di rivalutazione del terreno, oppure in attesa di un compratore e/o di una societ? che arriva e prende o tutto il palazzo in affitto oppure interi piani... ci son tanti fattori....

Vicino a Piazza Caneva a Milano...da fine 2009 han demolito TUTTO il palazzo enorme ed e' rimasto un buco...

http://milano.repubblica.it/dettagli...aliano/1739287
        Tanto ormai chi lo butta pi? fuori.da li

Comment

• Font Size
          le solite merdate.

oh.. io sono il primo a odiare le zecche sociali... cos? come odio gli sprechi.. diamogli un po' di tempo e vediamo.

Ho evitato di commentare su facebook il volantino perch? a parte la prima parte condivisibile, la seconda termina con le solite frociate "... purtroppo le minacce di sgombero sono molto pesanti e imminenti. non vogliamo e non dobbiamo lasciare questo meraviglioso processo in mano ad una logica di repressione poliziesca"

io la chiamerei rispetto della legge.. ma vabbe.. ripeto, vediamo un po'.

Certo.. verrebbe da dire.. ma se siete cos? tanti... perch? non vi comprate un bel capannone facendo una bella "colletta" visto che collettivo ? la parola che piace tanto a certi personaggi

Comment

• Font Size
            le solite merdate.

oh.. io sono il primo a odiare le zecche sociali... cos? come odio gli sprechi.. diamogli un po' di tempo e vediamo.

Ho evitato di commentare su facebook il volantino perch? a parte la prima parte condivisibile, la seconda termina con le solite frociate "... purtroppo le minacce di sgombero sono molto pesanti e imminenti. non vogliamo e non dobbiamo lasciare questo meraviglioso processo in mano ad una logica di repressione poliziesca"

io la chiamerei rispetto della legge.. ma vabbe.. ripeto, vediamo un po'.

Certo.. verrebbe da dire.. ma se siete cos? tanti... perch? non vi comprate un bel capannone facendo una bella "colletta" visto che collettivo ? la parola che piace tanto a certi personaggi
            Loro non vogliono un capannone
            ...vogliono uno stabile in centro

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              Loro non vogliono un capannone
              ...vogliono uno stabile in centro

Crush, perch? non andiamo l? anche noi e apriamo un nostro ufficio? AGGRATIS.. e te lavori e fai concorrenza vera a quei cojoni che si pagano affitti stellari con studi in centro

Comment

• Font Size
                infatti sono curioso anche d sta cosa... ovvero se gente esterna al... gruppo... potr? fare quello che gli pare

Comment

• Font Size
                  perch? non vi comprate un bel capannone facendo una bella "colletta" visto che collettivo ? la parola che piace tanto a certi personaggi
                  La risposta la ritrovi nella barzelletta del comunista e della bicicletta

Comment

• Font Size
                    io, fosse occupato persino dagli alieni, avessi un MIO immobile (che io, fino a prova contraria, gestisco e pretendo di gestire come pi? mi pare e mi piace nel rispetto delle norme di legge) occupato preferirei vederlo in fiamme e sotto un bombardamento piuttosto che alla merc? di qualche facinoroso che si prende il diritto di starci dentro senza la mia autorizzazione.

Devo spiegare cosa ne penso?

Comment

• Font Size
                      a me invece fa incazzare vedere palazzi vuoti nella mia citt?... io la vedo come una colpa.

Comment

• Font Size
                        ah giusto per chiarire le cose.. per me il leoncavallo o qulli che occupano le case solo perch? sono zecche... potrebbero anche esplodere in un tripudio di miccette

Comment

• Font Size
                          a me invece fa incazzare vedere palazzi vuoti nella mia citt?... io la vedo come una colpa.
                          questa non ? per? una giustificazione per effettuare una barbarie simile...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            questa non ? per? una giustificazione per effettuare una barbarie simile...
                            guarda... un palazzo lasciato in stato di abbandono, ai miei occhi, ? una merda.

poi ripeto.. se lo usassero per farci dentro i cazzi loro da zecche... sarei il primo a premere il pulsante del missile cruise in partenza da sydney

Comment

• Font Size
                              guarda... un palazzo lasciato in stato di abbandono, ai miei occhi, ? una merda.

poi ripeto.. se lo usassero per farci dentro i cazzi loro da zecche... sarei il primo a premere il pulsante del missile cruise in partenza da sydney
                              ma non ? da giustificare in ogni caso!

Nemmeno se fosse un edificio pubblico!

E' una propriet? privata, e questi si prendono il lusso di fottersene.

Io trovo che la propriet? privata sia una delle cose pi? sacre su questo pianeta...

Comment

• Font Size

Ma meglio sfitto che occupato. come I palaZzi della stazione.in.borsieri che ora stanno demplendo per il nuovo quartiere della.moda. Invece in questa torre ormai ? difficile che la riusciranno a liberare...e poi,senza fondi cosa voi che facciano?feste dove venderanno alcool x raccattare denaro. Degrado pi? totale e distruzione. Perch? a far passare la corrente e ricostruire la vedo dura solo con la.buona volont?

Comment

X
                                Working...
                                X