Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per questo sarebbe interessante capire come mai ? fermo da 15 anni.. calcolando anche la zona dove ? situato.
Pu? banalmente essere un immobile fermo in attesa di rivalutazione del terreno, oppure in attesa di un compratore e/o di una societ? che arriva e prende o tutto il palazzo in affitto oppure interi piani... ci son tanti fattori....
Vicino a Piazza Caneva a Milano...da fine 2009 han demolito TUTTO il palazzo enorme ed e' rimasto un buco...
Pu? banalmente essere un immobile fermo in attesa di rivalutazione del terreno, oppure in attesa di un compratore e/o di una societ? che arriva e prende o tutto il palazzo in affitto oppure interi piani... ci son tanti fattori....
Vicino a Piazza Caneva a Milano...da fine 2009 han demolito TUTTO il palazzo enorme ed e' rimasto un buco...
oh.. io sono il primo a odiare le zecche sociali... cos? come odio gli sprechi.. diamogli un po' di tempo e vediamo.
Ho evitato di commentare su facebook il volantino perch? a parte la prima parte condivisibile, la seconda termina con le solite frociate "... purtroppo le minacce di sgombero sono molto pesanti e imminenti. non vogliamo e non dobbiamo lasciare questo meraviglioso processo in mano ad una logica di repressione poliziesca"
io la chiamerei rispetto della legge.. ma vabbe.. ripeto, vediamo un po'.
Certo.. verrebbe da dire.. ma se siete cos? tanti... perch? non vi comprate un bel capannone facendo una bella "colletta" visto che collettivo ? la parola che piace tanto a certi personaggi
oh.. io sono il primo a odiare le zecche sociali... cos? come odio gli sprechi.. diamogli un po' di tempo e vediamo.
Ho evitato di commentare su facebook il volantino perch? a parte la prima parte condivisibile, la seconda termina con le solite frociate "... purtroppo le minacce di sgombero sono molto pesanti e imminenti. non vogliamo e non dobbiamo lasciare questo meraviglioso processo in mano ad una logica di repressione poliziesca"
io la chiamerei rispetto della legge.. ma vabbe.. ripeto, vediamo un po'.
Certo.. verrebbe da dire.. ma se siete cos? tanti... perch? non vi comprate un bel capannone facendo una bella "colletta" visto che collettivo ? la parola che piace tanto a certi personaggi
Loro non vogliono un capannone
...vogliono uno stabile in centro
Loro non vogliono un capannone
...vogliono uno stabile in centro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Crush, perch? non andiamo l? anche noi e apriamo un nostro ufficio? AGGRATIS.. e te lavori e fai concorrenza vera a quei cojoni che si pagano affitti stellari con studi in centro
io, fosse occupato persino dagli alieni, avessi un MIO immobile (che io, fino a prova contraria, gestisco e pretendo di gestire come pi? mi pare e mi piace nel rispetto delle norme di legge) occupato preferirei vederlo in fiamme e sotto un bombardamento piuttosto che alla merc? di qualche facinoroso che si prende il diritto di starci dentro senza la mia autorizzazione.
ah giusto per chiarire le cose.. per me il leoncavallo o qulli che occupano le case solo perch? sono zecche... potrebbero anche esplodere in un tripudio di miccette
guarda... un palazzo lasciato in stato di abbandono, ai miei occhi, ? una merda.
poi ripeto.. se lo usassero per farci dentro i cazzi loro da zecche... sarei il primo a premere il pulsante del missile cruise in partenza da sydney
Ma meglio sfitto che occupato. come I palaZzi della stazione.in.borsieri che ora stanno demplendo per il nuovo quartiere della.moda. Invece in questa torre ormai ? difficile che la riusciranno a liberare...e poi,senza fondi cosa voi che facciano?feste dove venderanno alcool x raccattare denaro. Degrado pi? totale e distruzione. Perch? a far passare la corrente e ricostruire la vedo dura solo con la.buona volont?
Comment