mi ha chiamato ora un amico,compagno delle uscite del sabato in moto,per comunicarmi che purtroppo oggi,pare nella sua prima uscita stagionale e' venuto a mancare il baby(chiamato cos? perche' nonostante l'eta',manteneva uno spirito e una passione forte),passione che oggi lo ha portato alla fine......la dinamica e' moto che parte urto nel guardrail con il casco che si sfila......era un compagno di girate simpatico ,lo prendevo spesso in giro per il suo accento fiorentino...continuo a pensare che le cosiddette supersportive per strada siano diventate troppo pericolose.....un errore ci sta,oppure lo sporco in terra , e l'eccessiva velocita' su strada non perdona........quando a distanza di poco tempo si verificano 2 incidenti mortali di amici, non la vivi piu' come prima........ti si blocca qualcosa perche' il prezzo da pagare e' troppo alto.....non so quando rimontero' in moto,ma credo che non sara' come prima....con la frenesia dell'uscita del sabato e la guida sciolta su per le curve dove hanno trovato la morte questi 2 motociclisti.......non so,ora ho dolore......scusate lo sfogo.brucche

Comment