Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesimo incidente mortale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ennesimo incidente mortale

mi ha chiamato ora un amico,compagno delle uscite del sabato in moto,per comunicarmi che purtroppo oggi,pare nella sua prima uscita stagionale e' venuto a mancare il baby(chiamato cos? perche' nonostante l'eta',manteneva uno spirito e una passione forte),passione che oggi lo ha portato alla fine......la dinamica e' moto che parte urto nel guardrail con il casco che si sfila......era un compagno di girate simpatico ,lo prendevo spesso in giro per il suo accento fiorentino...continuo a pensare che le cosiddette supersportive per strada siano diventate troppo pericolose.....un errore ci sta,oppure lo sporco in terra , e l'eccessiva velocita' su strada non perdona........quando a distanza di poco tempo si verificano 2 incidenti mortali di amici, non la vivi piu' come prima........ti si blocca qualcosa perche' il prezzo da pagare e' troppo alto.....non so quando rimontero' in moto,ma credo che non sara' come prima....con la frenesia dell'uscita del sabato e la guida sciolta su per le curve dove hanno trovato la morte questi 2 motociclisti.......non so,ora ho dolore......scusate lo sfogo.brucche

• Font Size
    che ormai per strada sia impossibile "tirare" lo dovrebbero sapere pure i sassi...e purtroppo le sfighe capitano anche per una disattenzione, oltre che per la velocit?

Quindi temo che non ci sar? mai la possibilit? di non avere "il bollettino di guerra"...ovviamente dispiace sempre tanto

Per quanto lo si possa trovare "stupido" o "futile", non c'? disattenzione o leggerezza che sia giusto pagare con la vita

Comment

• Font Size
      con una hornet o con un t-max sarebbe stata la stessa cosa.....la soluzione ? non averla la moto....non ? un problema di cavalli,ma di chi la guida....per strada quanto credi di usarne del potenziale a disposizione ?

Comment

• Font Size
        Muore in moto sbanda e sbatte contro il guard-rail - Cronaca - il Tirreno

Comment

• Font Size
          Originally posted by 5valvole View Post
          con una hornet o con un t-max sarebbe stata la stessa cosa.....la soluzione ? non averla la moto....non ? un problema di cavalli,ma di chi la guida....per strada quanto credi di usarne del potenziale a disposizione ?
          Quotissimo

Comment

• Font Size
            o porca miseria il baby lo conoscevo pure io ho paura che stiamo parlando della solita persona

Comment

• Font Size
              ho avuto la conferma adesso.. mi spiace un sacco

Comment

• Font Size
                si lore ? il baby lo conoscevo anch'io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  si lore ? il baby lo conoscevo anch'io...
                  guarda mi spiace veramente tanto, conoscevo il baby e anche tutti quelli del suo gruppo tipo scintilla il buti il fiasconi ecc... con scintilla mi ricordo 2 anni fa una sparata che ci facemmo da firenzuola al giogo, tutti uomini con la vera passione delle supersportive e dei fine settimana sui passi, io invece ho bloccato l'assicurazione della mia moto e la usero' 5/6 volte l'anno in pista, oramai sono assalito dalla paura sui passi che mi ? venuta negli anni vedendo morire gente che conoscevo, mi spiace veramente tanto per giuseppe era una sagoma.
                  R.I.P baby....

Comment

• Font Size
                    sono stato a vedere anche le sue gare che faceva qualche anno fa...

lo vidi una volta arrivare alla moto leader con l'r6 con -7 gradi un vero appassionato!!!

r.i.p giuseppe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      guarda mi spiace veramente tanto, conoscevo il baby e anche tutti quelli del suo gruppo tipo scintilla il buti il fiasconi ecc... con scintilla mi ricordo 2 anni fa una sparata che ci facemmo da firenzuola al giogo, tutti uomini con la vera passione delle supersportive e dei fine settimana sui passi, io invece ho bloccato l'assicurazione della mia moto e la usero' 5/6 volte l'anno in pista, oramai sono assalito dalla paura sui passi che mi ? venuta negli anni vedendo morire gente che conoscevo, mi spiace veramente tanto per giuseppe era una sagoma.
                      R.I.P baby....
                      ? il pensiero di molti e come te anche a me ? successa la solita cosa!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        o porca miseria il baby lo conoscevo pure io ho paura che stiamo parlando della solita persona
                        Si lore.... ? lui... Lo conoscevo anke io ... Era con il vannini ( quello ke fa il campionato in salita) dovresti conoscerlo anke tu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Si lore.... ? lui... Lo conoscevo anke io ... Era con il vannini ( quello ke fa il campionato in salita) dovresti conoscerlo anke tu
                          si lo conosco anche se non bene, ho provato anche a telefonare all'utente mirrrrr, che conosceva benissimo giuseppe.

Comment

• Font Size
                            Che tristezza.....
                            66 anni... ? morto facendo quello che amava fare....
                            Last edited by Virgo; 13-05-12, 10:07.

Comment

• Font Size
                              per far capire a chi non lo conosceva lo spirito del baby,racconto questo episodio di anni fa,quando arrivato dopo una curva a dx a larderello verso castelnuovo,vidi il baby fermo sul ciglio ..........mi fermo e chiedo :cosa hai fatto baby?? e che ne so io....gli ho data una manaaaaaa di gas e l'ha mi s'e' strappaaaaa.....praticamente aveva la catena dell' r1 in mezzo alla strada........era arrivato da firenze con una catena piu' fine e non aveva fissato bene il tutto......paolino con un sasso ha ribadito sulla maglia ed e' ripartito.......brucche

Comment

X
                              Working...
                              X