Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BLOCCO DEL TRAFFICO..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BLOCCO DEL TRAFFICO..

    SETTIMANA PROSSIMA SI RIDE: PORCA PUTTANA!

    da martedi' targhe alterne e domenica blocco totale.... a questi punto proporrei di vendere delle celle frigorifere dove ibernrci in attesa della diminuzione di polveri sottili...

    non riesco a non dire parolacce inmerito quindi mi fermo qui e vi lascio commentare.....




    tra 5 anni x me metteranno l'autovelox anche nela tazza dle gabinetto e vieteranno di tossire in base alle norme anti inquinamento acustico... m andate a f........... leggi maledette... la gente spara, si droga, violenta.... e loro pensano a ste minkiate....


    la situazione sara' semrpe piou' drstica perch? i limiti verranno con gli anni sempre piu' abbassati... non credeteci qnd dicono che stiamo soffocando.. prim era peggio!

  • Font Size
    #2
    Non mi fare bestemmiare ancora su kuesto argomento...

    ... politicanti ipocriti o ignoranti dovete morire!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se almento piovesse cricchio santo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo sono direttive europee acui dobbiato stare

        Comment


        • Font Size
          #5
          mio cugino ha preso la z4 3.0 (90 pali di macchina...) fermo pure lui x inquinamento (? euro 4 )





          aqst punto tanto vale pigliarsi un deltone o un cosworth... x lo meno qnd puoi girare ti diverti ...e cmq inquini meno di un 3.0d :P ( ..uhm col gr A forse no :P )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hanno rotto le palle.
            Io bollo e assicurazione li pago per 365 giorni all'anno. Trovassero altri modi per diminuire 'sto inquinamento. Un sacco di menate per far comprare a tutti macchine Euro3 / 4 e alla fine ti bloccano lo stesso. Che palle.

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'italia ormai e' un paese che definire ridicolo e' poco...scandaloso fano il blocco,targhe alterne e con che cosa andiamo al lavoro se i treni fanno sciopero,e quando ci sono sono in ritardo e a volte neanche arrivano,i collegamenti almeno parlo di milano fanno ridere,a londra ci sono 8 o forse linee di metropolitana parigi idem,qua per costruire due fermate ci hanno messo 20 anni ma che si ammazzasero tutti.....sono tutti uguali non se ne salva mezzo....per andare al lavoro con i mezzi ci metterei 2 ore abbondanti se va bene... scandaloso e vergognoso.. dire parole non serve a nulla...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alex7
                Hanno rotto le palle.
                Io bollo e assicurazione li pago per 365 giorni all'anno. Trovassero altri modi per diminuire 'sto inquinamento. Un sacco di menate per far comprare a tutti macchine Euro3 / 4 e alla fine ti bloccano lo stesso. Che palle.
                mi iricordo qnd prendemmo la puntoo (1995) era il periodo di diffusione delle catalitiche.... aumenti di 2 pali di prezzo e decremento prestazionale di parecchio (sulle auto sportive in primis....).. no no prendiamola catalitica cosi' qnd fermno il trffico giriamo tranquillamente....


                si come no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hanno veramente rotto i coglioni io personalmente me ne fotto e la moto la uso uguale indipendentemente dalla mia targa non esiste che prenso i mezzi (tipo poi carro bestiame) per muovermi.
                  Invece di romperci il cazzo con sti blocchi del cazzo che non servono a nulla dovrebbero afforntare il problema seriamente dicessero che dal 2008 in italia non si possono pi? immatricolare auto a benzina cosi vediamo un po se le case automobilistiche sviluppano i gpl.
                  Ma non lo faranno mai perhce gli interesse petrolifici hanno sempre la precedenza quindi devono scassare il cazzo ai poveri cittadini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andyp
                    l'italia ormai e' un paese che definire ridicolo e' poco...scandaloso fano il blocco,targhe alterne e con che cosa andiamo al lavoro se i treni fanno sciopero,e quando ci sono sono in ritardo e a volte neanche arrivano,i collegamenti almeno parlo di milano fanno ridere,a londra ci sono 8 o forse linee di metropolitana parigi idem,qua per costruire due fermate ci hanno messo 20 anni ma che si ammazzasero tutti.....sono tutti uguali non se ne salva mezzo....per andare al lavoro con i mezzi ci metterei 2 ore abbondanti se va bene... scandaloso e vergognoso.. dire parole non serve a nulla...
                    beh dai non lamentarti..pupoi semrpe prendere degli ecologici pullmann atm che vomitano catrame dalle loro ciminiere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      So che a Roma o Napoli (non ricordo bene) la scorsa volta... si sono ribellati a questi blocchi e ognuno girava lo stesso fregandosene altamente della targa pari o dispari!!....
                      L'unione fa la forza... quella Europea invece fa schifo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ben detto michy

                        FRA SAI DOVE GLIELI FICCHEREI IO I PULMAN ECOLOGICI.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          MI PIACE, PERCH? NOI ABBIAMO NECESSIT? DI USARE L'AUTO, I POLLLLITICI, INVECE, SALGONO IN 2 X AUTO QUANDO SI SPOSTANO, SALVO QUANDO C'? LA SCORTA DIETRO...

                          POI ABBIAMO LA TOSSE E LE BRONCHITI ASMATICHE, MA NON POSSIAMO COMPRARE L'AUTO... COME SI CHIAMA... QUELLA CHE BEPPE GRILLO AVEVA FATTO VEDERE IN TV... CON CUI CI SI PU? FARE ANCHE L'AEROSOL, NO!!!

                          AVESSIMO UNA RETE DI AUTOBUS E TRENI EFFICIENTI!!!

                          TROPPI INTERESSI!!!

                          E INTANTO IL PREZZO DELLA BENZINA AUMENTA...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io proporrei anche l'iniziativa... "Targa coperta" ... :P :P :P
                            S? lo so ...lo so... che una sig.ra non dovrebbe dire certe cose!
                            Ma alla fine ti ci costringono!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lady
                              So che a Roma o Napoli (non ricordo bene) la scorsa volta... si sono ribellati a questi blocchi e ognuno girava lo stesso fregandosene altamente della targa pari o dispari!!....
                              L'unione fa la forza... quella Europea invece fa schifo!!!
                              Mah se lo facciamo qui a milano non so proprio quanto funziona...

                              Cmq la colpa ? anche nostra visto che ogni volta che passo davandi ai concessionari di macchine E' SEMPRE PIENO!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X