Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qua sono i fornitori che sono fuori di testa... Sbagliano a consegnare la roba e pretendono le spese di spedizione e i costi di fatturazione... :asd:
Folli... :asd:
sui clienti ci sarebbe da scrivere un libro a settimana....
come quelli che aprirebbe un filo diretto con il tuo telefono per chiederti un preventivo....
dopo che invii prezzo e dettagli di pagamento spariscono dalla faccia della terra per aprire attivit? su marte... e possibilmente non risponderti pi? a vita!!!....
quando sono in visita presso un cliente metto il telefono in vibrazione, a volte capita che lo appoggi sul tavolo, suona, delicatamente premo il tasto rosso, risuona un secondo dopo, rispingo il tasto rosso, altro secondo e altra telefonata evaffanculo!!!!!!
un'altro invece ha il bruttissimo vizio di chiamare solo ed esclusivamente il venerd? sera dopo le 18.30 perch? vuole mandare un ordine, ovviamente a quell'ora e sopratutto di venerd? non sono tenuto a lavorare (ma trovo giusto cmq rispondere al tel) e tutte le volte devo spiegargli che tra ven sera e luned? mattina non cambia nulla........
le ho provate tutte....? che sono proprio arroganti certuni.....
E considera che stai parlando di clienti cio? soggetti paganti (almeno in teoria).
A me succede una cosa simile con molti non paganti e, ben di peggio con una Sig.ra di cui ero Amministratore di sostegno (non lo sono pi? ma continua a sfinirmi lo stesso)...L'altro giorno l'hanno ricoverata con un TSO ed ha iniziato a chiamarmi ma ero in riunione e non potevo risponderle, al che, gi? facendo uno sforzo (principalmente perch? ho il cell a cui la vibrazione funziona quando vuole, perci? molto spesso anche se la metto il telefono suona ed in riunione non ? bello) le scrivo: ""XXX, guarda, sono in una situazione in cui non posso assolutamente rispondere ma non preoccuparti, appena posso ti richiamo io, prima di cena". Per tutta risposta lei mi richiama insistentemente varie volte 1 minuto dopo il mio messaggio. Gliene scrivo un altro pi? deciso e ricomincia lo stesso...E non potevo spegnere perch? avrebbe potuto chiamarmi mia moglie...
E considera che stai parlando di clienti cio? soggetti paganti (almeno in teoria).
A me succede una cosa simile con molti non paganti e, ben di peggio con una Sig.ra di cui ero Amministratore di sostegno (non lo sono pi? ma continua a sfinirmi lo stesso)...L'altro giorno l'hanno ricoverata con un TSO ed ha iniziato a chiamarmi ma ero in riunione e non potevo risponderle, al che, gi? facendo uno sforzo (principalmente perch? ho il cell a cui la vibrazione funziona quando vuole, perci? molto spesso anche se la metto il telefono suona ed in riunione non ? bello) le scrivo: ""XXX, guarda, sono in una situazione in cui non posso assolutamente rispondere ma non preoccuparti, appena posso ti richiamo io, prima di cena". Per tutta risposta lei mi richiama insistentemente varie volte 1 minuto dopo il mio messaggio. Gliene scrivo un altro pi? deciso e ricomincia lo stesso...E non potevo spegnere perch? avrebbe potuto chiamarmi mia moglie...
Uff che palle...
la risposta adeguata sarebbe stato un qualcosa del genere mi sa
si perch? di solito sono i poveracci che non comprano quelli pi? propensi a spaccare i coglioni.......
Secondo em il tuo lavoro ti stressa troppo troppissimo ... a mio avviso te la prendi per sciocchezze ! Vivete easy la vita signori ... tica tac tic tac ... scorre veloce ed un minuto di alterazione ? un minuto di vita sciupato .
Comment