Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i clienti e l'insistenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qua sono i fornitori che sono fuori di testa... Sbagliano a consegnare la roba e pretendono le spese di spedizione e i costi di fatturazione... :asd:
    Folli... :asd:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Se ti dico cosa mi serve, te do il codice e tutto... mi mandi il prezzo... te lo confermo
      Posso mica perder tempo ogni volta

ho da riposare io
      anche noi commerciali sai

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        anche noi commerciali sai
        Infatti seguo io e non il mio commerciale.. che riposa troppo

Comment

• Font Size
          il cliente ha sempre ragione solo quando paga in anticipo
          caxxo parole sacrosante.......

Comment

• Font Size
            sui clienti ci sarebbe da scrivere un libro a settimana....

come quelli che aprirebbe un filo diretto con il tuo telefono per chiederti un preventivo....

dopo che invii prezzo e dettagli di pagamento spariscono dalla faccia della terra per aprire attivit? su marte... e possibilmente non risponderti pi? a vita!!!....

Comment

• Font Size
              In ogni caso i miei clienti Svizzeri sono tutti stronxi :gaen:

Comment

• Font Size
                delle volte proprio non capisco certi clienti....

quando sono in visita presso un cliente metto il telefono in vibrazione, a volte capita che lo appoggi sul tavolo, suona, delicatamente premo il tasto rosso, risuona un secondo dopo, rispingo il tasto rosso, altro secondo e altra telefonata evaffanculo!!!!!!

un'altro invece ha il bruttissimo vizio di chiamare solo ed esclusivamente il venerd? sera dopo le 18.30 perch? vuole mandare un ordine, ovviamente a quell'ora e sopratutto di venerd? non sono tenuto a lavorare (ma trovo giusto cmq rispondere al tel) e tutte le volte devo spiegargli che tra ven sera e luned? mattina non cambia nulla........

vabb? il mondo ? bello perch? ? avariato
                Pora stelina ... i clienti ti disturbano ?

Comment

• Font Size
                  le ho provate tutte....? che sono proprio arroganti certuni.....
                  E considera che stai parlando di clienti cio? soggetti paganti (almeno in teoria).

A me succede una cosa simile con molti non paganti e, ben di peggio con una Sig.ra di cui ero Amministratore di sostegno (non lo sono pi? ma continua a sfinirmi lo stesso)...L'altro giorno l'hanno ricoverata con un TSO ed ha iniziato a chiamarmi ma ero in riunione e non potevo risponderle, al che, gi? facendo uno sforzo (principalmente perch? ho il cell a cui la vibrazione funziona quando vuole, perci? molto spesso anche se la metto il telefono suona ed in riunione non ? bello) le scrivo: ""XXX, guarda, sono in una situazione in cui non posso assolutamente rispondere ma non preoccuparti, appena posso ti richiamo io, prima di cena". Per tutta risposta lei mi richiama insistentemente varie volte 1 minuto dopo il mio messaggio. Gliene scrivo un altro pi? deciso e ricomincia lo stesso...E non potevo spegnere perch? avrebbe potuto chiamarmi mia moglie...

Uff che palle...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Pora stelina ... i clienti ti disturbano ?
                    si perch? di solito sono i poveracci che non comprano quelli pi? propensi a spaccare i coglioni.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      E considera che stai parlando di clienti cio? soggetti paganti (almeno in teoria).

A me succede una cosa simile con molti non paganti e, ben di peggio con una Sig.ra di cui ero Amministratore di sostegno (non lo sono pi? ma continua a sfinirmi lo stesso)...L'altro giorno l'hanno ricoverata con un TSO ed ha iniziato a chiamarmi ma ero in riunione e non potevo risponderle, al che, gi? facendo uno sforzo (principalmente perch? ho il cell a cui la vibrazione funziona quando vuole, perci? molto spesso anche se la metto il telefono suona ed in riunione non ? bello) le scrivo: ""XXX, guarda, sono in una situazione in cui non posso assolutamente rispondere ma non preoccuparti, appena posso ti richiamo io, prima di cena". Per tutta risposta lei mi richiama insistentemente varie volte 1 minuto dopo il mio messaggio. Gliene scrivo un altro pi? deciso e ricomincia lo stesso...E non potevo spegnere perch? avrebbe potuto chiamarmi mia moglie...

Uff che palle...
                      la risposta adeguata sarebbe stato un qualcosa del genere mi sa

[YOUTUBE]o-UAfI_UJdw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        si perch? di solito sono i poveracci che non comprano quelli pi? propensi a spaccare i coglioni.......
                        Secondo em il tuo lavoro ti stressa troppo troppissimo ... a mio avviso te la prendi per sciocchezze ! Vivete easy la vita signori ... tica tac tic tac ... scorre veloce ed un minuto di alterazione ? un minuto di vita sciupato .

Comment

X
                        Working...
                        X