Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sarei fermato e avrei posto fine alla sua sofferenza
Ti confesso che la tentazione,fortissima,l ho avuta...
ma dopo l appartenenza di questo increscioso evento al penale al penale sarebbe stata una certezza assoluta,non piu borderline,com ? ora...
Ti confesso che la tentazione,fortissima,l ho avuta...
ma dopo l appartenenza di questo increscioso evento al penale al penale sarebbe stata una certezza assoluta,non piu borderline,com ? ora...
E che l'hai fatto cadere tu ??E' caduto da solo !
Se fosse cos? facile saremmo tutti "colpevoli" di qualcosa
Fatto bene, ma occhio che se trovavi il tipo sbagliato ....
A Roma pare che la bbanda della Magliana esiste ancora, e quelli nun meneno, quelli, diversamente da te, magari so' mezze s., per? nsai manco quello che ponno av? n'tasca
'Azz, allora in una citt? tipo Palermo o Napoli cosa potrebbe succedere??? Stai tranquillo che "certa" gente non fa certe sceneggiate anzi.
Di solito ? proprio lo stronzetto che si sente superman che parte a razzo.
PS GT ma quando ti ha detto "te gonfio" perch? non ti fermavi e ti strappavi il giubbotto a mo' di Lou Ferrigno in Hulk? Secondo me scappava con la coda tra le gambe
AGGIORNAMENTO!!!
Stamattina ho ricevuto una simpatica telefonata da un sedicente rappresentante legale del tizio che si ? malauguratamente incartocciato sui cassonetti pochi giorni fa....
Dopo essersi qualificato,mi ha detto,in via informale,che il "suo cliente" ? disposto a procedere ad una "composizione amichevole" della questione,e che in caso io non sia daccordo proceder? per vie legali,in quanto dispone di testimoni.
Gli ho risposto che di testimoni ne ho anch io,quindi...che facciamo?
Dopo un po ha cominciato ad alterare il tono,alch? gli ho detto che se ? cos? tranquillo,proceda pure ai sensi della legge,senza disturbarmi oltremodo...
Il tono ? salito ancora...
Una volta diventato palesemente intimidatorio (del tipo"tu non sei niente,solo chiacchiere e distintivo,solo chia...SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!"...),ho finito per dirgli che se aveva intenzione di procedere in qualche modo contro di me,avrebbe dovuto prima usare un colluttorio per sciacquarsi la bocca dai detriti di cibo,visto che sono facilmente portatori di patologie dell apparato urogenitale...
Ha riappeso con forza...
Che brutta gente,che gira...:gaen:
AGGIORNAMENTO!!!
Stamattina ho ricevuto una simpatica telefonata da un sedicente rappresentante legale del tizio che si ? malauguratamente incartocciato sui cassonetti pochi giorni fa....
Dopo essersi qualificato,mi ha detto,in via informale,che il "suo cliente" ? disposto a procedere ad una "composizione amichevole" della questione,e che in caso io non sia daccordo proceder? per vie legali,in quanto dispone di testimoni.
Gli ho risposto che di testimoni ne ho anch io,quindi...che facciamo?
Dopo un po ha cominciato ad alterare il tono,alch? gli ho detto che se ? cos? tranquillo,proceda pure ai sensi della legge,senza disturbarmi oltremodo...
Il tono ? salito ancora...
Una volta diventato palesemente intimidatorio (del tipo"tu non sei niente,solo chiacchiere e distintivo,solo chia...SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!"...),ho finito per dirgli che se aveva intenzione di procedere in qualche modo contro di me,avrebbe dovuto prima usare un colluttorio per sciacquarsi la bocca dai detriti di cibo,visto che sono facilmente portatori di patologie dell apparato urogenitale...
Ha riappeso con forza...
Che brutta gente,che gira...:gaen:
Quello ? sicuro......per? inizia a muoverti anche tu
Comment