Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...voi che avreste fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Sono serissimo....e propio nelle zone tranquillissime che ha volte si pu? pescare nel torbido sai....
    Mandr? io vado a scuola a casaletto ed ? un posto tranquillo come altri

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikogasss View Post
      beh,a livello "scuola" ci puo stare,che sia cosi...
      I movimenti pesanti avvengono ad un altro livello...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        mi sarei fermato e avrei posto fine alla sua sofferenza
        Ti confesso che la tentazione,fortissima,l ho avuta...
        ma dopo l appartenenza di questo increscioso evento al penale al penale sarebbe stata una certezza assoluta,non piu borderline,com ? ora...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ti confesso che la tentazione,fortissima,l ho avuta...
          ma dopo l appartenenza di questo increscioso evento al penale al penale sarebbe stata una certezza assoluta,non piu borderline,com ? ora...
          E che l'hai fatto cadere tu ??E' caduto da solo !

Se fosse cos? facile saremmo tutti "colpevoli" di qualcosa

Comment

• Font Size
            Ma che vai al san giuseppe??!

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post
              Ma che vai al san giuseppe??!
              Na,da due mesi al Tozzi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Fatto bene, ma occhio che se trovavi il tipo sbagliato ....

A Roma pare che la bbanda della Magliana esiste ancora, e quelli nun meneno, quelli, diversamente da te, magari so' mezze s., per? nsai manco quello che ponno av? n'tasca
                'Azz, allora in una citt? tipo Palermo o Napoli cosa potrebbe succedere??? Stai tranquillo che "certa" gente non fa certe sceneggiate anzi.
                Di solito ? proprio lo stronzetto che si sente superman che parte a razzo.

PS GT ma quando ti ha detto "te gonfio" perch? non ti fermavi e ti strappavi il giubbotto a mo' di Lou Ferrigno in Hulk? Secondo me scappava con la coda tra le gambe

Comment

• Font Size
                  beh,a livello "scuola" ci puo stare,che sia cosi...
                  I movimenti pesanti avvengono ad un altro livello...
                  E sopratutto nelle "case chiuse" dall'aspetto inzospettabile frequentato da inzospettabili.......

Comment

• Font Size
                    Na,da due mesi al Tozzi!
                    BELLA DISCARICA DI TAMARRI QUELLA SCUOLA....

Comment

• Font Size
                      AGGIORNAMENTO!!!
                      Stamattina ho ricevuto una simpatica telefonata da un sedicente rappresentante legale del tizio che si ? malauguratamente incartocciato sui cassonetti pochi giorni fa....
                      Dopo essersi qualificato,mi ha detto,in via informale,che il "suo cliente" ? disposto a procedere ad una "composizione amichevole" della questione,e che in caso io non sia daccordo proceder? per vie legali,in quanto dispone di testimoni.
                      Gli ho risposto che di testimoni ne ho anch io,quindi...che facciamo?
                      Dopo un po ha cominciato ad alterare il tono,alch? gli ho detto che se ? cos? tranquillo,proceda pure ai sensi della legge,senza disturbarmi oltremodo...
                      Il tono ? salito ancora...
                      Una volta diventato palesemente intimidatorio (del tipo"tu non sei niente,solo chiacchiere e distintivo,solo chia...SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!"...),ho finito per dirgli che se aveva intenzione di procedere in qualche modo contro di me,avrebbe dovuto prima usare un colluttorio per sciacquarsi la bocca dai detriti di cibo,visto che sono facilmente portatori di patologie dell apparato urogenitale...
                      Ha riappeso con forza...
                      Che brutta gente,che gira...:gaen:

Comment

• Font Size
                        AGGIORNAMENTO!!!
                        Stamattina ho ricevuto una simpatica telefonata da un sedicente rappresentante legale del tizio che si ? malauguratamente incartocciato sui cassonetti pochi giorni fa....
                        Dopo essersi qualificato,mi ha detto,in via informale,che il "suo cliente" ? disposto a procedere ad una "composizione amichevole" della questione,e che in caso io non sia daccordo proceder? per vie legali,in quanto dispone di testimoni.
                        Gli ho risposto che di testimoni ne ho anch io,quindi...che facciamo?
                        Dopo un po ha cominciato ad alterare il tono,alch? gli ho detto che se ? cos? tranquillo,proceda pure ai sensi della legge,senza disturbarmi oltremodo...
                        Il tono ? salito ancora...
                        Una volta diventato palesemente intimidatorio (del tipo"tu non sei niente,solo chiacchiere e distintivo,solo chia...SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!"...),ho finito per dirgli che se aveva intenzione di procedere in qualche modo contro di me,avrebbe dovuto prima usare un colluttorio per sciacquarsi la bocca dai detriti di cibo,visto che sono facilmente portatori di patologie dell apparato urogenitale...
                        Ha riappeso con forza...
                        Che brutta gente,che gira...:gaen:
                        Quello ? sicuro......per? inizia a muoverti anche tu

Comment

• Font Size
                          BELLA DISCARICA DI TAMARRI QUELLA SCUOLA....
                          IO NON SONO TAMArrrrrO mi dispiace.. Cmq si ce so bei soggettini

Comment

• Font Size
                            IO NON SONO TAMArrrrrO mi dispiace.. Cmq si ce so bei soggettini
                            Ammazzeli chiamali soggettini....sono animali da cortile

Comment

• Font Size
                              Ammazzeli chiamali soggettini....sono animali da cortile
                              miseriaccia cane..quanno s? venuto gi? pel motodays ho rabbrividito a ved? certe bardasse gli avrei dato fuoco volentieri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ragnos View Post
                                miseriaccia cane..quanno s? venuto gi? pel motodays ho rabbrividito a ved? certe bardasse gli avrei dato fuoco volentieri
                                Ha parlato "Lello" der Tufello :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X