Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza,me e il fumo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GianClark View Post
    Una cosa non mi torna: ma lei aveva smesso ed ora si ? messa in testa di ricominciare?
    Si esatto,magari prima una ogni tanto...ora ha deciso di aumentare

Comment

• Font Size
      si ma non e' che te lo poni come obbiettivo... a meno di voler lanciare un segnale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        guarda, son sempre pi? convinto che il "ha deciso di aumentare" vuol dire "ha gi? aumentato e ora vuole fare in modo da poter sbizzarrirsi anche quando ci sei tu".

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          guarda, son sempre pi? convinto che il "ha deciso di aumentare" vuol dire "ha gi? aumentato e ora vuole fare in modo da poter sbizzarrirsi anche quando ci sei tu".
          Non lo escludo infatti,ma penso e spero di no...anche perch? se lo venissi a sapere mi conosce e sa che sarebbe rottura immediata..le bugie non le sopporto proprio..sarebbe un'arma a doppio taglio per lei...

Comment

• Font Size
            Non lo escludo infatti,ma penso e spero di no...anche perch? se lo venissi a sapere mi conosce e sa che sarebbe rottura immediata..le bugie non le sopporto proprio..sarebbe un'arma a doppio taglio per lei...
            con tutto l'amore, prendi in considerazione che possa essere quello che vuole

Comment

• Font Size
              Diciamo che una ragazza che fuma perde una bella fetta di attrattiva
              1 alito puzzolente
              2 odore su vestiti e capelli
              3 predisposta al vizio
              4 si vuole poco bene
              5 brucia i soldi per una cosa inutile
              ecc ecc
              Lasciala fumare , baciala solo dopo che si ? lavata per bene , se prima pagavi spesso tu ora fate 50 e 50 tanto lei deve essere benestante se a 17 anni puo permettesi di fumare.
              Eeheh certo facile a dirsi per noi che non la amiamo ma anchio sono troppo anti fumo cavoli

Comment

• Font Size
                ........boh..........ma usare la scusa delle sigarette per lasciare una persona mi sembra un p? "tirata" come cosa..........vero ? che se ne sentono di tutti i colori, quindi..........comunque, Niko, probabilmente non ? il tuo caso........lei vorr? magari solo fumare senza rompimenti di scatole........ certo ? che se proprio tiene a voi due, ed al vostro rapporto, potrebbe anche darsi una regolata con le sigarette.......cos? come tu dovresti evitare, secondo me, di usare degli "ultimatum" con lei......del tipo o me, o le sigarette....... .......piuttosto falle capire che c'? di meglio che fumarsi una sigaretta..... ...e che lo fai soprattutto per lei.......

Comment

• Font Size
                  Successe anche a me a 18 anni..
                  Io nn sopporto proprio il fumo.. se ho qualcuno che mi fuma vicino mi manca il respiro..

Le dissi.. " o me o il fumo".. ? da 7 anni che nn fuma +!

Fai anche tu cos? ma motiva con una spiegazione razionale e ben studiata i perch? di questa imposizione.

Se ti ama... vedrai che smette.
                  Altrimenti nn ti 6 perso nulla...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ...........vabb?..........sai quanti hanno smesso per poi iniziare nuovamente ?.......una tira l'altra...........
                    come le ciliegie e la gnocca?

Comment

• Font Size
                      Io fumavo 2 pacchetti di L. Strike al giorno, poi ho smesso di botto e ti parlo di 12 anni fa...
                      Nel fumo non esistono le mezze misure, non e' una dieta dove puoi mangiare meno.

O bevi o non bevi se hai una dipendenza dall'alcol. Idem per il tabagismo, o fumi o non fumi.l

Mezze misure non ci sono.

Parti sempre dal presupposto che se smettera' sara' una sua decisione, difficilmente dettata da suggerimenti o ramanzine.

"Smetti di fumare, ti fa male" = **********.
                      "Smetti d'andare in moto, e' pericoloso" = **********.

Io con la mia ragazza mi sono comportato cosi':
                      "amore, se fumi mi sta bene, fuma pure ma 1: non in casa, 2: non in macchina, 3: se vuoi baciarmi lavati i denti, fatti di colluttorio pesante e lascia passarle MINIMO 4 ore visto che si sente pesantemente e non sono abituato a figgare la lingua in un posacenere".

Trova tu i modi ma la logica a mio avviso dovrebbe essere di pura opportunita'.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        con tutto l'amore, prendi in considerazione che possa essere quello che vuole
                        Certo non lo escludo ma conoscendola ? sempre stata schietta,per qualsiasi cosa...non credo faccia questi giochetti..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Successe anche a me a 18 anni..
                          Io nn sopporto proprio il fumo.. se ho qualcuno che mi fuma vicino mi manca il respiro..

Le dissi.. " o me o il fumo".. ? da 7 anni che nn fuma +!

Fai anche tu cos? ma motiva con una spiegazione razionale e ben studiata i perch? di questa imposizione.

Se ti ama... vedrai che smette.
                          Altrimenti nn ti 6 perso nulla...
                          Non esiste una logica simile.
                          Se una donna mi dovesse dire: "o me o la moto" la scaricherei in tempo zero (gi? fatto in passato).

La vita e' sua e l'alito anche. Ma se la devo baciare (e vorrei vedere) il discorso cambia.

Comment

• Font Size
                            Grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              si ma non e' che te lo poni come obbiettivo... a meno di voler lanciare un segnale.

A me sembra proprio che sia un obiettivo.

La ragione sottesa?

Comment

• Font Size
                                Siccome ? un periodo di forte stress dice che ne sente il bisogno...e quindi vorrebbe sfogarsi cos?

Comment

X
                                Working...
                                X