Originally posted by GianClark
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia ragazza,me e il fumo!
Collapse
X
-
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postguarda, son sempre pi? convinto che il "ha deciso di aumentare" vuol dire "ha gi? aumentato e ora vuole fare in modo da poter sbizzarrirsi anche quando ci sei tu".
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostNon lo escludo infatti,ma penso e spero di no...anche perch? se lo venissi a sapere mi conosce e sa che sarebbe rottura immediata..le bugie non le sopporto proprio..sarebbe un'arma a doppio taglio per lei...
Comment
-
Diciamo che una ragazza che fuma perde una bella fetta di attrattiva
1 alito puzzolente
2 odore su vestiti e capelli
3 predisposta al vizio
4 si vuole poco bene
5 brucia i soldi per una cosa inutile
ecc ecc
Lasciala fumare , baciala solo dopo che si ? lavata per bene , se prima pagavi spesso tu ora fate 50 e 50 tanto lei deve essere benestante se a 17 anni puo permettesi di fumare.
Eeheh certo facile a dirsi per noi che non la amiamo ma anchio sono troppo anti fumo cavoli
Comment
-
........boh..........ma usare la scusa delle sigarette per lasciare una persona mi sembra un p? "tirata" come cosa..........vero ? che se ne sentono di tutti i colori, quindi..........comunque, Niko, probabilmente non ? il tuo caso........lei vorr? magari solo fumare senza rompimenti di scatole........ certo ? che se proprio tiene a voi due, ed al vostro rapporto, potrebbe anche darsi una regolata con le sigarette.......cos? come tu dovresti evitare, secondo me, di usare degli "ultimatum" con lei......del tipo o me, o le sigarette....... .......piuttosto falle capire che c'? di meglio che fumarsi una sigaretta..... ...e che lo fai soprattutto per lei.......
Comment
-
Successe anche a me a 18 anni..
Io nn sopporto proprio il fumo.. se ho qualcuno che mi fuma vicino mi manca il respiro..
Le dissi.. " o me o il fumo".. ? da 7 anni che nn fuma +!
Fai anche tu cos? ma motiva con una spiegazione razionale e ben studiata i perch? di questa imposizione.
Se ti ama... vedrai che smette.
Altrimenti nn ti 6 perso nulla...
Comment
-
Io fumavo 2 pacchetti di L. Strike al giorno, poi ho smesso di botto e ti parlo di 12 anni fa...
Nel fumo non esistono le mezze misure, non e' una dieta dove puoi mangiare meno.
O bevi o non bevi se hai una dipendenza dall'alcol. Idem per il tabagismo, o fumi o non fumi.l
Mezze misure non ci sono.
Parti sempre dal presupposto che se smettera' sara' una sua decisione, difficilmente dettata da suggerimenti o ramanzine.
"Smetti di fumare, ti fa male" = **********.
"Smetti d'andare in moto, e' pericoloso" = **********.
Io con la mia ragazza mi sono comportato cosi':
"amore, se fumi mi sta bene, fuma pure ma 1: non in casa, 2: non in macchina, 3: se vuoi baciarmi lavati i denti, fatti di colluttorio pesante e lascia passarle MINIMO 4 ore visto che si sente pesantemente e non sono abituato a figgare la lingua in un posacenere".
Trova tu i modi ma la logica a mio avviso dovrebbe essere di pura opportunita'.
Comment
-
-
Originally posted by el_figus View PostSuccesse anche a me a 18 anni..
Io nn sopporto proprio il fumo.. se ho qualcuno che mi fuma vicino mi manca il respiro..
Le dissi.. " o me o il fumo".. ? da 7 anni che nn fuma +!
Fai anche tu cos? ma motiva con una spiegazione razionale e ben studiata i perch? di questa imposizione.
Se ti ama... vedrai che smette.
Altrimenti nn ti 6 perso nulla...
Se una donna mi dovesse dire: "o me o la moto" la scaricherei in tempo zero (gi? fatto in passato).
La vita e' sua e l'alito anche. Ma se la devo baciare (e vorrei vedere) il discorso cambia.
Comment
-
X
Comment