Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si esatto,magari prima una ogni tanto...ora ha deciso di aumentare
guarda, son sempre pi? convinto che il "ha deciso di aumentare" vuol dire "ha gi? aumentato e ora vuole fare in modo da poter sbizzarrirsi anche quando ci sei tu".
guarda, son sempre pi? convinto che il "ha deciso di aumentare" vuol dire "ha gi? aumentato e ora vuole fare in modo da poter sbizzarrirsi anche quando ci sei tu".
Non lo escludo infatti,ma penso e spero di no...anche perch? se lo venissi a sapere mi conosce e sa che sarebbe rottura immediata..le bugie non le sopporto proprio..sarebbe un'arma a doppio taglio per lei...
Non lo escludo infatti,ma penso e spero di no...anche perch? se lo venissi a sapere mi conosce e sa che sarebbe rottura immediata..le bugie non le sopporto proprio..sarebbe un'arma a doppio taglio per lei...
con tutto l'amore, prendi in considerazione che possa essere quello che vuole
Diciamo che una ragazza che fuma perde una bella fetta di attrattiva
1 alito puzzolente
2 odore su vestiti e capelli
3 predisposta al vizio
4 si vuole poco bene
5 brucia i soldi per una cosa inutile
ecc ecc
Lasciala fumare , baciala solo dopo che si ? lavata per bene , se prima pagavi spesso tu ora fate 50 e 50 tanto lei deve essere benestante se a 17 anni puo permettesi di fumare.
Eeheh certo facile a dirsi per noi che non la amiamo ma anchio sono troppo anti fumo cavoli
........boh..........ma usare la scusa delle sigarette per lasciare una persona mi sembra un p? "tirata" come cosa..........vero ? che se ne sentono di tutti i colori, quindi..........comunque, Niko, probabilmente non ? il tuo caso........lei vorr? magari solo fumare senza rompimenti di scatole........ certo ? che se proprio tiene a voi due, ed al vostro rapporto, potrebbe anche darsi una regolata con le sigarette.......cos? come tu dovresti evitare, secondo me, di usare degli "ultimatum" con lei......del tipo o me, o le sigarette....... .......piuttosto falle capire che c'? di meglio che fumarsi una sigaretta..... ...e che lo fai soprattutto per lei.......
Io fumavo 2 pacchetti di L. Strike al giorno, poi ho smesso di botto e ti parlo di 12 anni fa...
Nel fumo non esistono le mezze misure, non e' una dieta dove puoi mangiare meno.
O bevi o non bevi se hai una dipendenza dall'alcol. Idem per il tabagismo, o fumi o non fumi.l
Mezze misure non ci sono.
Parti sempre dal presupposto che se smettera' sara' una sua decisione, difficilmente dettata da suggerimenti o ramanzine.
"Smetti di fumare, ti fa male" = **********.
"Smetti d'andare in moto, e' pericoloso" = **********.
Io con la mia ragazza mi sono comportato cosi':
"amore, se fumi mi sta bene, fuma pure ma 1: non in casa, 2: non in macchina, 3: se vuoi baciarmi lavati i denti, fatti di colluttorio pesante e lascia passarle MINIMO 4 ore visto che si sente pesantemente e non sono abituato a figgare la lingua in un posacenere".
Trova tu i modi ma la logica a mio avviso dovrebbe essere di pura opportunita'.
Comment