Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza,me e il fumo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti mi sono dimenticato... non fare del cazzolunghismo con il "bevo parecchio".. bevi il giusto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      alcuni non fumatori e quasi tutti gli ex fumatori sono pi? intransigenti dei talebani e in tutta franchezza avete rotto le palle......
      E GRANDE toto! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Posseduta semmai , cmq mio consiglio spassionato senza che lo stia ad articolare : lasciala .

Ora ? questo , pi? avanti saranno altre cose ... non ha il metro giusto questa ragazza secondo me .

Scusa la schiettezza .
        Esatto.
        Se il temine di paragone ? tra te ed una sigaretta, vedi un po' tu...
        Oppure dille: "Ok, fuma. Ma quando fumi io ti sto alla larga e me ne trombo un'altra".

P.S. quelli che si lamentano di chi critica il fumo ed i fumatori forse si dimenticano che fumano, si fanno del male e tutta la comunit? paga le loro spese sanitarie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          alcuni non fumatori e quasi tutti gli ex fumatori sono pi? intransigenti dei talebani e in tutta franchezza avete rotto le palle......

..........ma tu continua a fumare.....e che ti frega ?...........e soprattutto.....a noi......che ci frega ?.......stiamo solo dando dei consigli a Niko che ha chiesto un parere........se sei un fumatore convinto, buon per te........mica dobbiamo convincere te a smettere............
          Last edited by Darth Maul; 11-05-12, 07:18.

Comment

• Font Size
            a me da fastidio il fumo.. alla mia ragazza ho cercato in tutti i modi di dissuaderla dalle sigarette e alla fine ce l'ho fatta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by emino76 View Post
              Esatto.
              Oppure dille: "Ok, fuma. Ma quando fumi io ti sto alla larga e me ne trombo un'altra".

P.S. quelli che si lamentano di chi critica il fumo ed i fumatori forse si dimenticano che fumano, si fanno del male e tutta la comunit? paga le loro spese sanitarie...
              hahahah seeee ciao... una ragazza ci mette 10 minuti a trovare un altro "sigaro"
              sanno essere parecchio vendicative

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                hahahah seeee ciao... una ragazza ci mette 10 minuti a trovare un altro "sigaro"
                Tanto se nn fuma ? "ciao" lo stesso...

Comment

• Font Size
                  oppure e'... fumo lo stesso di nascosto... entrambe le cose ghghgh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76 View Post
                    Esatto.

E quelli che bevono pure.... e quelli che mangiano come maiali pure (colesterolo alto, malattie cardiovascolari ecc..ecc... gravano molto sulla sanit?), quindi ragazzi non bevete, non fumate, non mangiate.
                    E lei pu? rispondere.... "ok, quando io fumo mi sbatto qualcun altro visto che a te d? fastidio"......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Amen

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikogasss View Post
                        Alloooora...? un discorso semplice ma complesso
                        Mi sento un p? il "moralista" di turno..pur avendo 18 anni vi spiego la situazione...
                        La mia ragazza prima fumava..da quando si ? messa con me ha smesso drasticamente..o cmq una ogni tanto...da un p? di giorni ha deciso con fermezza che deve ricominciare a fumare..magari 4-5 sigarette al giorno...che non sono tante..ma ha 17 anni..ora voi mi direte " eh beh ma io a 17 anni mi facevo i cannoni" ci pu? stare che lei pu? fumare,la vita ? sua e pu? fare quello che le pare..non voglio e non devo essere io a stabilire il da farsi..quindi non mi fate la moralina di turno..lo so che in maggior parte il problema sono io,semplicemente perch? a me il fumo da fastidio...bevo,bevo "parecchio"..ma il fumo mi da fastidio...inoltre a 17 anni per una ragazza che non ne ha mai fatto un uso eccessivo e pu? stare benissimo senza come l'ha fatto per 11 mesi lo ritengo superfluo ..ora mi rendo conto che ? un discorso mooolto egoistico il mio,perch? il "problema " sono io che non gradisco n? il fatto che lei fumi per la sua salute..vista l'et? e visto alcuni miei amici che gi? a 18 anni si fumano 3-4 pacchetti al giorno..sia perch? alla mia,come dire,contraddizione su questo fatto ha mostrato un lato di se che non conoscevo...da dipendente proprio...addirittura mi ? arrivata a dire "o fumo o ti lascio"...ma improvvisamente poi da un giorno all'altro ha avuto la metamorfosi Che devo fare? faccio lo scocciato ma sopporto che lei fumi? (anche perch? io giustamente non sono nessuno per decidere) come mi devo comportare? ha avuto una brutta reazione,non me l'aspettavo proprio e non vorrei che col tempo peggiorasse...

Mi permetto:
                        A) se lei mette sullo stesso piano il vostro rapporto ed il vizio del fumo sei messo male...
                        B) portala a fare un giro in un reparto ospedaliero di malati di cancro (chemio ecc.) cos? vede se ? il caso di cercarsele certe malattie....
                        C) nonostante tutto al cuore non si comanda....fai come ti senti.

Comment

• Font Size
                          Intanto grazie a tutti per le risposte io bevo se c'? da bere altrimenti vivo benissimo anche senza..e quando lo faccio ? sempre (o quasi) nei limiti ora vediamo come lei si comporter? ....intanto sono felice che qualcuno abbia la mia stessa idea ed esperienza...mi sentivo cattivo Per ora ha deciso che smetter? ma non mi pare molto felice...si sforza proprio per non tenermi il broncio

Comment

• Font Size
                            il fumo ? un appoggio fisiologico...

? un vizio piacevole quando si fumano 2/3 al giorno, ma la persona pu? stare tranquillamente senza fumo per settimane, deve essere un piacere non un esigenza.

es il bicchierino di grappa.... fa male se bevuto tutti i giorni dopo ogni pasto, ma se lo si beve una volta al mese in occasione di una bella mangiata non nuoce a nessuno!

Comment

• Font Size
                              Una cosa non mi torna: ma lei aveva smesso ed ora si ? messa in testa di ricominciare?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GianClark View Post
                                Una cosa non mi torna: ma lei aveva smesso ed ora si ? messa in testa di ricominciare?
                                ...........vabb?..........sai quanti hanno smesso per poi iniziare nuovamente ?.......una tira l'altra...........

Comment

X
                                Working...
                                X