Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piangere.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    No. Avr? pianto due volte in vita mia e per ben altro.

L'ultima ? stata dalla gioia... quando, dopo un travaglio difficoltoso con molti segnali "brutti", mia figlia ? nata sana come un pesce (ormai disperavamo).

Non sono quasi mai nervoso e sicuramente mai arrabbiato.

Se il nervoso (raramente) supera certi limiti c'? sempre una sana corsa, un p? di sesso oppure in mancanza dei precedenti si pu? ovviare con una bella birra (una !).

Una volta che una di queste cose mi ha rilassato passo sopra al problema (se si pu?) oppure lo risolvo (se si deve).
    per me....? totalmente l'opposto

Comment

• Font Size
      La vita ? troppo corta per arrabbiarsi. Ci si arrabbia per cose che non vanno bene. Se possiamo risolverle ? inutile arrabbiarsi, bisogna rimboccarsi le maniche. Se non ? possibile risolverle, meglio lasciar stare perch? non si risolverebbe nulla arrabbiandosi.

Chiaramente ci sono situazioni particolari e "grosse" in cui non arrabbiarsi ? difficile. Personalmente parlavo delle cose medio-piccole di tutti i giorni.

Ogni tanto un filo di nervoso prende anche me, poi penso alla mia sanissima bimba ed al fatto che sia io sia la mia compagna abbiamo un lavoro (oltre ad amarci)... cos? passa tutto subito.

Ho un paio di amici a cui non ? andata bene come a noi in quanto a salute del proprio figlio (parlo di cose molto gravi, non di malattie infettive o piangere di notte) e capisco che non essere felice ogni istante della mia vita... sarebbe come buttare via la mia vita. Mi sentirei patetico a lamentarmi perch? salgo una collina, quando loro affrontano una parete verticale col maltempo.

Allo stesso modo vedo amici senza lavoro e che lo cercano tantissimo... vedo amici che cercano un figlio che non arriva mai... ho perso amici uccisi da un tumore a 40 anni mentre vedevano il figlio piccolo crescere.... insomma... si... avr? qualche tassa, c'? il traffico, dormo pochissimo e tutto il resto... ma finch? queste sono le cose per cui dovrei innervosirmi, non ne vale la pena.

Il destino (il Signore per chi ci crede) ? stato gentile fino ad oggi con me e nel mondo sono una minoranza. Finch? ci riesco (sul futuro non prometto nulla) voglio cercare di passare la vita meno nervosamente possibile.
      Last edited by Dueruote_; 10-05-12, 07:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        La vita ? troppo corta per arrabbiarsi. Ci si arrabbia per cose che non vanno bene. Se possiamo risolverle ? inutile arrabbiarsi, bisogna rimboccarsi le maniche. Se non ? possibile risolverle, meglio lasciar stare perch? non si risolverebbe nulla arrabbiandosi.

Chiaramente ci sono situazioni particolari e "grosse" in cui non arrabbiarsi ? difficile. Personalmente parlavo delle cose medio-piccole di tutti i giorni.
        io non sono arrabbiato....sono semplicemente nervoso e stressato da questa vita
        nulla di irrisolvibile comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          io non sono arrabbiato....sono semplicemente nervoso e stressato da questa vita
          nulla di irrisolvibile comunque

Comment

• Font Size
            Piango spesso x emozione...quello.s?. a volte mi basta un film eroico o commovente e gi? lacrime

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Piango spesso x emozione...quello.s?. a volte mi basta un film eroico o commovente e gi? lacrime
              ecco a me, no

per? mi emoziono con annesso occhio lucido, quando vado a vedere le gare al primo giro di pista della motogp-sbk-f1-ecc ecc
              oppure quando durante una gara vedevo partire prima di me George Plasa(rip) con la sua bmw f1...

Comment

• Font Size
                Nella mia vita da adulto credo di non aver mai pianto... ma in questo ultimo periodo sto attraversando una brutta depressione che mi ha "costretto" a portarmi di forza da una psicologa per venirne fuori... e s?... mi capita di piangere... non un pianto da bambino o da donna... giusto 2 lacrimucce... ma sono lacrime pesanti... che lasciano il solco a terra quando cadono

Comment

• Font Size
                  boh solitamente mi rilasso di piu con na pippa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iDave View Post
                    Nella mia vita da adulto credo di non aver mai pianto... ma in questo ultimo periodo sto attraversando una brutta depressione che mi ha "costretto" a portarmi di forza da una psicologa per venirne fuori... e s?... mi capita di piangere... non un pianto da bambino o da donna... giusto 2 lacrimucce... ma sono lacrime pesanti... che lasciano il solco a terra quando cadono
                    gia' l'averlo capito...
                    gia' il cercar di appoggiarti ad una persona "giusta" non e' poco
                    molti non lo ritengono un "male"... non sapendo manco di cosa parlano...

onore a te che lo stai affrontando e non stai sfuggento

Comment

• Font Size
                      Buona fortuna !

Comment

• Font Size
                        grazie raga... di solito sono introverso e non dico i cazzi miei a nessuno, ma sono arrivato ad un punto che sento proprio la necessit? di esternare altrimenti scoppio

Comment

• Font Size
                          grazie raga... di solito sono introverso e non dico i cazzi miei a nessuno, ma sono arrivato ad un punto che sento proprio la necessit? di esternare altrimenti scoppio
                          e fai bene...

magari dal vivo, o con gente che conosci... ti potrebbe essere piu difficile... potresti sentirti in imbarazzo o aver paura di esser "debole" (che cmq non centra un cazz...)
                          magari su un forum qui o da altre parti, con gente che "non conosci" puo' comunque servirti a sfogarti liberarti di un peso lasciarti andare ed aprirti

in bocca al lupo davvero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Io quando devo sbottare ho notato che mi gratifica molto spaccare quello che ho intorno

Piangere ? da checche

Idem, solo che dopo a mente fredda valuto i danni e torno incazzato come una bestia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Idem, solo che dopo a mente fredda valuto i danni e torno incazzato come una bestia
                              ammetto che mi hai fottuto na risata..
                              buahahaahha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                ....dalla rabbia, dal nervoso, dallo stress......
                                Vi capita mai?

Ho letto che sempre piu gente e' colpita da questo fenomeno.
                                Sara' colpa della vita frenetica che ci circonda e coinvolge?
                                Mi esce solo qualche lacrimuccia quando per lo sforzo spingo forte sul WC ma non esce nulla :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X