ma tecninicamente ? possibile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema durante incontro clandestino
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View PostLele ma tu credi proprio a tutto
A desm??? ... a svejaaaaaaaaa !
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostNon so se sia vero, ma mia zia ex infermiera mi ha raccontato di una donna che portata di urgenza per un problema con una lattina...
che l?, d?ve n?n b?tte il s?le, si er? infil?t? k?n m?estri? ?n? G?lden
Delici??s da q??ttr? etti.
Dr?mm? dell? s?lit?dine.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by rbtmoto View Postma anche se fosse, mica se 2 persone fanno sesso anale si incastrano?
e che so 2 cani?
Questa del supermercato e vecchia come mio nonno ma qui a Roma ? successo sul serio; era il 2002 ...mese di maggio e davanti al bar Pompi qui a Roma c'era il mondo per l'aperitivo serale.
Due ragazzi escono coperti a un lenzuolo adagiati l'uno sull'altra su una lettiga e vengono caricati sull'ambulanza
Il resto ? storia....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by hony_doctor View Postma tecninicamente ? possibile?
Effetto sotto vuoto....oppure per via di spasmi muscolari che restringono l' ano (o la vagina) durante la penetrazione... il pene viene strozzato e il sangue non defluisce provocando un ingrossamento del glande... in questo caso ? necessario un farmaco che faccia rilassare i muscoli... insomma si deve chiamare il 118
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostEggi?....
Effetto sotto vuoto....oppure per via di spasmi muscolari che restringono l' ano (o la vagina) durante la penetrazione... il pene viene strozzato e il sangue non defluisce provocando un ingrossamento del glande... in questo caso ? necessario un farmaco che faccia rilassare i muscoli... insomma si deve chiamare il 118
ottima spiegazione!!!!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNo no, pu? succedere invece......
Questa del supermercato e vecchia come mio nonno ma qui a Roma ? successo sul serio; era il 2002 ...mese di maggio e davanti al bar Pompi qui a Roma c'era il mondo per l'aperitivo serale.
Due ragazzi escono coperti a un lenzuolo adagiati l'uno sull'altra su una lettiga e vengono caricati sull'ambulanza
Il resto ? storia....
..........azz..........un nome che ? tutto un programma !!!Last edited by Darth Maul; 11-05-12, 07:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-