Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema durante incontro clandestino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema durante incontro clandestino

Leggi
    ........

• Font Size
    ne ho sentito parlare un sacco di volte, tutti sono centri carrefour sparsi per l'italia. mi sa tanto di bufala
    in ogni caso ? successo anche al centro di pontecagnano (SA) sempre la guardia giurata ma nessuna cassiera ma una cliente che dopo aver fatto la spesa e mentre rientravano in auto con il marito con la scusa di andare in bagno, succede il fatto, stessa barella di curiosi e il marito, capo dei vigili di un paese limitrofo, accortosi di tutto gli viene un'infarto

Comment

• Font Size
      questa ha almeno la mia eta'....

Comment

• Font Size
        mi sembra la solita cavolata
        Last edited by pierry; 09-05-12, 17:36.

Comment

• Font Size
          Dai su...ogni anno la stessa storia...l'altro anno era capitata pari pari a Viterbo

---
          I am here: http://tapatalk.com/map.php?msu34f

Comment

• Font Size
            Tantissimi anni fa ne girava una che riguardava due medici che si conoscevano ad un congresso e si appartavano in macchina....a Genova la location era il monte fasce

Comment

• Font Size
              ma anche se fosse, mica se 2 persone fanno sesso anale si incastrano?
              e che so 2 cani?

Comment

• Font Size
                effetto sottovuoto

Comment

• Font Size
                  penso che basti un'occhiata agli altri articoli per giudicare l'attendibilit? del sito

Lite al parcheggio: ucciso con colpo a parti intime | WiWo

Comment

• Font Size
                    articolo vecchio comunque vero ? accaduto 2 anni fa in un centro commerciale dalle parti dell autodromo di franciacorta ora non ricordo il nome del paese ma garantisco che la notizia ? reale perch? avevo una amica che abita da quelle parti e me lo aveva raccontato il giorno sucessivo all accaduto e una sua cugina lavorava in quel centro e conosceva la cassiera dell episodio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      articolo vecchio comunque vero ? accaduto 2 anni fa in un centro commerciale dalle parti dell autodromo di franciacorta ora non ricordo il nome del paese ma garantisco che la notizia ? reale perch? avevo una amica che abita da quelle parti e me lo aveva raccontato il giorno sucessivo all accaduto e una sua cugina lavorava in quel centro e conosceva la cassiera dell episodio
                      il quel di salerno la notizia venne data sul giornale, c'? chi giura di aver visto la barella con il lenzuolo e i due sotto

Comment

• Font Size
                        mi sono ricordato il posto ? successo a montichiari

Comment

• Font Size
                          Non so se sia vero, ma mia zia ex infermiera mi ha raccontato di una donna che portata di urgenza per un problema con una lattina...

Comment

• Font Size
                            ? pi? credibile la lattina.. che i cugggini del fratelli della cassiera

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                              Leggi
                              ........
                              Che ******* lei ...

Il marito povero cristo era li ad aspettarla per portarla a casa e sta tr0ia si trombava un altro ... peggio delle bestie caxxo

Comment

X
                              Working...
                              X