Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sky, mediaset premium o... niente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sky, mediaset premium o... niente?

ho sky da un paio di anni e oltre ad aumentare sempre pi? il prezzo stanno peggiorando come programmazione, sempre le solite cose e replicate all'infinito... cos? ho dato disdetta..

poi valutavo mediaset premiun che con 20euro al mese mi darebbe cinema documentare e serie tv ma vedendo alcuni esempi di programmazione alla fine non trovo molto da guardare di interessante in pi? di sky...

valutavo a sto punti arrangiarmi in altro modo...

tenendo conto che non ho la linea telefonica e quindi andrei di internet key pensavo di fare un abbonamento tipo 100ore a 19euro al mese, che con le offere scenderebbe a 13 e guardarmi i film in streaming quando mi serve ma... esistono ancora siti per guardare in streaming?

tanto poi a me interessa solo TOP GEAR, SIMPSON e serie tv varie e qualche film ogni tanto
    Last edited by freddy.bike; 09-05-12, 12:31.

• Font Size
    dovresti provare a fare retention e vedere cosa ti offrono anche se in questo periodo sono un po' tirchi.
    non credo che mp offra contenuti migliori

considera che io con la retention sono riuscito a prendere 3 generi + 2 sky pack ( cinema/sport ) a 22.50 euro x 6 mesi e gli altri 6 mesi a 29 euro.
    Ad agosto sono in scadenza e vedremo cosa offrono

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      dovresti provare a fare retention e vedere cosa ti offrono anche se in questo periodo sono un po' tirchi.
      non credo che mp offra contenuti migliori

considera che io con la retention sono riuscito a prendere 3 generi + 2 sky pack ( cinema/sport ) a 22.50 euro x 6 mesi e gli altri 6 mesi a 29 euro.
      Ad agosto sono in scadenza e vedremo cosa offrono
      retention che intendi? compilare il modulo di disdetta per farti richiamare entro 12ore?

o telefonare e chiedere tu che rilanciano per rinunciare alla disdetta, che ho gi? avviato?

prima della retention cosa pagavi?

Comment

• Font Size
        un consiglio da amico, quando fai il contratto con mediaset premium, registra la telefonata che ti propongono un'offerta e te ne attivano un'altra

Comment

• Font Size
          io non ho nessuna delle due.
          Quando gioca la lazio sto a cena a casa dei miei....o a casa di amici

Comment

• Font Size
            considerando che certi periodi si gioca una volta ogni tre giorni...stai sempre a rompe il ***** alla gente

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              un consiglio da amico, quando fai il contratto con mediaset premium, registra la telefonata che ti propongono un'offerta e te ne attivano un'altra
              non ? uan brutta idea ma... per legge non sono ormai obbligatorie le registrazioni delle telefonate?

poi valutavo se fare tutto online cos? leggo bene tutto il contratto con calma e ordino quello che voglio senza errori...

sempre se lo faccio...

ma siti in streaming esistono ancora??

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                considerando che certi periodi si gioca una volta ogni tre giorni...stai sempre a rompe il ***** alla gente
                praticamente si

Comment

• Font Size
                  La retention e' una loro offerta in seguito alla tua comunicazione di disdetta. In pratica a ridosso del buio o anche prima ti chiamano per non farti andare via, ma le prime telefonati risparmi poco, devi aspettare fino alla fine per offerte buone.
                  Il pacchetto che ho io costerebbe 49 euro in piu' mi feci mettere aggratis il myskyhd

Comment

• Font Size
                    io sono del partito del niente pay-per-wiev.

Quello che fanno sui canali normali ? fin troppo.

Comment

• Font Size
                      io ogni anno do la disdetta in quanto scade l'offerta dell'anno prima, puntualmente dopo 2 giorni mi chiamano e mi rinnovano qualche offerta facendomi pagare uguale o di meno a prima son 4 anni che faccio cos?...rimanere con lo stesso contratto ? come con gli operatori telefonici...invece di trattarti meglio ti trattano in peggio.

Comment

• Font Size
                        La retention e' una loro offerta in seguito alla tua comunicazione di disdetta. In pratica a ridosso del buio o anche prima ti chiamano per non farti andare via, ma le prime telefonati risparmi poco, devi aspettare fino alla fine per offerte buone.
                        Il pacchetto che ho io costerebbe 49 euro in piu' mi feci mettere aggratis il myskyhd
                        ma possibile che io son l'unico che telefona per disdire, manda raccomandata con disdetta e non ricevo mai telefonate per imanere??

gli sto proprio sulle balle mi sa

Comment

• Font Size
                          io ora pago 23euro e per rimanere gli chiederei Cinema + MYsky ma non mi chiama nessuno... mi ? arrivato pure il msg sul decoder dicendo han ricevuto disdetta e stop

Comment

• Font Size
                            esistono ancora siti di streaming ti mando mp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              esistono ancora siti di streaming ti mando mp
                              Direi che esistono.... No solo ancora
                              E pure molto altro in rete... senza star li a dar soldi ai magnasghei

Comment

X
                              Working...
                              X