Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conviene vendersi l'oro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh...

se non vedete alcuna differenza tra questi due oggetti non so proprio cosa dirvi...

Comment

• Font Size
      e' evidente la differenza,vanno tutti e 2 male.

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        e' evidente la differenza,vanno tutti e 2 male.

Comment

• Font Size
          il fatto di misurare il tempo con un orologio di valore, non da valore al tuo tempo......

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            il fatto di misurare il tempo con un orologio di valore, non da valore al tuo tempo......
            aspetta che adesso arriva Er Pacio e ti dira':

"in che senso?"

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post
              boh...

se non vedete alcuna differenza tra questi due oggetti non so proprio cosa dirvi...

certo che c'e' differenza , uno e' di plasticaccia stampata e l' altro e' costruito con metodi quasi aerospaziali!
              ma, ma ,ma a che serve?
              se parliamo di pura esclusivita' dei materiali, delle lavorazioni, dell' aspetto, forse anche dell' ergonomicita' e' logico che c'e' una differenza abissale.
              cmq sempre l'ora ci guardi alla fine..... e sinceramente che il rolex si avvicina alla precisione dell' orologio atomico, non me ne frega un ghezz!

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                aspetta che adesso arriva Er Pacio e ti dira':

"in che senso?"

[YOUTUBE]U9Kq95CQfF8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rbtmoto View Post
                  certo che c'e' differenza , uno e' di plasticaccia stampata e l' altro e' costruito con metodi quasi aerospaziali!
                  ma, ma ,ma a che serve?
                  se parliamo di pura esclusivita' dei materiali, delle lavorazioni, dell' aspetto, forse anche dell' ergonomicita' e' logico che c'e' una differenza abissale.
                  cmq sempre l'ora ci guardi alla fine..... e sinceramente che il rolex si avvicina alla precisione dell' orologio atomico, non me ne frega un ghezz!
                  altro esempio scemo:
                  devo andare da milano a roma.
                  guardo l'ora nel mio Casio da 2euro e scopro che sono le 10,30
                  metto in moto la mia Dacia Logan e parto.
                  arrivo a Roma e guardando l'ora sul mio Casio da 2euro scopro che sono le 16,00

guardo l'ora nel mio AP da 25mila euro e scopro che sono le 10,30
                  metto in moto la mia 458 e parto.
                  arrivo a Roma e guardando l'ora sul mio AP da 25mila euro scopro che sono le 16,00

ah si, con la 458 ho speso molto di pi? in benzina....nonostante l'andatura sia la medesima visto che la LEGGE non permette di andare oltre.

te cap??
                  io essendo malato di motori ed appassionato di orologi....faccio il tifo per entrambi

Comment

• Font Size
                    Vender oro conviene di certo... A chi compra vista la quantit? di "compro oro" in giro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      altro esempio scemo:
                      guardo l'ora nel mio Casio da 2euro e scopro che sono le 10,30
                      metto in moto la mia Dacia Logan e parto.
                      arrivo a Roma e guardando l'ora sul mio Casio da 2euro scopro che sono le 16,00

guardo l'ora nel mio AP da 25mila euro e scopro che sono le 10,30
                      metto in moto la mia 458 e parto.
                      arrivo a Roma e guardando l'ora sul mio AP da 25mila euro scopro che sono le 16,00

ah si, con la 458 ho speso molto di pi? in benzina....nonostante l'andatura sia la medesima visto che la LEGGE non permette di andare oltre.

te cap??
                      io essendo malato di motori ed appassionato di orologi....faccio il tifo per entrambi
                      quoto in pieno!
                      d'altronde la passione non sempre ha un filo logico!
                      come quelli che si comprano i motori stellari degli aerei della seconda guerra mondiale e li fanno girare sui cavalletti durante i raduni!
                      [YOUTUBE]2d4HQ8ZM_2k[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        vendi se hai bisogno.. altrimenti tieni tieniiiiiiiii!!!

Comment

X
                        Working...
                        X