Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conviene vendersi l'oro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    avrei scelto il big bang in oro rosa... ma non si trova sotto 15.000?, quindi ben oltre il mio budget

dovrei accontentarmi di un normalissimo big bang tipo questo

Vendesi Hublot BIG BANG 44 MM - 100 % NEW per

inoltre sono molto dubbioso, in famiglia tutti mi dicono di farmi un rolex (ho un oyster che ? l'unico rolex che mi piace) sopratutto per un discorso del futuro... un rolex ? un rolex ect ect...

l'hublot tra 5 anni non vale una lira boh... il cuore batte per il big bang in oro rosa
    lo presi un paio di anni fa. a mio avviso, non vale quel che costa.
    forse forse, le edizioni limitate tipo quella per senna.
    ma 20mila euri per un orologio come quello.......proprio no.
    poi per darlo via.....? un bagno di sangue.
    prenditi un bel 16710 o 116710.
    lo porti tutti i giorni senza problemi e se vuoi rivenderlo lo piazzi in un attimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      lo presi un paio di anni fa. a mio avviso, non vale quel che costa.
      forse forse, le edizioni limitate tipo quella per senna.
      ma 20mila euri per un orologio come quello.......proprio no.
      poi per darlo via.....? un bagno di sangue.
      lo porti tutti i giorni senza problemi e se vuoi rivenderlo lo piazzi in un attimo
      visto che sei cos? ferrato in materia, secondo te dove in quale stato conviene comprarlo? io posso spostarmi senza problemi in qualsiasi paese (usa-dubai-svizzera ect ect)

il tuo dove l'hai preso?

Comment

• Font Size
        non riesco a farmelo piacere... mi uccidi se ti dico che forse ? un po' troppo sputtanato?

Comment

• Font Size
          c'? crisi

Comment

• Font Size
            visto che sei cos? ferrato in materia, secondo te dove in quale stato conviene comprarlo? io posso spostarmi senza problemi in qualsiasi paese (usa-dubai-svizzera ect ect)

il tuo dove l'hai preso?
            Io lo presi a dubai....ma fu un prezzo di favore (per cosi' dire)
            Credo che la cosa migliore sia andare in un conce ufficiale e stop.
            Io pero' sarei andato piu' si AP.
            Mi piace troppo!
            non riesco a farmelo piacere... mi uccidi se ti dico che forse ? un po' troppo sputtanato?
            pensa che ce l'ho al polso proprio adesso ed uno nuovo di pacca a casa
            Ti uccido? Noooooo......finche' acquista valore e' tutto ok

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              c'? crisi
              Quoto!

Ps. I miei li presi prima della crisi
              Forse se non li avessi presi...ora non sarei in crisi

Comment

• Font Size
                Quoto!

Ps. I miei li presi prima della crisi
                Forse se non li avessi presi...ora non sarei in crisi
                no vabb? se li hai presi prima della crisi allora il discorso con te non vale :gaen:

la crisi c'? adesso per chi si pu? permettere di spendere solo 8k euro per un orologio.. siamo messi male ragazzi.. crisi crisi crisi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  c'? crisi
                  Dove???u

Comment

• Font Size
                    non capisco veramente come uno possa spendere tutti quei soldi per un orologio quando quelli da 2 euro hanno la stessa funzione, come quelli che comprano quadri da un sacco di soldi per guardarseli...bello boh io spendo per oggetti che mi ripagano con qualcosa non capisco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andy87 View Post
                      non capisco veramente come uno possa spendere tutti quei soldi per un orologio quando quelli da 2 euro hanno la stessa funzione, come quelli che comprano quadri da un sacco di soldi per guardarseli...bello boh io spendo per oggetti che mi ripagano con qualcosa non capisco
                      Oddio che me tocca legge...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andy87 View Post
                        quoto e spingo di brutto!!

Comment

• Font Size
                          c'? chi paga profumatamente per i tagli su tela bianca di fontana..........

Quello sfregio ai tagli di Fontana Quando l’arte suscita rabbia - Corriere della Sera

Comment

• Font Size
                            a parte gli scherzi, gli orologi sono una delle tante passioni che hanno le persone.
                            uno si compra il rolex perche' vuole qualcosa di esclusivo.
                            poi si sa' l' orologio esclusivo e' come un' assegno circolare.... non svaluta e se e' un edizione limitata, puo' solo salire di valore.
                            pero' cmq continuo a dire che 8000 euro per una cosa che ha la medesima funzione e dico la medesima funzione di un quartz, PER ME,sono soldi buttati...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rbtmoto View Post
                              a parte gli scherzi, gli orologi sono una delle tante passioni che hanno le persone.
                              uno si compra il rolex perche' vuole qualcosa di esclusivo.
                              poi si sa' l' orologio esclusivo e' come un' assegno circolare.... non svaluta e se e' un edizione limitata, puo' solo salire di valore.
                              pero' cmq continuo a dire che 8000 euro per una cosa che ha la medesima funzione e dico la medesima funzione di un quartz, PER ME,sono soldi buttati...
                              Seguendo questo ragionamento... Che differenza c'? tra una panda ed una ferrari?

Hanno entrambe 4 ruote, un volante, e ti portano in giro. Fanno esattamente la stessa cosa no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                c'? chi paga profumatamente per i tagli su tela bianca di fontana..........

Quello sfregio ai tagli di Fontana Quando l?arte suscita rabbia - Corriere della Sera
                                9 milioni di euro! porca eva!! ma caxxo 9 milioni di euro ci compro l'infinito!
                                vabbe' che chi si compra a 9 milioni di euro na tela tagliata con la forbice, ha gia tutto, quindi va in base ai punti di vista...
                                cmq anche se avessi 9 milioni di euro che mi avanzano, li donerei in beneficenza senza dubbio.

Comment

X
                                Working...
                                X