Per avere un connessione abbastanza veloce (10 Mbps), per chi non ha la possibilit? di avere adsl ..... s? che ? fattibile MA, qualcuno ci ha gi? sbattuto la testa? Costi? Operatori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Connessione Internet con parabola....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon vorrei sbagliarmi ma ? questo
TOOWAY - OPEN SKY - Internet ADSL a banda larga via satelliteLast edited by Bladegreen; 08-05-12, 10:14.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon vorrei sbagliarmi ma ? questo
TOOWAY - OPEN SKY - Internet ADSL a banda larga via satellite
Certo al momento la cosa migliore resta il cavo (possibilmente FIBRA) ma se non c'? non c'?..
La performance peggiore per tooway resta comprensibilmente il lag.
Il segnale deve pur andare dalla terra al satellite e ritorno si parla di 600 ms circa.
Se ci devi lavorare non te ne accorgi granch?.. Se ci devi fare VOIP o games on line spinto (giochi che prevedano molta azione) te ne accorgi abbastanza.
A te..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by erik77 View PostTOOWAY ? decisamente migliorato!
Certo al momento la cosa migliore resta il cavo (possibilmente FIBRA) ma se non c'? non c'?..
La performance peggiore per tooway resta comprensibilmente il lag.
Il segnale deve pur andare dalla terra al satellite e ritorno si parla di 600 ms circa.
Se ci devi lavorare non te ne accorgi granch?.. Se ci devi fare VOIP o games on line spinto (giochi che prevedano molta azione) te ne accorgi abbastanza.
A te..
Comment
-
io ci ho lavorato prima del 2007,quando anche da me ? arrivata l'adsl.
in upload vai come la vecchissima connessione dial-up,mentre in download vai bello spedito.al tempo i costi erano esorbitanti,tipo 2 euro l'ora,ora non saprei.
Comment
-
ho visto il pdf sul sito del loro sistema di balancing e di limitazioni progressive di banda.
considerando che la tariffa base prevede 4gb/mensili senza limitazione di banda, ma si arriva fino a 64k a 8gb/mese di consumo... mha...
io faccio circa 20gb/mese di traffico (up+down) e non sono uno che scarica film o roba pesante... e non gioco... con quel sistema dopo 3 giorni mi troverei con la banda di un vecchio analogico.
insomma... fuffa a parer mio... grandi numeri che sono un paravento (anche i prezzi non sono male, ma la limitazione di banda e' decisamente un muro insormontabile).
a momenti ti conviene una chiavetta di tre... ammesso di avere copertura, almeno ti da 15gb/mese di traffico incluso... (il limite giornaliero non me lo ricordo...).
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Larsen_EE View Postho visto il pdf sul sito del loro sistema di balancing e di limitazioni progressive di banda.
considerando che la tariffa base prevede 4gb/mensili senza limitazione di banda, ma si arriva fino a 64k a 8gb/mese di consumo... mha...
io faccio circa 20gb/mese di traffico (up+down) e non sono uno che scarica film o roba pesante... e non gioco... con quel sistema dopo 3 giorni mi troverei con la banda di un vecchio analogico.
insomma... fuffa a parer mio... grandi numeri che sono un paravento (anche i prezzi non sono male, ma la limitazione di banda e' decisamente un muro insormontabile).
a momenti ti conviene una chiavetta di tre... ammesso di avere copertura, almeno ti da 15gb/mese di traffico incluso... (il limite giornaliero non me lo ricordo...).
COn la chiavetta da me purtroppo ho copertura sia con Vodafone che con Tim, ma navigo in edge...oltre non ho copertura, e cmq troppo lento per lavoraci.....
Comment
X
Comment