Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andare al cinema e sbagliare sala...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma... l'arrangiamento l'ha fatto lui o l'orchestra?

Comment

• Font Size
      BUAHAHAHAHHA DDG ? unico, in un posto ne sono riuniti una decina
      e adesso se parlassimo di topa?
      PS De andre non riesco proprio ad ascoltarlo, non dico che non era bravo, ma proprio non riesco

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        ahahah odio discutere nei forum quando si scrive/legge mancano le espressioni tonali e fisiche che compensano la durezza delle parole.

Capisco che possa non piacere, capisco che possa non essere compreso. (il discorso "non fa musica" era per Andre)

Cooooooooooooomunque una buona cuffia fa la differenza, questo ? certo, ma solo per qualcosa degno di nota, biagio antonacci fa cagare in cuffia come dal vivo come...insomma, sempre.
        Gi?...e il punto ? proprio questo:
        molti cantanti fanno cagare,eppure hanno un successo di pubblico strepitoso...Non sar? perch? comunque "arriva" lo stesso qualcosa,alle persone?
        E se arriva qualcosa,voglio dire,stigrancazzi se ? buona musica (ma chi ? poi che lo stabilisce?) o meno...
        Tranne per i sinistrorsi che,appunto,per distinguersi dalla massa beota,si orientano verso gente come capossela et similia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Appunto! Per? vi prego non tiratemi fuori il solito SLASH TOCCA IL CUORE MALMSTEEN NO

Beh dai malmsteen ? un filino freddo ...come gilbert e Dimebag Darrell (pace all'anima sua)

Per dire due nomi scarsi Vai e Satriani sono un po' pi? caldini non credi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            BUAHAHAHAHHA DDG ? unico, in un posto ne sono riuniti una decina
            e adesso se parlassimo di topa?
            PS De andre non riesco proprio ad ascoltarlo, non dico che non era bravo, ma proprio non riesco
            ...beh,con quella firma che hai,e che approvo alla grandissima,vedi un po che ti piaceva de andr?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Appunto! Per? vi prego non tiratemi fuori il solito SLASH TOCCA IL CUORE MALMSTEEN NO
              diciamo che in alcuni casi estremi, ci vuole un orecchio "allenato".. ma qui poi si andrebbe a discutere sul.. meglio la nicchia o il grande pubblico? ognuno ha pro e contro. Di certo conosco gente che si spippetterebbe per una lavorazione dal pieno tecnicamente impossibile.. mentre all'occhio di un non appassionato di meccanica sembrerebbe un tocco di ferro bucherellato

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Beh dai malmsteen ? un filino freddo ...come gilbert e Dimebag Darrell (pace all'anima sua)

Per dire due nomi scarsi Vai e Satriani sono un po' pi? caldini non credi?
                Assolutamente! Ma mi piaceva anche Macalpine ...e anche Kotzen! Uno pi? caldo e uno un po'pi? fresco :-)

Comment

• Font Size
                  a parte i discorsi su che guevara, slash,biagio amtonacci ect ect...

mi sono visto american pie... un pochino mi ha deluso sinceramente. forse le mie aspettative erano troppo alte...

ora continuate pure a spammare di destra e sinistra;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    a parte i discorsi su che guevara, slash,biagio amtonacci ect ect...

mi sono visto american pie... un pochino mi ha deluso sinceramente. forse le mie aspettative erano troppo alte...

ora continuate pure a spammare di destra e sinistra;-)
                    taci COMUNISTA!!!:gaen:
                    (detto con marcato accento meneghino,alla berlusca...)

Comment

X
                    Working...
                    X