si ma... l'arrangiamento l'ha fatto lui o l'orchestra?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andare al cinema e sbagliare sala...
Collapse
X
-
-
BUAHAHAHAHHA DDG ? unico, in un posto ne sono riuniti una decina
e adesso se parlassimo di topa?
PS De andre non riesco proprio ad ascoltarlo, non dico che non era bravo, ma proprio non riesco
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postahahah odio discutere nei forum quando si scrive/legge mancano le espressioni tonali e fisiche che compensano la durezza delle parole.
Capisco che possa non piacere, capisco che possa non essere compreso. (il discorso "non fa musica" era per Andre)
Cooooooooooooomunque una buona cuffia fa la differenza, questo ? certo, ma solo per qualcosa degno di nota, biagio antonacci fa cagare in cuffia come dal vivo come...insomma, sempre.
molti cantanti fanno cagare,eppure hanno un successo di pubblico strepitoso...Non sar? perch? comunque "arriva" lo stesso qualcosa,alle persone?
E se arriva qualcosa,voglio dire,stigrancazzi se ? buona musica (ma chi ? poi che lo stabilisce?) o meno...
Tranne per i sinistrorsi che,appunto,per distinguersi dalla massa beota,si orientano verso gente come capossela et similia...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAppunto! Per? vi prego non tiratemi fuori il solito SLASH TOCCA IL CUORE MALMSTEEN NO
Beh dai malmsteen ? un filino freddo ...come gilbert e Dimebag Darrell (pace all'anima sua)
Per dire due nomi scarsi Vai e Satriani sono un po' pi? caldini non credi?
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostBUAHAHAHAHHA DDG ? unico, in un posto ne sono riuniti una decina
e adesso se parlassimo di topa?
PS De andre non riesco proprio ad ascoltarlo, non dico che non era bravo, ma proprio non riesco
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAppunto! Per? vi prego non tiratemi fuori il solito SLASH TOCCA IL CUORE MALMSTEEN NO
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostBeh dai malmsteen ? un filino freddo ...come gilbert e Dimebag Darrell (pace all'anima sua)
Per dire due nomi scarsi Vai e Satriani sono un po' pi? caldini non credi?
Comment
-
a parte i discorsi su che guevara, slash,biagio amtonacci ect ect...
mi sono visto american pie... un pochino mi ha deluso sinceramente. forse le mie aspettative erano troppo alte...
ora continuate pure a spammare di destra e sinistra;-)
Comment
-
Originally posted by erpacio View Posta parte i discorsi su che guevara, slash,biagio amtonacci ect ect...
mi sono visto american pie... un pochino mi ha deluso sinceramente. forse le mie aspettative erano troppo alte...
ora continuate pure a spammare di destra e sinistra;-)
(detto con marcato accento meneghino,alla berlusca...)
Comment
X
Comment