ma alla fine ... che moto ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasporto moto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by tippete91 View PostIn effetti la cosa pi? conveniente ? farmela portare da TNT..
195 euro se non sbaglio!
Anche perch? se devo noleggiare un Dobl? o un furgone qualsiasi devo fare 700 chilometri tra andata e ritorno...appena calcolati!
Il che vuol dire un pieno o quasi...considerando il prezzo attuale della benzina e i pedaggi tra andata e ritorno arriverei a poco pi? di 200 euro!!!
Volevo portarla gi? col foglio rosa evitando i tratti autostradali ma non posso farlo prima di aver compiuto i 21 anni ovvero il 16 luglio!
Il problema ? che ho gi? acquistato la moto e mi perdo met? estate!!!
Guider? col foglio rosa fino a che non prendo la patente ma non posso portare dietro nessuno e soprattutto devo evitare strade trafficate...mi sa che per quest'anno la moto sar? un pacco!
Immaginate la voglia che ho....ho 20 anni, tra circa due settimane la moto sar? in garage e non posso tirarla fuori da l? fino al 16 luglio!!!!!!!!
Torniamo a noi...voi quindi consigliate TNT?
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostTnt spedisce da sede a sede nn a casa sto facendo spedire una moto di un amico incidentata dalla Sardegna oltretutto mi hanno chiesto anche le cinghie poi nn so se per altre tratte fa diverso
Comment
X
Comment