Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasporto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma alla fine ... che moto ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      puoi anche fartela prendere da un tuo amico con la patente
      A che servono gli amici?

Comment

• Font Size
        Io noleggiai il furgone e andai da roma a potenza a prendere la mia motina

Comment

• Font Size
          quoto il nolo furgone e la soluzione pi? semplice ed economica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tippete91 View Post
            In effetti la cosa pi? conveniente ? farmela portare da TNT..
            195 euro se non sbaglio!
            Anche perch? se devo noleggiare un Dobl? o un furgone qualsiasi devo fare 700 chilometri tra andata e ritorno...appena calcolati!
            Il che vuol dire un pieno o quasi...considerando il prezzo attuale della benzina e i pedaggi tra andata e ritorno arriverei a poco pi? di 200 euro!!!
            Volevo portarla gi? col foglio rosa evitando i tratti autostradali ma non posso farlo prima di aver compiuto i 21 anni ovvero il 16 luglio!
            Il problema ? che ho gi? acquistato la moto e mi perdo met? estate!!!

Guider? col foglio rosa fino a che non prendo la patente ma non posso portare dietro nessuno e soprattutto devo evitare strade trafficate...mi sa che per quest'anno la moto sar? un pacco!
            Immaginate la voglia che ho....ho 20 anni, tra circa due settimane la moto sar? in garage e non posso tirarla fuori da l? fino al 16 luglio!!!!!!!!

Torniamo a noi...voi quindi consigliate TNT?
            Tnt spedisce da sede a sede nn a casa sto facendo spedire una moto di un amico incidentata dalla Sardegna oltretutto mi hanno chiesto anche le cinghie poi nn so se per altre tratte fa diverso

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              ma alla fine ... che moto ??
              Suzuki Gsx-r 600 del 2004!

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Tnt spedisce da sede a sede nn a casa sto facendo spedire una moto di un amico incidentata dalla Sardegna oltretutto mi hanno chiesto anche le cinghie poi nn so se per altre tratte fa diverso
                Cio? mi stai dicendo che con 195 euro non sono comprese delle cinghie???????

Comment

X
                Working...
                X