Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino per la Squadra corse del Politecnico di Torino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutino per la Squadra corse del Politecnico di Torino

Salve ragazzi, come da titolo sto collaborando con la Squadra corse del Politecnico di Torino alla stesura di un business plann riguardante una piccola vettura da competizione mossa da motori elettrici.
    Il prodotto ? innovativo e parecchio interessante nei contenuti tecnici.
    Allo stato attuale ci? di cui ci stiamo occupando ? la stesura del Business Plan del progetto. Avremmo bisogno di contatti o indicazioni sia di eventuali piloti che corrano gi? campionati kart o Formula che anche di aziende che siano impegnate nell'organizzazione o noleggio di giornate in pista con autovetture come appunto i formulini o auto racing-stradali (ktm x-bow o caterham per intenderci).
    In particolare ci piacerebbe entrare in contatto con i signori della racing4fun.com (se qualcuno dovesse mai conoscerli).
    al link sotto , dovesse interessare, trovate info sul progetto che sto seguendo assieme a molti altri ingegneri e la sponsorizzazione di importanti aziende nell'ambito automotive.
    Squadra Corse Politecnico di Torino
    il progetto di quest'anno ? la SC12e.
    (chiedo scusa ai MOD nel caso in cui violassi una qualche regola interna di DDG, il progetto ha scopo solo accademico e alcuno scopo di lucro)

grazie a chiunque possa e voglia offrire un minimo di collaborazione

• Font Size
    nessuno che abbia qualche contatto nel mondo corse o partecipi a qualche piccolo trofeo in pista? dai raga non posso crederci ..si tratta di fare un lavoro che andr? a competere in giro per l'europa, un po di orgoglio nazionale su

Comment

• Font Size
      Ciao Syd...carina la Formula SAE, io vi partecipai.
      A Roma trovare sponsor ? stato IMPOSSIBILE...a Torino avrai sicuramente pi? successo

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ciao Syd...carina la Formula SAE, io vi partecipai.
        A Roma trovare sponsor ? stato IMPOSSIBILE...a Torino avrai sicuramente pi? successo
        ehi riky, al momento non abbiamo bisogno di sponsor, quelli fortunatamente ci sono, ci serve semplicemente qualcuno che come detto ci dia delle indicazioni nello sviluppo del marketing per il business plann ovvero offriamo la possibilit? di avere pubblicit? aggratis in cambio di qualche info..tutto sommato mi sembra ragionevole

Comment

X
        Working...