Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumento prezzo benzina quest' estate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aumento prezzo benzina quest' estate

ho saputo che a luglio ci sara' un nuovo aumento del prezzo della benzina...
    roba da 2.30-40 euro al litro
    ma sta cosa e' vera? o mi hanno detto solo cazzate?
    io questo periodo sto andando spesso in bici per stare in forma.
    ma se e' cosi' veramente, con la bici ci vado pure a lavoro.... ( sto a 16 km dall' officina).
    bho, dove vogliamo arrivare? se la benzina sale a sti prezzi, prevedo che questa volta succeda qualcosa di veramente brutto.... altro che scioperi..... NON SE NE PUO' PIU'!!!!

• Font Size
    veramente sul giornale stamattina parlavano di un taglio di circa 8cent/lt......

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      veramente sul giornale stamattina parlavano di un taglio di circa 8cent/lt......
      Come ogni anno... Cala prima dell'esodo... per aver la rincorsa

Comment

• Font Size
        uN AUMENTO A lUGLIO ? FISIOLOGICO .

e FANNO BENE .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          uN AUMENTO A lUGLIO ? FISIOLOGICO .

e FANNO BENE .
          non capisco, perche' fanno bene?
          se aumentano il prezzo a queste cifre, non scendera' mica come gli altri anni!
          se devo arrivare a pagare 2.50 euro un litro di benzina, preferisco veramente andare in bici, e' una questione di principio!

Comment

• Font Size
            Nell'estate la gente va in vacanza e spende il superfluo quindi ? giusto che , in momenti di crisi , si riempiano le tasse prendendo soldi dove i soldi ci sono . Se uno si permette uan vacanza ? perch? ha dei soldi in pi? e quindi va bene che prendano i soldi li piuttosto che da un dipendente che tenta di risparmiare per far quadrare i conti .

E' un p? come quando si dice che i superbolli sono giusti perch? se uno ha "il macchinone" (quanto mi fa ridere questo definire le auto ... rappresentazione che contiuene tutto l'italiano medio) deve avere anceh i soldi per il superbollo . E , ironia a parte , io sono favorevole al superbollo ... semmai mis embra un filino eccessivo ma tant'? . Io non contesto certo queste tasse , io contesto il fatto che le tasse le mettono , la gente la strozzano ma non fanno un caxxo per il cittadino ! non creano sicurezza , non creano posti di lavoro , non aiutano i meno abbienti , non tutelano i pensionati che hanno pagato per anni ... non fanno un caxxo per il cittadino ! Questo che contesto di questo governo di pagliacci !

Comment

• Font Size
              Originally posted by rbtmoto View Post
              non capisco, perche' fanno bene?
              se aumentano il prezzo a queste cifre, non scendera' mica come gli altri anni!
              se devo arrivare a pagare 2.50 euro un litro di benzina, preferisco veramente andare in bici, e' una questione di principio!
              quindi il tuo principio e'
              se la benzina costa 2,5 ?/lt?
              2,0 ?/lt e' congruo?

perdonami ma se la genter andra' in bici... sara' per principiounpardeballe....
              ma sara' perche non se la puo' permettere

p.s.
              ma la fonte della tua notizia? per curiosita

Comment

• Font Size
                sono d'acordo con lele del fatto che l'estate si buttano i soldi a cazzum, quindi tanto vale alzare il prezzo della benza, ma non e' che tutti se ne vanno in vacanza questa estate! io per lo meno a differenza degli altri anni, me ne sto(purtroppo) in quello che "era" il bel paese.....

la benza a 2.50 euro, lo paga il ricco, ma anche il povero..... e io non mi ritengo ricco, almeno di portafoglio e mi girano le cosidette!
                pure pagare 2 euro al litro e' pura pazzia, ma la benza la metto lo stesso perche' alla fine ce la faccio cmq.
                ma se veramente arriviamo a cfre ancora piu' alte, come caxxo facciamo? oh poi se c'e tanta gente che se ne freghera' di pagare la benza 3 euro al litro( e' una pura ipotesi, non me ne vogliate) vuol dire che gli italiani alla fine stanno bene.

per il prezzo me lo ha detto un' amico imprenditore che lavora nel settore trasporti, lui mi ha detto che si parla di ste cifre, ma non e' mica sicuro. puo' darsi che ci sia un minimo aumento come puo' darsi che la situazione rimane quella che e'.

Comment

• Font Size
                  2,5 euro al litro si ci arriver? ma non entro l'estate ... forse a fine anno .

E ti posso sincerare che gli Italiani non diranno niente o meglio , borbotteranno un p? ma poi penseranno all'erba del vicino che ? pi? verde della loro

Comment

• Font Size
                    che paese di merda, scusate la volgarita'......... non ho parole..... se andremo a finire cosi' a questo punto e meglio non lavorare, stare fermi, non ha piu' senso....

Comment

• Font Size
                      E intanto ci prendono anche un p? per il cuXo...

Benzina: petrolieri, ci sono condizioni per ribassi - Economia - ANSA.it

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rbtmoto View Post
                        che paese di merda, scusate la volgarita'......... non ho parole..... se andremo a finire cosi' a questo punto e meglio non lavorare, stare fermi, non ha piu' senso....
                        Beh difficile negarlo ! Meno fai , meglio stai .

Il top dei top sarebbe perdere la cittadinanza Italiana e rimanere qui come rom a 40 euro al giorno senza muovere un dito ! E se ti serve qualcosa di extra , non hai che da entrare in apaprtamento tanto non ti prendono mai !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh difficile negarlo ! Meno fai , meglio stai .

Il top dei top sarebbe perdere la cittadinanza Italiana e rimanere qui come rom a 40 euro al giorno senza muovere un dito ! E se ti serve qualcosa di extra , non hai che da entrare in apaprtamento tanto non ti prendono mai !
                          non so se conosci pescara, detta anche zingarolandia...... qui i rom hanno ville a 3 piani e macchine da 60.000 euro..... prendono il sussidio.... e fanno quello che vogliono! 30 anni fa rubavano galline, ora occupano sfere piu' alte!
                          anche se il primo maggio hanno fatto secco un' ultra' del pescara e per paura di rappresaglie ( gli ultra' del pescara sono un tantinello razzisti) sono spariti tutti come fantasmi.

cmq tornando it, se andiamo avanti cosi' il paese si fermera', ma tanto che gli frega ai 950 intoccabili, loro mica la mettono la benza! non pagano neanche la spesa.... voglio vedere quanto in fondo deve arrivare il palo che gia' e' entrato nel deretano di tanti italiani.... voglio proprio vedere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            Il taglio ? momentaneo...... ? l'ipotesi di rbmoto ? pi? che probabile purtroppo.

Comment

• Font Size
                              Anche darsi fuoco diventer? costoso

Comment

X
                              Working...
                              X