Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il calcio ? ancora uno sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il calcio ? ancora uno sport

    ieri julio cesar pigliava per i fondelli ibra..."il rigore te lo paro se non lo tiri fuori". ibra segna e risponde"guarda...forse ? un po' finito dentro"...il tutto con il fare di due ragazzini che si pigliano per il cul* nel cortile del condominio, la sfida e gli sfott?, senza aggressivit?. come holly e benji

    [YOUTUBE]H1L30GRjUHo[/YOUTUBE]

    e poi nonno zanetti che redarguisce e spiega ad un ragazzino troppo emozionato come si fanno le entrate...che derby!! nemmeno un arbitro inadeguato ? riuscito a rovinarlo!!!

    ok...sono di parte...mi scazza aver regalato lo scudetto ai gobbi, come mi sarebbe scazzato aiutare i cugini, ma che divertimento vedere il milan al 91? cercare ancora di spingere nonostante il servissero 3 gol!! in rari casi il calcio ? ancora uno sport

  • Font Size
    #2
    noti la mia firma ?







    :1::1::1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      comunque scena molto bella


      Zanetti sar? sempre un Signore che merita rispetto e stima.


      L'arbitro ? amico di Allegri e Mountari

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me possono andare a lavare i vetri... col sorriso eh

        ps. ma cesar ha mangiato un sacco di banane o cosa?! che gordo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teo.delux View Post
          ieri julio cesar pigliava per i fondelli ibra..."il rigore te lo paro se non lo tiri fuori". ibra segna e risponde"guarda...forse ? un po' finito dentro"...il tutto con il fare di due ragazzini che si pigliano per il cul* nel cortile del condominio, la sfida e gli sfott?, senza aggressivit?. come holly e benji



          e poi nonno zanetti che redarguisce e spiega ad un ragazzino troppo emozionato come si fanno le entrate...che derby!! nemmeno un arbitro inadeguato ? riuscito a rovinarlo!!!

          ok...sono di parte...mi scazza aver regalato lo scudetto ai gobbi, come mi sarebbe scazzato aiutare i cugini, ma che divertimento vedere il milan al 91? cercare ancora di spingere nonostante il servissero 3 gol!! in rari casi il calcio ? ancora uno sport
          E' stata davvero un bell'esempio di sportivit?.

          Aspetto i soliti commenti degli utenti anticalcio.... ..tenerissimi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se bucassero tutte le pallone...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              il paragone con Holly e Benji ? quanto mai azzeccato => 2 bimbo-minkia, Julio Cesar a fare il buffoncello e lo Zingaro che faceva il duro

              ... x quanto, la scena ? stata davvero da ridere
              Last edited by Potanik74; 07-05-12, 10:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottima osservazione TEO!! ieri ? stato proprio un bel derby da vedere. anche se in alcuni momenti anche la tensione tra i giocatori si ? alzata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by raster10 View Post
                  noti la mia firma ?







                  :1::1::1:
                  per caso tifi real madrid?!?!? non mi risulta che in italia ci siano squadre che abbiano vinto 30 scudetti...hahahahahahaha


                  Originally posted by hony_doctor View Post
                  ottima osservazione TEO!! ieri ? stato proprio un bel derby da vedere. anche se in alcuni momenti anche la tensione tra i giocatori si ? alzata
                  ? calcio...non balletto classico! l'unico "cattivo" ? stato cambiasso che vendicato il rigore di ibra, ma niente di serio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X