Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

su raiuno....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    rag?, il "politicamente corretto" ? un imbroglio!
    Prima c'erano le abilit? politiche. Poi, quando queste non funzionavano pi? ? stato inventato il P.C.

    Secondo me si devono dire chiaramente le proprie idee, con il rispetto e l'attenzione verso le idee degli altri. E non che con il politicamente corretto TU MO IN@ULI e io non posso dire niente. La Fallaci sar? estremista, ma almeno dice chiaramente come la pensa. E io sono daccordo con lei che non c'? simmetria tra oriente e occidente nei flussi di dare-pretendere.
    La faccenda ? mooolto complessa e non ? come sembra in superficie. Ma non vergognamoci, con rispetto e attenzione ale idee altrui, ripeto, di dire la nostra idea.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Alle Crociate!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        tu ci scherzi....ma se analizzi la situazione...gli integralisti sono a quel livello....per loro ? una crociata...come lo furono quelle del Cristianesimo secoli fa in Terra Santa.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Factory
          tu ci scherzi....ma se analizzi la situazione...gli integralisti sono a quel livello....per loro ? una crociata...come lo furono quelle del Cristianesimo secoli fa in Terra Santa.....
          Ma lo so...
          Facevo solo per sdrammatizzare...
          Spero solo che la situazione non degeneri troppo....

          Comment

          X
          Working...
          X