...il presunto terrorista assolto... ..simpatico...gli hanno dato la parola e lui subito a parlare in arabo...simpatico molto...molto rispettoso...si,si...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
su raiuno....
Collapse
X
-
Originally posted by nwapsIo penso che questa cosa dell'integrazione e della tolleranza finir? molto male purtroppo...
Ho brutti presentimenti per gli anni a venire....
Comment
-
Originally posted by nwapsIo penso che questa cosa dell'integrazione e della tolleranza finir? molto male purtroppo...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by nwapsIo penso che questa cosa dell'integrazione e della tolleranza finir? molto male purtroppo...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
A me pi? che quel deficiente, che resta pur sempre uno e rintracciabile, mi preoccupa di pi? la Corea del Nord:
Comment
-
Originally posted by Chobin73A me pi? che quel deficiente, che resta pur sempre uno e rintracciabile, mi preoccupa di pi? la Corea del Nord:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...10/corea.shtml
Io cmq parlando di brutti presentimenti mi riferivo, oltre che agli atti terroristici, anche alla "normale" convivenza tra culture diverse a cui inevitabilmente stiamo andando incontro.
E' impossibile non vedere che in Europa i connotati multietnici della popolazione stanno aumentando continuamente.
Ma gi? ora la convivenza si profila difficoltosa...
(P.S. Sulle pistate straquoto tutti! Soprattutto io che in pista non ci sono mai andato!)
Comment
-
in viale jenner a milano si mettono in mezzo ai cog**oni x pregare ...se io parcheggioc on 1cm di ruota sul marciapiede o mi mettono i ceppi e relative decine di euro di multa o addirittur ame la portano via (la macchina) .... NB poverini pregano e basta.... peccato che qlcn delle torri gemelle er passato di li x "pregare"
integrate sto paio di ciufoli!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by ponteHRC...se io parcheggio con 1cm di ruota sul marciapiede o mi mettono i ceppi e relative decine di euro di multa o addirittura me la portano via (la macchina)
A morte gli integralismi religiosi!
Comment
-
Comment
X
Comment