Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...il presunto terrorista assolto... ..simpatico...gli hanno dato la parola e lui subito a parlare in arabo...simpatico molto...molto rispettoso...si,si...
Io cmq parlando di brutti presentimenti mi riferivo, oltre che agli atti terroristici, anche alla "normale" convivenza tra culture diverse a cui inevitabilmente stiamo andando incontro.
E' impossibile non vedere che in Europa i connotati multietnici della popolazione stanno aumentando continuamente.
Ma gi? ora la convivenza si profila difficoltosa...
(P.S. Sulle pistate straquoto tutti! Soprattutto io che in pista non ci sono mai andato!)
in viale jenner a milano si mettono in mezzo ai cog**oni x pregare ...se io parcheggioc on 1cm di ruota sul marciapiede o mi mettono i ceppi e relative decine di euro di multa o addirittur ame la portano via (la macchina) .... NB poverini pregano e basta.... peccato che qlcn delle torri gemelle er passato di li x "pregare"
...se io parcheggio con 1cm di ruota sul marciapiede o mi mettono i ceppi e relative decine di euro di multa o addirittura me la portano via (la macchina)
Ma perch?......... credi che gli sbirri siano obiettivi?
A morte gli integralismi religiosi!
Comment