Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INTERNET SENZA FILI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se vuoi un altra soluzione ti compri un videofonino tre di quelli grossi come mattoni come per esempio il nec a 49euro poi te lo fai sbloccare (15euro) ti compri una scheda della tim che f? un offerta a 17euro al mese e stai connesso dalle 19:00 della sera alle 07:00 della mattina e lo usi solo come modem !!!!
    a dimenticavo il cavo per la connessione al pc lo modifichi o te lo posso pure fare io in modo tale da mendargli la corrente cosi quando ? scarico si ricarica da solo e non ti da problemi !!!!
    :P :P :P
    come mi piace avere tanto con poco
    abbasso i monopolii e l'abuso di potere commerciale !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav_elix
      Se vuoi un altra soluzione ti compri un videofonino tre di quelli grossi come mattoni come per esempio il nec a 49euro poi te lo fai sbloccare (15euro) ti compri una scheda della tim che f? un offerta a 17euro al mese e stai connesso dalle 19:00 della sera alle 07:00 della mattina e lo usi solo come modem !!!!
      a dimenticavo il cavo per la connessione al pc lo modifichi o te lo posso pure fare io in modo tale da mendargli la corrente cosi quando ? scarico si ricarica da solo e non ti da problemi !!!!
      :P :P :P
      come mi piace avere tanto con poco
      abbasso i monopolii e l'abuso di potere commerciale !!!
      dicci, dicci, interessante!
      devo esplorare :P

Comment

• Font Size
        Porca zozza!!! Ma la wind ha tirato via l'offerta Flat a 19 euro al mese??? mmm.....

Comment

• Font Size
          Ale Io uso il 6630...

Con la promozione webtime di tim da 20 euro
          ho avuto qualche problemino perch? ogni 3 x 2 mi si disconnetteva....
          Poi ho risolto con in programmino il 'netlimiter' limitando la banda in upload e andava che una bomba....
          l'unico problema l'ho avuto l'ultimo giorno.....
          infatti per colpa di un'errore della tim ero andato sotto di 2200 EURO
          Adesso aspetto domani per riattivarla... cos? alla scadenza dei 30 gg mi tira dentro anche la domenica.

Per il resto il 6630 ? una bomba!!!!
          Ho su anche il navigatore TOMTOM!!! programmi utilissimi e giochini dell'NGAGE!

Ci sentiamo a presto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by axeleon
            Porca zozza!!! Ma la wind ha tirato via l'offerta Flat a 19 euro al mese??? mmm.....

Comment

• Font Size
              Qui a NY e' un altro mondo invece... tutta la citta' (o quasi) e' cablata Wi Fi... ovunque (!) hai broadband wireless!!

Comment

• Font Size
                Beaiti voi io qui me lo sogno !!!

Comment

• Font Size
                  io ho fatto pochi giorni fa il contratto con siadsl...
                  non serve il canone e paghi sempre 34 euro al mese e ci st? 24 ore su 24.
                  Col telefonino ho sentito dire che si va lenti e si spende un botto!

Psy lavora in un negozio di telefonia chiedi pure a lei!

Comment

• Font Size
                    Io ho la pcmca della Tim. 25 euro al mese per 500Mb al mese in UMTS/GPRS

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devix
                      Si, ma di interscambio, non di Mega scaricati. Questo vuol dire che sono 3/4 scaricati e 1/4 uploadati... Non mi convince. Poi appunto se scarichi un film....pof!!! Finiti i mega.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lu90
                        Originally posted by devix
                        Si, ma di interscambio, non di Mega scaricati. Questo vuol dire che sono 3/4 scaricati e 1/4 uploadati... Non mi convince. Poi appunto se scarichi un film....pof!!! Finiti i mega.
                        Beh, non pretendere tanto, se oggi si ? arrivato a scaricare i films da casa, da cellulare ? ancora un po troppo presto, chiedo almeno di poter navigare...

Comment

• Font Size
                          Io ho cambiato gestore e sono passato ad Infostrada come operatore unico... (ho disdetto Telecom)

... con 34 ?/mese ho tutte le telefonate urbane ed interurbane in qualunque fascia oraria e l'adsl flat a 2 Mb...

... e dato che ho un router wireless... mi collego da qualunque luogo della casa... ora per esempio sono in bagno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Atlantide
                            Io ho cambiato gestore e sono passato ad Infostrada come operatore unico... (ho disdetto Telecom)

... con 34 ?/mese ho tutte le telefonate urbane ed interurbane in qualunque fascia oraria e l'adsl flat a 2 Mb...

... e dato che ho un router wireless... mi collego da qualunque luogo della casa... ora per esempio sono in bagno...
                            quindi tu usi infostrada e a telecom non paghi nulla? e infostrada non ha un fisso? e con 34? tutte le telefonate gratis e anke adsl a 2mb????

Comment

• Font Size
                              ESATTO Funai... con Telecom non ho pi? nulla... ma ho mantenuto il vecchio numero di casa...

Si chiama "Infostrada TuttoIncluso"... ma non ? disponibile ovunque... dovresti chiamare il 155 per sapere se la tua zona ? coperta.

Comment

• Font Size
                                grazie chiamo subito

Comment

X
                                Working...
                                X