Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E i suicidi continuano..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E i suicidi continuano..

    sentito adesso al tg altri 3 suicidi un imprenditore che si ? sparato alla testa un uomo che si ? impiccato perch? gli era stato ridotto l'orario di lavoro e non riusciva pi? a pagare il mutuo.. una neo laureata che non riusciva a trovare lavoro si ? buttata dal balcone.. e poi "cgia, 32 imprenditori suicidi nel 2012: "Colpa della crisi"

    ma dove andremo a finire?

    complimenti Monti&co spero solo che le anime di questa gente vi tormentino per tutto il resto della vostra vita.. va bene il voler spillare soldi.. ma quando si arriva a giocare con la vita delle persone questo non va bene per niente.. DI0 non voglia ma se per sbaglio qualcuno si far? saltare in aria nel parlamento GIURO che il giorno dopo vado li e mi faccio una ricca seg@

    MALEDETTI

  • Font Size
    #2
    Dovessi mai trovarmi in una situazione del genere........ no non posso postare quello che penso senn? rischio l'arresto!!! spero comunque che prima o poi qualcuno la faccia pagare a sti potenti demmerda!!!

    Comment


    • Font Size
      #3




      continuano le tragedie................
      Last edited by yokozuna; 06-05-12, 17:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        che il governo se ne fotte...e il destino a questi maledetti li fa vivere anche pi? a lungo possibile vedi Andreotti..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo ragazzi che siete proprio alla merc? del primo giornalista da pezzo sensazionalistico eh...
          Ma vi siete chiesti rispetto agli anni passati come butta sul fronte numero dei suicidi?
          Giusto per dirne una eh...e ci sarebbe da fare un gran bel discorso
          Va bene tutto ma farsi infinocchiare cosi ci fa veramente passare come un branco di pecoroni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto...

            adesso fa notizia...

            cos? come fa notizia qualsiasi morte mentre uno fa una corsetta perch? gli sportivi sono sotto stress...

            l'altro giorno hanno montato un servizio perch? una povera rugbista in africa ? morta... e gi? c'? da mettere le mani a corciofo perch? penso che IN TUTTO IL MONDO qualcuno che muore facendo sport se vuoi lo trovi ogni giorno.... poi, alla fine, sottovoce hanno detto che si ? rotta l'osso del collo in un placcaggio... perch? quelli che fanno notizia davvero sono gli infarti in campo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A "naso" vedendo la situazione economica non stento a credere che sian notevolmente aumentati....
              pero' occorrerebbero delle statistiche SERIE... sia per chi dice che sono aumentati SIA PER CHI DICE CHE E' IL SOLITO GOMBLOTTO GIORNALISTICO....
              Resta il fatto che SONO CONTENTO se finalmente i giornalisti "cavalcano l'onda di questi BRUTTI episodi".... perche magari nella gente inizia a girar nella testolina che... CE LO STAN METTENDO IN CU.LO

              preferisco molto piu queste cose... rispetto al "tutto bene" giornalistico di mesi fa.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sgamino81 View Post
                A "naso" vedendo la situazione economica non stento a credere che sian notevolmente aumentati....
                pero' occorrerebbero delle statistiche SERIE... sia per chi dice che sono aumentati SIA PER CHI DICE CHE E' IL SOLITO GOMBLOTTO GIORNALISTICO....
                Resta il fatto che SONO CONTENTO se finalmente i giornalisti "cavalcano l'onda di questi BRUTTI episodi".... perche magari nella gente inizia a girar nella testolina che... CE LO STAN METTENDO IN CU.LO

                preferisco molto piu queste cose... rispetto al "tutto bene" giornalistico di mesi fa.....

                concordo con quanto detto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x?...se io mi trovassi cos? nella cacca da non farcela + e non vedere alcun futuro...penso che andrei a farne fuori qualcuno di quelli che mi ha portato a questa situazione altro che togliermi la vita, male che vada finisco in albergo pagato da loro, dopo che ho fatto un po' di piazza pulita e tutta l'italia mi ringrazierebbe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    x?...se io mi trovassi cos? nella cacca da non farcela + e non vedere alcun futuro...penso che andrei a farne fuori qualcuno di quelli che mi ha portato a questa situazione altro che togliermi la vita, male che vada finisco in albergo pagato da loro, dopo che ho fatto un po' di piazza pulita e tutta l'italia mi ringrazierebbe
                    quoto..
                    "peccato" che alla fine si tratti sempre di gente onesta (parlo di quegli impenditori) gente con una morale... (a differenza dei ns politici)

                    gente che magari si e' davvero fatta il cu.lo per tutta la vita e che alla fine.. anche quando fa gesti estemi.. per l'ennesima volta ci rimettono loro con le loro famiglie... e non chi li ha portati in quella situazione....
                    basta vedere quello nel bergamasco la settimana scorsa... alla fine ha solo portato all'attenzione la sua situazione (grave o poco grave che fosse) ma poi all'atto pratico.. non ne ha avuto il coraggio.... ED E' STATO UN GRANDE ANCHE IN QUELLO.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E pi? si va avanti e pi? ci saranno...

                      Sono situazioni di peso insostebibile, SPECIALMENTE per la gente con dignit? e che ha sempre lavorato.

                      I soldi finiscono, le tasse e le spese aumentano.... il lavoro non si trova.. e se si trova ti massacrano, ti pagano meno possibile spremendoti quanto pi? possibile ricattandoti sul discorso di lasciarti senza..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma infatti,scusate,non riuscite a pagare le tasse?il mutuo?la casa?da mangiare?hai famiglia?salutala!e digli che vai a farti mantenere invece che suicidarti
                        ammazza un p? di politici
                        e vai in galera!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se ogni persona che si suicida avrebbe ammazzato un politico ora sarebbero la met?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mika89 View Post
                            se ogni persona che si suicida avrebbe ammazzato un politico ora sarebbero la met?
                            E CI COSTEREBBERO PURE MENO
                            quindi tasse che calano...
                            cazzarola....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mika89 View Post
                              se ogni persona che si suicida avrebbe ammazzato un politico ora sarebbero la met?
                              ...avesse...


                              cmq ci stiamo arrivando non manca molto secondo me, gi? ci siamo andati vicini col tipo che si ? barricato armato nell'ufficio dell'agenzia delle entrate...questione di tempo secondo me qualche disperato fa secco qualcuno, spero un politico x? non impiegati di uffici...e secondo me sar? qualcuno del sud, come del sud sono stati i camionisti che hanno cominciato gli scioperi tempo fa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X