Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mezzi pubblici..suggerimento dal Giappone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mezzi pubblici..suggerimento dal Giappone...

All'inizio pensavo ad un fake..poi mi sono informato..
    In Giappone nelle stazioni ferroviarie e metropolitane, supercongestionate..(a Tokyo la linea metropolitana che condivide anche la linea ferroviaria di superfice..? percorsa GIORNALMENTE da 3,6 milioni di passeggeri..)..da non credere..
    Comunque i Jap si sono inventati uno dei lavori pi? particolari mai visti...i "pigiapasseggeri"..
    In ogni stazione, con tanto di divisa i "pigiapersone" stivano esseri umani come sardine fino all'inverosimile...e pare pure sia molto apprezzato dagli stessi passeggeri..
    A me pare una cosa pazzesca...ma ve lo immaginate in Italia ?...io non mi lamenter? mai pi? dei nostri treni e metropolitane...

[YOUTUBE]Fk2R_mqV4ts[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]W0wJqYmO0PU[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]HsOsoDs1J6o[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]rndmtvtH7U0[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]sCxtq__3xc4[/YOUTUBE]

• Font Size
    oh ***

intanto le loro sono in orario
    e funzionano
    e van bene

Comment

• Font Size
      mah le volte che sono stato a Roma non era poi tanto meglio onestamente. Solo che nessun ufficiale mi ha pressato... per? potevo stare in equilibrio senza aggrapparmi a niente tanto ero pigiato!!!!!

Comment

• Font Size
        sn un popolo di dementi...

Comment

• Font Size
          Ma non sembra anche a voi surreale ? Che lavoro fai ?...Spingo le persone nei vagoni..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Ma non sembra anche a voi surreale ? Che lavoro fai ?...Spingo le persone nei vagoni..
            No

in tutte le metro del mondo nelle quali sono stato durante le ore calde stai a sardina per la gente che spinge.

La differenza ? che in giappone i treni non si possono permettere di fare ritardi

Comment

• Font Size
              La metro e la ferrovia di Tokyo ? quanto di pi? efficiente ci sia al mondo. Le corse sono puntuali al SECONDO
              Visto con i miei occhi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                No

in tutte le metro del mondo nelle quali sono stato durante le ore calde stai a sardina per la gente che spinge.

La differenza ? che in giappone i treni non si possono permettere di fare ritardi
                Questo si..e l'ho visto e provato anche io..ma a questi livelli non mi era mai capitato di vedere..
                Ma la cosa pi? incredibile ? instituire un servizio apposito di "pigiatori"..che ti aiutano e pressano all'interno..
                Vabb? che i Giapponesi sono piccoli ma li dentro non respiri..come caspita fanno...sembra esplodere il vagone...e ci schiacciano dentro altre 15/20 persone..

Comment

• Font Size
                  A me sembra pazzia pura .....

E se qualcuno si sente male, o gli rubano, o altro, chi ne risponde ? La societ? di trasporto ?

Ci dovrebbero mettere un cartello:

"chi sale qui ? soggetto a ogni e qualsiasi possibile disagio (malore, infarto, furto, violenza carnale, lesioni gravi, contaminazione da malattie infettive, schiacciamento di qualsiasi organo, eventuale ribaltamento della carrozza e morte sicura per centinaia di persone per soffocamento, e poi distruzione di ogni e qualsiasi oggetto, di qualsiasi valore) a proprio rischio.

Prima di entrare guardate il filmato almeno una volta e fate l'assicurazione.
                  E' consentito ogni tipo di mossa atta a spostare il vicino che vi disturba o che non avanza: calci, gomitate, sputi ed eventuali strizzate di organi genitali.

L'uso delle armi ? cosentito prima di salire in carrozza, in quanto gli eventuali cadaveri caduti nello scompartimento danneggerebbero l'avanzamento.

E' altres? consentito scalciare, cazzottare e sputare allo spingitore ufficiale se per caso vi arrecasse troppo fastidio.

Buon viaggio :gaen:"

No, dai, quando si vede mai dire banzai c'? un motivo, si pensa che siano scemotti ma non ? vero ....

.... questi sono pazzi pericolosi !!!!

Comment

• Font Size
                    A Roma ? un servizio che gli altri passeggeri,nelle ore di punta, fanno gratis

Comment

• Font Size
                      Io ho sempre pensato che fare delle cabinovie da prendere al volo fosse la soluzione ideale.
                      E meno costosa delle metropolitane.
                      Insomma le usiamo in montagna. Perch? non portarle in citt??

Comment

• Font Size
                        se uno deve andare in bagno che fa ????

se li deraglia un treno ... fanno una strage ...

Comment

• Font Size
                          mi viene in mente quando quella volta sono sceso dal treno e dimenticai per via del sonno, il borsone nel vagone.... altro che pigiatore! spinsi a forza bestemmiando e urlando circa 10 persone per arrivare allo scompartimento dove stava la borsa( meno male che era vicino alla porta). una vecchietta si mise ad urlare e smadonnarmi contro in dialetto veneto! presa la borsa, la buttai fuori dal finstrino e scappai verso l'uscita opposta del vagone.... che figura di merda...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            A me sembra pazzia pura .....

E se qualcuno si sente male, o gli rubano, o altro, chi ne risponde ? La societ? di trasporto ?

Ci dovrebbero mettere un cartello:

"chi sale qui ? soggetto a ogni e qualsiasi possibile disagio (malore, infarto, furto, violenza carnale, lesioni gravi, contaminazione da malattie infettive, schiacciamento di qualsiasi organo, eventuale ribaltamento della carrozza e morte sicura per centinaia di persone per soffocamento, e poi distruzione di ogni e qualsiasi oggetto, di qualsiasi valore) a proprio rischio.

Prima di entrare guardate il filmato almeno una volta e fate l'assicurazione.
                            E' consentito ogni tipo di mossa atta a spostare il vicino che vi disturba o che non avanza: calci, gomitate, sputi ed eventuali strizzate di organi genitali.

L'uso delle armi ? cosentito prima di salire in carrozza, in quanto gli eventuali cadaveri caduti nello scompartimento danneggerebbero l'avanzamento.

E' altres? consentito scalciare, cazzottare e sputare allo spingitore ufficiale se per caso vi arrecasse troppo fastidio.

Buon viaggio :gaen:"

No, dai, quando si vede mai dire banzai c'? un motivo, si pensa che siano scemotti ma non ? vero ....

.... questi sono pazzi pericolosi !!!!
                            Scusami tanto, ma hai mai preso una metro durante l'ora di punta a Roma, o un bus a Firenze durante l'uscita delle scuole?

Non ? che si discosta di molto la cosa. Nessuno ti "butta dentro", ma l'effetto ? il solito...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Scusami tanto, ma hai mai preso una metro durante l'ora di punta a Roma, o un bus a Firenze durante l'uscita delle scuole?

Non ? che si discosta di molto la cosa. Nessuno ti "butta dentro", ma l'effetto ? il solito...

Ma hai visto bene il primo video spratutto ?
                              io non credo proprio sia la stessa cosa...questi rischiano la pelle..

Comment

X
                              Working...
                              X