Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tutti gli espertoni di winzoz e a chi maneggia con le reti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A tutti gli espertoni di winzoz e a chi maneggia con le reti

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

mi trovo nella necessit? di poter configurare un adattatore ethernet secondo piu configurazioni ( a scelta dell'utente ).. in poche parole: mio padre ha il portatile che utilizza in ufficio: un certo ip, una certa subnet mask e un certo gw (ip fisso..) . Quando arriva a casa vorrebbe navigare su internet ma per farlo deve farsi passare la configurazione dal DHCP che ho su.. come fare per "switchare"?

Gia provato con i profili hardware, niente da fare..

• Font Size
    ah?

Comment

• Font Size

Scaricati netswitcher.
      Il download ? gratis e dopo i 30 giorni hai solo un avviso della licenza scaduta ma il programma continua a funzionare.
      (Ovviamente dopo i 30 giorni di prova disinstallerai il sw oppure comprerai la licenza )

Io per lavoro ho un portatile e lavoro presso diversi clienti che hanno configurazioni di rete diverse.
      Salvi le varie configurazioni (con i nomi che vuoi) e attivi una o l'altra a seconda di dove sei.

Installando nel tempo le varie versioni di netswitcher ho notato che ? anche migliorato sotto vari aspetti: in particolare le versioni pi? recenti non richiedono praticamente mai il reboot del pc anche "switchando" tra configurazioni parecchio diverse tra loro.

E' anche abbastanza semplice da usare, nel senso che tu puoi anche settare tutte le impostazioni agendo sulle propriet? della connessione di rete e del browser. Quando hai settato entri accendi netswitcher e salvi la configurazione.
      (Ovviamente puoi anche fare il tutto da NW)

Lamps

Comment

• Font Size
        ti amo!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86
          ti amo!!!!!!!
          Ehm... una stretta di mano virtuale va benissimo lo stesso....

Comment

X
          Working...
          X