Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

58 cinquantotto!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    58 cinquantotto!!!!!!

    No, non sono le donne con cui sono stato...

    ? quanto ho pagato di tasse allo stato italiano sul cedolino del tfr.... 58% di tasse.

    Qui non lo faccio, ma ho bestemmiato intimamente....


    Inviato dal mio trono di ceramica

  • Font Size
    #2
    Non ho capito, spiega meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      sei ricco

      paga!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh chi ha soldi ? giusto che paghi per aiutare chi lavora 8 ore e fa l'aperitivo ! Eccheccazzo !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          No, non sono le donne con cui sono stato...

          ? quanto ho pagato di tasse allo stato italiano sul cedolino del tfr.... 58% di tasse.

          Qui non lo faccio, ma ho bestemmiato intimamente....


          Inviato dal mio trono di ceramica
          IO sta cifra la pago tutti i mesi, ma non ? che ci apro i post

          Comment


          • Font Size
            #6
            per restare in tema.. era meglio se andavi a mignotte...

            per contro... BEATO TE che hai un TFR da tassare... a me qua mi lasciano a casa da un giorno all'altro e i soldi fuori che mi devono.. ciaaao.. se gli gira.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Spank View Post
              IO sta cifra la pago tutti i mesi, ma non ? che ci apro i post
              E' stata un'esperienza nuova.... in genere non pagavo sta scanizza di tasse...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alfetta View Post
                Non ho capito, spiega meglio
                Lordo, netto, tasse pagate. Fai la proporzione ed esce che ho lasciato il 58% del TFR allo stato Italiano. Poi con i soldi che mi rimangono qualunque cosa mi compro eccetto il cibo, ci devi caricare un altro 21 % di tasse di iva, se non stai a fa benzina che li allora sono il 50%...

                Ecco... diciamo che giovedi' mi rodeva molto il culo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh chi ha soldi ? giusto che paghi per aiutare chi lavora 8 ore e fa l'aperitivo ! Eccheccazzo !
                  non fa una grinza :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    Lordo, netto, tasse pagate. Fai la proporzione ed esce che ho lasciato il 58% del TFR allo stato Italiano. Poi con i soldi che mi rimangono qualunque cosa mi compro eccetto il cibo, ci devi caricare un altro 21 % di tasse di iva, se non stai a fa benzina che li allora sono il 50%...

                    Ecco... diciamo che giovedi' mi rodeva molto il culo...

                    Se venivi a Cortina, non pagavi un gazzo

                    Funziona anche a Longarone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      E' stata un'esperienza nuova.... in genere non pagavo sta scanizza di tasse...
                      Scherzavo! magari pagassi quella percentuale tutti mesi ... vorrebbe dire che il mio stipendio sarebbe roa da ricchi.

                      Cmq mi pare strano che sul TFR ci sia stata tutta questa tassazione e tu non te lo aspettavi; ci si appica la tassazione separata ovvero l'aliquota media degli ultimi 5% anni. Forse eri distratto dal netto, quando prendevi lo stipendio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Spank View Post
                        Scherzavo! magari pagassi quella percentuale tutti mesi ... vorrebbe dire che il mio stipendio sarebbe roa da ricchi.

                        Cmq mi pare strano che sul TFR ci sia stata tutta questa tassazione e tu non te lo aspettavi; ci si appica la tassazione separata ovvero l'aliquota media degli ultimi 5% anni. Forse eri distratto dal netto, quando prendevi lo stipendio
                        Bho non saprei. Quanto prendevo lo stipendio avevo una tassazione sul 30 %. Netti stavo sui 1200 di base, 1800 lordi. mi ero calcolato un tfr netto sui 3500 e cosi' ? stato. solo che non mi aspettavo di vedere il lordo sfiorare le 8000 cucuzze....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Se venivi a Cortina, non pagavi un gazzo

                          Funziona anche a Longarone
                          non ho capito, cmq di ciao a Longarone, anzi a Codissago da parte mia

                          p.s. quando vai su al vajont, la villa bianca con il tetto marrone scuro quasi nero sulla sinistra, con un bel giardino, prima della salita del primo tornante ? casetta di mia nonna

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            non ho capito, cmq di ciao a Longarone, anzi a Codissago da parte mia

                            p.s. quando vai su al vajont, la villa bianca con il tetto marrone scuro quasi nero sulla sinistra, con un bel giardino, prima della salita del primo tornante ? casetta di mia nonna

                            nel senso che a Cortina ci sono gli evasori


                            Vado spesso da Mauro al Fogher, quindi la nonna ? li ad una 60 di metri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Senza scherzi: manda qualcosa del 58 credo alla famiglia del Sic: c'? credo una specie di raccolta dei 58, dovunque si trovino .....

                              Non hai capito una cippa ? Documentati :gaen:

                              C'? una raccolta del genere, e mi sa che anche io mander? qualcosa.

                              Ciao Dirk Pitt

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X