Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto prendete al mese?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sto sui 1500 (spero per poco).
    Credo che lo stipendio dipenda molto dalla citt? in cui si lavora.
    A Genova, per il lavoro che faccio (analista programmatore) ? una cifra abbastanza normale, a Milano o Roma, prenderei molto di pi?.
    Ovviamente gli affitti o i mutui sono pi? cari ed in generale la vita costa un po' di pi?.

Comment

• Font Size
      Vago fra i 970 e i 1030.... dipende da feste non godute ecc ecc...

Per? ho tredicesima e quattordicesima!!!!!!!!!!!

Lo stipendio non sarebbe male.... se ci fossero ancora le lire.... ? l'euro che ?
      maledetto!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Pi? o meno sui 1800? al mese con lo straordinario, e alla voce messi da parte ogni mese.... ZERO!

Per? st? pagando makkina e moto quindi direi ke se cosi nn fosse qualcosa da metter via ci sarebbe!

Poi in missione le cose cambiano, si rischia ma un p? si viene retribuiti!

Cmq i soldi nn bastano mai...

Comment

• Font Size
          Boh... vedo che pi? o meno siamo tutti sulla stessa barca... io ne prendo circa 1200 netti

Comment

• Font Size
            netti dai 1600 in su, + tredicesima e quattordicesima+ferie+rimborsi kilometrici+ premi produzione, provvigioni di vendita, lavoro 7 ore al giorno( cio? faccio presenza in ufficio diciamo hihihih) , 5 giorni a settimana, sono responsabile tecnico-commerciale e seguo circa 90 agenti di commercio che sono in giro a vendere( sti stronzi guadagnano una barca di soldi!!!)
            Ho 23 anni, ho comprato casa a gennaio 05, ho macchina, moto e a giugno verr? a vivere con me la mia ragazza ( quindi altre spese), ogni tanto dando in appalto qualche lavoretto tiro su 500-600 euro extra al mese senza muovere un dito)

Per ora non mi lamento ma sicuramente in futuro quando avr? dei figli dovr? tirare la cinghia

Comment

• Font Size
              Originally posted by renzo636
              Per ora non mi lamento ma sicuramente in futuro quando avr? dei figli dovr? tirare la cinghia
              La madonna e se tu devi tirare la cinghia uno ke lavora in una qualsiasi fabbrica ke deve fare....la usa x inpiccarsi la cinghia!!!!

Comment

• Font Size
                beh io alla mia futura moglie e ai miei figli non far? mancare nulla...
                I figli costano e poi io li vizier? a non finire...
                Gli insegner? ad andare prima con la minimoto e poi con la bicicletta

Cmq l'euro ha rovinato tutto, se prima una cosa costava 50milalire adesso costa 50-60 euro

Comment

• Font Size
                  B? questo lo vedo anke io, prima guadagnavo meno e ogni mese riuscivo a mettere qualke lira da parte, ora con l'euro guadagno di pi? e i mesi delle scadenze faccio fatica....

Comment

• Font Size
                    tra i 1800 e i 1900....
                    ma essendo sempre in viaggio per lavoro a fine mese ne avanzano pochi.... troppe spese!!!!!

Comment

• Font Size
                      poco piu' di 1000 al mese
                      poi dipende dal mese

ho la moto da pagare ed un mutuo(che pago a meta' con la morosa)
                      sto arredando la casa,ma vivo ancora con i miei
                      mi devo sposare nel 2006
                      piu' bolli e assicurazioni di moto e macchina,divertimenti(anche se esco solo il sabato e la domenica,in settimana stiamo a casa per risparmiare)

per ora riesco a starci dentro e mettere da parte qualcosa tutti i mesi,pero' tiro la cinghia in modo spropositato....una pizza la vado a mangiare una volta ogni 2 mesi....ferie zero(le utlime vacanze nel 2003)
                      vestiti ne compro giusto il necessario.....e' dura,ma con un po' di buona volonta' riesco a fare tutto

Comment

• Font Size
                        sono figlio del titolare in busta ho 850 per 14 mensilit? piu 200 in nero ogni mese, il bello ? che arrivo a fine estate con voragini nel conto di 1.500 - 2.000 ? che reintegro con fatica nell'inverno ed ogni anno ? uguale quindi risparmio = zero

Comment

X
                        Working...
                        X