Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi lamentavo... e invece sto.... in quarta fascia..... e fatico ad avanzare soldi no vabb?.. ora mi sto finendo la casina... Sar? ma non per scherzo ma mi chiedo come facciate
sono sopra i 2000 ma c? sempre qualcosa da comprare per il lavoro,tasse da pagare e mille altre cazzate,in parole povere sono 2 anni che il lavoro va bene ma tra la moto e altre cose metto via ben poco!!
Netto ovviamente.... comunque dalle cifre del sondaggio capisco come mai sempre meno gente si sposa... da soli si sta bene comunque.. ma con una casa da fare e magari pensare a una famiglia.... beh credo che sotto i 3000 sia ancora dura...
io ne prendo 700 dal lavoro in regola!!!!!!!!!
col secondo lavoro tiro su altri 600 al mese...per? il culo che mi faccio tutto il giorno lo so solo io!
Comment